non lo puoi modificare, è fatto così e basta....
@ hypnos beh non è proprio tra i crediti, ho scritto un grosso ringraziamento a broodplankdevo spostare?
non lo puoi modificare, è fatto così e basta....
@ hypnos beh non è proprio tra i crediti, ho scritto un grosso ringraziamento a broodplankdevo spostare?
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
Ma dato che non è legata alle sorgenti cyanogenmod ma AOSP la radio non dovrebbe essere funzionante? O perlomeno esserci?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
No, ed è il motivo per cui il Team Cyanogen non supporterà ulteriori terminali samsung .
Infatti il ricevitore radio utilizzato da saumsung è proprietario (della silicon labs), e per utilizzarlo occorrono i driver che samsung non ha mai pubblicato in nessun sorgente.
Non sono compresi in Android, ma implementati da samsung.
Infatti il lavoro svolto dal creatore di spirit radio è veramente degno di nota, direi monumentale quasi![]()
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
no, non ha scambiato nulla. google non supporta i chip radio fm, quindi i driver li devono implementare i produttori.
il chip della radio che usa samsung necessita di driver ad hoc, che samsung non rilascia.semplicemente.
quello che fa mike reid con spirit fm è reverse engineering, ed è molto difficile
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Scusate dunque avete riscontrato altri bug oltre a quelli elencati ?
rilasciata la alpha 02
Rispetto ad ICS ufficiale, in questa ROM cosa troverò in meno (a parte la radio)...o in più ?
dato che ics ufficiale non è ancora uscito per s plus (e credo che mai uscirà), e non ho mai avuto un cell google experience..... non so cosa cambia tra questa e una fatta direttamente da google
io mi sto trovando davvero bene, fluidissima, la batteria dura parecchio, il telefono non mi si è mai piantato, al contrario di altre rom moddate