Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thomas1983ct
Unico problema riscontrato non riesco a sincronizzare nei contatti l account di facebook perché?
Non ci ho provato a sincronizzarli, non ci ho provato nemmeno sulla CyanogenMod 9.... quindi potrebbe anche essere un problema della base...
Quote:
AlbertoSonic non dare retta , a chi non pensa prima di scrivere ... ma dico c'é modo e modo per dire le cose !! Ricordatevi che nessuno viene pagato per fare e condividere il proprio lavoro su questo device dimenticato da mamma samsung ...
Quindi se un lavoro non é piaciuto si dice quello che secondo noi non va bene ma con spirito di collaborazione !!!
Alberto io ti faccio i miei complimenti per l'impegno che ci stai mettendo e non mollare ...!!!
PS magari fossi capace io !!!
Grazie davvero a tutti voi!
Quote:
Non riesco ad installare gli update speed ed extreme come mai?
Sto aggiornando il primo post, c'è una soluzione temporanea...
-
Quote:
AlbertoSONIC
Ditemi voi, se lo sfondo delle impostazioni non vi piace, lo posso cambiare, ditemi voi
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
ho sempre voluto poterlo cambiare seguendo i miei gusti..è possibile sapere come si fa?
Cmq complimenti per il lavoro! ^^
-
Quote:
Rikiii96
ho sempre voluto poterlo cambiare seguendo i miei gusti..è possibile sapere come si fa?
Cmq complimenti per il lavoro! ^^
Certo! Se vuoi te lo dico tramite PM!
-
Quote:
thomas1983ct
Unico problema riscontrato non riesco a sincronizzare nei contatti l account di facebook perché?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
E' un problema comune alle ICS! Utilizza un' app alternativa.
-
Cosa posso utilizzare come programma alternativo per sincronizzare facebook ed i contatti hotmail?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
thomas1983ct
Cosa posso utilizzare come programma alternativo per sincronizzare facebook ed i contatti hotmail?
Androidiani App
Per Facebook io mi trovo molto bene con fb contact sync, per quanto riguarda, invece, Hotmail, la posta mi viene controllata automaticamente da Gmail per cui...
-
Ed i contatti di hotmail come posso fare ad importarli?
-
thomas1983ct, come ti sembra la ROM? Ti piace? Poi i vostri giudizi li metto in prima pagina, per questo voglio saperli!
-
Quote:
thomas1983ct
Ed i contatti di hotmail come posso fare ad importarli?
Androidiani App
Te li dovrebbe importare direttamente Gmail quando aggiungi l'account
-
Ho provato prima di questa una rom sul sito gsplus la okp ma questa è molto meglio complimenti