Ragazzi ho flashato via Odin una rom originale samsung 2.3.7... il flash è andato ma quando accendo mi si pianta sulla schermata con scritto s Samsung S Plus (quella con l'animazione)... il cell non è mia e non so cosa fare per sbloccarlo. Aiuto!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho flashato via Odin una rom originale samsung 2.3.7... il flash è andato ma quando accendo mi si pianta sulla schermata con scritto s Samsung S Plus (quella con l'animazione)... il cell non è mia e non so cosa fare per sbloccarlo. Aiuto!
se non hai fatto un nandroid perchè non avevi installato la CMW-recovery ti consiglio di rifare il flash con odin..metti in download mode e flashi..io ti consiglierei comuque quando hai sistemato di installarti la CWM e ti fai un bel backup del telefono cosi se succedono problemi poi ripristinare tutto senza passare per Odin..
grazie 1000, ho risolto rimettendo una rom con SO 4.0.4... ma adesso come faccio a ripassare a 2.3.7?
Lascia la 4.0.4 e vedrai che è un altro pianeta.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
A parte che la versione di Ginger bread 2.3.7 non è mai stata rilasciata per il nostro device, ma non puoi fare un wipe completo dalle impostazioni e poi da recovery installi una rom ginger?
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus