[ROM][ICS]AOSP 4.0.4 Alpha by Broodplank1337
Broodplank ha rilasciato una rom basata sui sorgenti AOSP. Nessun porting, è praticamente ics 4.0.4 cosi come mamma google l'ha fatto.
L'ho installata un'ora fa.... mamma mia!! vi consiglio di provarla, non ve ne pentirete :)
e poichè è una rom base, da adesso sarà possibile basare le nuove rom su questa, senza passare per la cm9 :)
Cosa Funziona:
Cosa non funziona:
Alcuni BUG RISCONTRATI:
DOWNLOAD
INSTALLAZIONE
AGGIORNAMENTO!! RILASCIATA LA ALPHA 02
Bug risolti:
DOWNLOAD
CREDITI:
CyanogenMod Team
AOSP Team
Arco
Ivendor
Thread su xda: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1971838
alcuni screenshot (della alpha 01)
PS Il kernel base è basato su quello di Arco. Io ho installato il kernel di castagnaIT 7.3 extreme uv/oc.
R: [ROM][ICS]AOSP 4.0.4 Alpha by Broodplank1337
Domanda stupida.. io monto la cm9 rc5 di ivendor.. se volessi mettere questa rom devo fare un factory reset o basterebbero solo wipe cache e dalvik?
Sent from my GT-I9001 using Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
TheCancer85
Domanda stupida.. io monto la cm9 rc5 di ivendor.. se volessi mettere questa rom devo fare un factory reset o basterebbero solo wipe cache e dalvik?
Sent from my GT-I9001 using Tapatalk 2
Se hai una qualsiasi ROM ICS e vuoi passare ad un'altra qualsiasi ROM ICS (CM9,AOKP, AOSP, insomma qualsiasi tipo) puoi fare sempre a meno di fare il wipe data perché la versione di Android é la stessa. Puoi fare a meno di fare il Wipe Data anche in caso di passaggio da ICS a JB.
Devi per forza fare il Wipe Data solo in caso di downgrade da JB ad ICS o GB o se vuoi passare da GB ad ICS o JB...
Per esempio io non ho mai fatto il Wipe Data e ho cambiato CM9 di Ivendor, ParanoidAndroid RC6.1, CM9 di Arco, AOSP ICS e CM10... Però ho dovuto farlo quando sono dovuto ritornare da CM10 ad AOSP ICS...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2014) usando Tapatalk 2
Report di mezzanotte: la rom è buona la terrò per un paio di giorni finché hyp non rilascia, per adesso mi sembra fluida e performante, domani testerò la batteria. Domanda come faccio a cambiare ad esempio il Power widget nella status bar? Non vedo le sue impostazioni :confused:
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2