Visualizzazione stampabile
-
Gli screen non si visualizzano???
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
chissa' come mai..seguendo le indicazione dei wipe da fare in recovery a me funge tutto della rom ed in piu' e' anche stabile ( provata a livello quotidiano e stressando il terminale all'estremo) Boooh! saro' uno dei pochi fortunati:D ...ovvio che come tutte le rom modded ha i suoi bug del progetto radice. ll resto? lo si puo' migliorare a nostro piacimento nel limite possibile. Intendo le personalizzazioni personali.
-
la batteria deve essere al 100% per felshare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
niverx
la batteria deve essere al 100% per felshare?
No, io l'ho flashata con il 30%! Però è consigliabile avere più batteria... 50%-60%
-
Quote:
blacklollo
Ne sono convinto anche io. Non volevo offendere nessuno.
Ma dalla presentazione sembrava chissà che cosa... si è rivelata una mezza "delusione".
Penso che bisogni essere più sinceri con gli altri e se stessi, perché raccontare delle false verità come quelle della descrizione (riavvi veloci, grafica, performance ecc.) non serve a nulla.
Inoltre, spero che possa migliorarla portandola veramente alle caratteristiche da lui dette.
Ribadisco, che il mio commento non voleva essere offensivo, ma dare un'idea a chi la installa su ciò che troverà e nient'altro.
Auguro ad AlberoSONIC (autore di queste rom) un buon lavoro sperando che non si sia offeso...
P.s. Ho avuto anche io il problema di thomas1983ct, ovvero di non riuscire ad installare gli UPGRADE.
Quote:
blacklollo
30 minuti che provo la rom.
Ho fatto un full wipe ed ho installato la rom e le gapps. Ho rimesso alcune app che usavo prima e nient'altro.
La rom non mi è piaciuta minimamente. L'ho trovata lenta nell'accendersi e anche nel riavvio con una terribile bootanimation. Di particolare non ha assolutamente nulla, neanche qualche applicazione. La grafica è brutta, in particolar modo lo sfondo che appare con le impostazioni di sistema. Le performance sono come tutte quelle di qualsiasi altra rom e nulla di più. Pessima rom. Sono tornato a quella vecchia.
Spero che riuscirai a migliorarla...
non ti piace la rom,basta,non fare tutte queste tarantelle nel dirlo,grazie,appena posso la proverò anch'io sul telefono di mio fratello!
-
Quote:
anto999
non ti piace la rom,basta,non fare tutte queste tarantelle nel dirlo,grazie,appena posso la proverò anch'io sul telefono di mio fratello!
Spero ti piaccia!
-
Attenzione: se rilevate dei Bug, segnalateli! Verranno scritti nel primo post assieme al nome di chi li ha segnalati! Poi io cercerò di risolverli con le nuovi versioni!
-
Aggiunti i commenti degli utenti, QUARTO POST IN PRIMA PAGINA!
-
E' in upload la H-Book Over GALAXY 1.2 con netti miglioramenti grafici ed è quasi disponibile il sito H-Book! Sto inoltre lavorando alla H-Book Revolution, basata su Jelly Bean! Enjoy!
-
Pronta al download la H-Book Over Galaxy 1.2 con il relativo fix!