Io nessun crash e nulla. Funziona e molto bene. La migliore tra le ultime provate.
Io nessun crash e nulla. Funziona e molto bene. La migliore tra le ultime provate.
Honor 6
Huawei Ascend G525
Kindle Fire HD 7''
Samsung Galaxy S Plus
aclaudio (10-11-12)
Ho spento il cell per caricarlo e per la prima volta appena l'ho acceso ho perso tutti i messaggi.. fortuna che avevo un backup fatto ieri.. ha! Forse Conviene installare questo nuovo..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Installata la versione con castagna 7.3 niente di nuovo.. ah e se volete andate su impostazioni -> prestazioni-> processore e dove si seleziona il governor vi consiglio lulzactive.. non che smartassv2 non sia ottimo ma a quanto pare lulzactive si sta dimostrando un buon governor..![]()
Quindi se alla prima istallazione flasho direttamente il nuovo kernel non cambia niente!!! Inutile quindi riflashare la rom da capo!!! Oppure noti qualche differenza!??
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Allora guarda.. quello che ha appena uppato piccolo fonzie è la rom di odidki compreso il nuovo kernel.. quindi flashi quella e sei apposto!
Puoi fare la stessa cosa flashando solamente il kernel extreme uv che puoi scaricare dal topic dedicato al kernel sulla rom di odidki che hai adesso (cioè quella con il vecchio kernel)..
Guarda ti consiglio il primo metodo.. scarichi dal primo post di questo topic la versione con castagna 7.3 e vai sul sicuro..
aclaudio (10-11-12)
Il problema sarebbe solo perdere le personalizzazione che avevo già fatto della rom!!!! Intanto ora ho utilizzato il metodo di flash solo del nuovo kernel... e per ora tutto bene... tranne ovviamente s. Voice che non parla più!!!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
aclaudio (10-11-12)
Provato...ma non va ancora!!!Non parla più...e un pò mi dispiace!Mi sa che alla fine con un pò di tempo da perdere per le personalizzazioni, riflasho la rom da capo e spero che tutto rifunzioni!!!
Disinstalla S voice e reinstallalo.
Honor 6
Huawei Ascend G525
Kindle Fire HD 7''
Samsung Galaxy S Plus