Devi metterlo in system/app,settare i permessi e riavviare. Un paio di pagine fa ho spiegato nel dettaglio come fare
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato ascendendo con 7770 Tapatalk
Devi metterlo in system/app,settare i permessi e riavviare. Un paio di pagine fa ho spiegato nel dettaglio come fare
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato ascendendo con 7770 Tapatalk
Don't be a n00b, be a newbie.
chi vuole una sorpresa mi contatti in pm sarebbe l'aggiornamento dell'ultima sorpresa che vi ho fatto![]()
ROM: DARKCYANOGENMOD
KERNEL: STOCK
BASEBAND: XXKPO
RECOVERY: TWRP 2.7
Davidteri perché non rendi tutti partecipi di queste sorprese? ;-) Mica riguardano la Touchwiz mi sta assalendo la curiosità :-D
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da giuseppe4646
No Giuseppe riguarda i tasti softkey.. dobbiamo aspettarci una beta con kernel daiiiii..
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Domandare è lecito, rispondere un cortesia. Ma per ringraziare abbiamo il tasto "THANKS" in basso a sinistra.![]()
DEVICE: Samsung Galaxy S Plus
ROM: CyanogenMod 10 by Ivendor - Alpha 6
KERNEL: BroodKernel 1.4 OC
RECOVERY: CMW 6.0.1.5 touch
BASEBAND: XXKPM
CPU: Min: 368 MHz Max: 1516 MHz
GOVERNOR: Smartassv2
I/O SCHEDULER: CFQ
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
Speriamo che arrivi presto il kernel e che sia funzionante con fotocamera e memoria di massa così rimetto la cm10
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Ragazzi a me il telefono ha segnalato un aggiornamento dell'OTA Updater, che, a quanto mi ha spiegato un amico, dovrebbe servire per aggiornare alcune funzionalità della Rom.
Quando ho eseguito l'update per OTA Updater, ho provato dunque ad avviarne l'applicazione ma purtroppo viene solo mostrato un messaggio di errore che forza la chiusura dell'app.
Succede anche a voi ? Per ora ho disinstallato questo aggiornamento e infatti l'app è tornata a funzionare.
Sì è un'aggiornamento buggato, basta non installarlo o ripristinare un backup
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato ascendendo con 7770 Tapatalk
Don't be a n00b, be a newbie.
arkantos91 (19-12-12)
Non mi fa installare il task manager!!! Cosa faccio?
Devi metterlo in system / app, settare i permessi e riavviare. Alcune pagine fa ho messo la guida completa sul come farlo.
Matt è meglio se metti una guida dettagliata sotto spoiler su come installare quel task manager altrimenti ci saranno mille altre richieste
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato ascendendo con 7770 Tapatalk
Don't be a n00b, be a newbie.