Visualizzazione stampabile
-
Cosa va a modificare il fix e come bisogna flasharlo, cioè è necessario seguire una specifica sequenza?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ahasvero
Cosa va a modificare il fix e come bisogna flasharlo, cioè è necessario seguire una specifica sequenza?
Lo installi dopo aver installato la ROM 1.2 e fai wipe dalvik e cache. Lo zip sostituisce MMS.apk e AwesomeBEATS.apk in quanto le modifiche grafiche che avevo fatto con la 1.2 erano brutte e creavano problemi, così le ho sistemate con il fix.
-
Link download non funzionanti .-.
-
Quote:
KingPorceddu
Link download non funzionanti .-.
Dropbox me li ha bloccati, devo uppare la ROM in un altro sito....
-
Sto eseguendo l'UPLOAD su Google Drive perché DropBox ha bloccato i link pubblici a causa dei numerosi download. Questo è lo stato degli upload:
H-Book Over Galaxy 1.2: Completato
H-Book Gapps: Completato
H-Book Over Galaxy 1.0: 20%
H-Book Over Galaxy 1.2 Fix: In attesa
Speed Version: In attesa
Extreme Version: In attesa
-
ragazzi a me dice installation aborted (status 7) come posso fare?
Edit:
Risolto questo problema .. Adesso vorrei chiedervi c'è qualche skin o cose del genere carina per questa rom?
RI-EDIT : ho riavviato il cell e adesso mi si è bloccato su h-book rom enjoy .. L'ultimo pallino .. Come si risolve?
-
Quote:
matteomagico
ragazzi a me dice installation aborted (status 7) come posso fare?
Edit:
Risolto questo problema .. Adesso vorrei chiedervi c'è qualche skin o cose del genere carina per questa rom?
RI-EDIT : ho riavviato il cell e adesso mi si è bloccato su h-book rom enjoy .. L'ultimo pallino .. Come si risolve?
Prova a fare wipe data, cache e dalvik cache... se non fa, fai tutti i wipe e reinstalla....
-
ho fatto proprio questo prima che tu rispondevi e adesso sembra andare.. A cosa è dovuto? adesso ho perso tutto quello che avevo programmi e app comprese.. Come posso evitare che succeda di nuovo?
-
Quote:
matteomagico
ho fatto proprio questo prima che tu rispondevi e adesso sembra andare.. A cosa è dovuto? adesso ho perso tutto quello che avevo programmi e app comprese.. Come posso evitare che succeda di nuovo?
Deve essere successo qualcosa, ma non e' riconscibile.... Puo' capitare al cambio di ROM.... Un wipe e via! Non risuccede....
-
Quote:
AlbertoSONIC
Deve essere successo qualcosa, ma non e' riconscibile.... Puo' capitare al cambio di ROM.... Un wipe e via! Non risuccede....
ti ho inviato un pm con l'errore che mi da quando provo ad installare l'update fix ..