ragazzi ricordiamoci che è una ALPHA .... e se questi fossero problemi ...? rotfl
Visualizzazione stampabile
ragazzi ricordiamoci che è una ALPHA .... e se questi fossero problemi ...? rotfl
Ho capito che è un'alpha, ma se ad ogni release i bug aumentano non si può parlare di sviluppo... Tanto per dire, dall'Alpha 4 alla 5 si sono aggiunti problemi come il mio e quello della rete mobile... Non sto criticando il lavoro di Ivendor, ci mancherebbe, ma io piuttosto di avere 50 000 build della ROM preferisco averne di meno ma che siano più stabili e sicure della release precedente quando vengono rilasciate...
Comunque quali sono i problemi che dici tu??? La ROM, a parte qualche cazzatina e il kernel 3.x.x (che non può essere definito bug della CM10), potrebbe essere già in versione Beta o addirittura RC (guarda i bug che aveva la CM9 di Ivendor in versione Beta e RC)...
Quoto. a parte il problema dopo il blocco schermo nient'altro!!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Forse mi sono espresso male ... volevo dire che essendo una Alpha , l'unico piccolo fastidio che ho con la 5 è quello del flash quando blocco con il tasto power , per il resto non ho davvero nessun problema (fatto il fix per i dati) ... quindi si presumono ottimi margini di miglioramento ...;)
A me non funziona la connessione dati, soluzioni?
Installa questo ;)
http://d-h.st/BgH
Ragazzi, oggi provando skipe ho riscontrato che il video funziona bene ma il microfono no. L'altro non mi sentiva anche se mi vedeva benissimo. Cosa si può fare. È la prima volta che mi capita.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ragazzi ma come mai la batteria con questo ROM si e caricata in 2 ore e mezza quanto con la cm9 impiegava più di 3 ore? E non arriva al 100 ma a 99?
Ti do pienamente ragione, ma il problema (secondo me) è che un bug che non c'è nella release prima non può presentarsi in una release nuova in cui non è stato fixato nulla, è un controsenso. Spero tu abbia capito cosa volevo dire :)
Non arriva al 100% perché è un problema di kernel, infatti se guardi nelle ROM stock arriva al massimo al 99%. Il kernel che abbiamo nella CM10 adesso è basato per gran parte sullo stock...
E normale che ci impiega meno di un ora dalla cm per caricare?
Ragazzi se volete risolvere i bug della fotocamera a 360 installate photaf panorama!
Ragazzi scusatemi ma vi pongo un altra domanda: se io partendo da rom stock 2.3.5 posso flashare direttamente l alpha 5 o partire dalla 2 e poi fixare fino alla 5?
Ragazzi ho installato questa ROM ma la batteria mi dura massimo 4 ore e normale rimedi?
Effettivamente anche a me la batteria dura pochino..
Una calibrazione con battery calibration? App del play store o in altro modo?
4 ore sono effettivamente poche , almeno che tu non lo tenga connesso al 3g/h sempre, mentre ci giochi, navighi, il tutto con la luminositá al massimo...
A me con questa rom dura quasi con GB..
Uso quotidiano :
_ GB= 13/14 ore max
_ ICS = 10 ore nelle migliori delle ipotesi
_ JB (ivendor) arrivo molto spesso alle 12 ore...
lanciato da un areoplanino di carta...
C'è un modo per cambiare il font?
Una cosa, se da gingerbread volessi installarla, metto nella sd, ma dal momento che faccio il full wipe da recovery non mi cancella pure i file zip della rom e della gapps? o la devo mettere nella scheda sd esterna?
Galaxy S Plus GT-I9001
Rom: Gigabread+
Kernel: Feacore
Recovery: CWM by arco68
So che tra i bug noti non c'è scritto, ma vorrei la conferma... la radio funziona? O come su ICS si deve installare Spirit?
Grazie
Solo a me non funziona l'applicazione wolfram alpha? Non prende l'input mentre scrivo..
ragazzi scusate, ma con la CWM 6.0.1.2 e' possibile mettere su questa rom oppure ci vuole per forza la 0.9.
Su xda ho letto che ci vuole la 0.9, ma e' sicuro?
grazie
Nella CWM 6 non c'é più il wipe battery..come si può ricalibrare la batteria ora?
Sd maid (è un app) permette il wipe della batteria
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Come si deve calibrare la batteria deve essere carica o scarica?
Credo che la devi scaricare del tutto e poi ricaricarla del tutto CREDO
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Del tutto fino a quando non si spegne?
Ragazzi ma anche nella Alpha 2 i video non si vedono??
La scarichi fino a farlo spegnere, dopodiché da spento lo metti in carica e dopo circa 3 ore che è al 100% riavvii in recovery e fai wipe battery stats
Allora
scarica battery calibration dal play Store
Scarica il dispositivo completamente
Ricaricalo da SPENTO completamente
Accendilo e apri battery calibration
premi il pulsantone
Eventualmente fai riscaricare di nuovo completamente e poi ricaricare un'altra volta dopo la procedura per una migliore ottimizzazione
Scusate ma nessuno mi risponde? posso flashare la rom con la 6.0.1.2?
Questo non lo dico io ma un ingegnere Google!!Quote:
Calibrazione della batteria
Ed ecco ciò per cui siete qui...
Allora, iniziamo col dire che le app che trovate sul play sono inutili, queste fanno il wipe battery stats, cioè cancellano il file batterystats.bin, che non ha niente a che fare con la durata della batteria o la percentuale indicata. Un ingegnere Google ha spiegato che questo file contiene solo i dati che vediamo in impostazioni -> batteria, cioè le informazioni sul consumo da parte dei vari processi/componenti.
Inoltre il batterystats.bin viene cancellato automaticamente ogni volta che stacchiamo il caricabatterie ed abbiamo una percentuale di carica >90% ed anche quando flashamo una nuova rom con installazione pulita (il wipe data/factory reset cancella il suddetto file)
Tapatalk :thumbup: