non lo puoi modificare, è fatto così e basta....
@ hypnos beh non è proprio tra i crediti, ho scritto un grosso ringraziamento a broodplank :) devo spostare?
Visualizzazione stampabile
non lo puoi modificare, è fatto così e basta....
@ hypnos beh non è proprio tra i crediti, ho scritto un grosso ringraziamento a broodplank :) devo spostare?
Ma dato che non è legata alle sorgenti cyanogenmod ma AOSP la radio non dovrebbe essere funzionante? O perlomeno esserci?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
No, ed è il motivo per cui il Team Cyanogen non supporterà ulteriori terminali samsung .
Infatti il ricevitore radio utilizzato da saumsung è proprietario (della silicon labs), e per utilizzarlo occorrono i driver che samsung non ha mai pubblicato in nessun sorgente.
Non sono compresi in Android, ma implementati da samsung.
Infatti il lavoro svolto dal creatore di spirit radio è veramente degno di nota, direi monumentale quasi:)
no, non ha scambiato nulla. google non supporta i chip radio fm, quindi i driver li devono implementare i produttori.
il chip della radio che usa samsung necessita di driver ad hoc, che samsung non rilascia.semplicemente.
quello che fa mike reid con spirit fm è reverse engineering, ed è molto difficile
Scusate dunque avete riscontrato altri bug oltre a quelli elencati ?
rilasciata la alpha 02
Rispetto ad ICS ufficiale, in questa ROM cosa troverò in meno (a parte la radio)...o in più ?
dato che ics ufficiale non è ancora uscito per s plus (e credo che mai uscirà), e non ho mai avuto un cell google experience..... non so cosa cambia tra questa e una fatta direttamente da google :D
io mi sto trovando davvero bene, fluidissima, la batteria dura parecchio, il telefono non mi si è mai piantato, al contrario di altre rom moddate