R: [ROM][ICS] NUEVO OtiDki_ICS_S3_Style_cm-9-beta3
A me l' App. S.voice non parla più... nel senso che appena utilizzata parlava.. ora si scrive e basta!!! Cosa può essere successo??? A qualcuno è capitata la stessa cosa!
Anche io per ora non ho modificato il kernel perché mi sembra che tutto funzioni a meraviglia senza lag!!!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da
aclaudio
A me l' App. S.voice non parla più... nel senso che appena utilizzata parlava.. ora si scrive e basta!!! Cosa può essere successo??? A qualcuno è capitata la stessa cosa!
Anche io per ora non ho modificato il kernel perché mi sembra che tutto funzioni a meraviglia senza lag!!!
Ti ha scaricato il pack voce italiano di Samsung? Prova a selezionare un altro output vocale
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Anche in inglese non parla!!! Cosa sarà successo... non ho neanche congelato niente con titanium!!! Suggerimenti?!
Impressioni come durata della batteria??!! Io se tenessi connesso il 3g raramente arriverei a sera?? Qualcuno ha prestazioni migliori!?
Questa mi sembra un 'ottima durata!!! A me credo scenda più velocemente... ma non vorrei che fosse il risultato del continuo stare a schermo acceso per configurare al meglio il cellulare!! Hai cambiato kernel???
E'uscita una versione col ketnel castagna 7.3.. Se volete la posto
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2