1400 nel mio caso
Devono essere .ogg
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Wow.... considerando che io ho fatto 6527 con il castagna extreme UV overcloccato a 1800, questo broodkernel deve essere veramente buono..
Sì, è buono, anche se in entrambi i casi erano fatti a Rom appena flashata e senza altre app. adesso con 150 app ho provato faccio 6200 circa, io con il castagna non mi ci sono trovato, l'aggravante con tutti i governor che ho provato
Ragazzi arco ha rilasciato cm10 per galaxy w con kernel 3. :)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Col kernel 3 al 100% secondo voi aumentera anche la fluidfa dei giochi oltre a quella del sistema grazie al project butter??
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
ragazzi qualcuno è interessato al flipboard di s3? ecco a voi... http://www.tuttoandroid.net/android/...taliana-48365/
Boh magari il fattore del kernel non influenzera piu di tanto il gaming ma io sperk di no :D poi credo che ivendor con il kernel 3 al 100% rilascera una versione semi definitva della cm10:)
Se il sistema gira meglio anche le applicazioni, giochi e non gireranno meglio, semplice :D
Ma il W non è uguale al nostro di hardware?
La cosa che piu mi fa impressione e che tutte queste ottimizzazioni sono fatte da gente volontaria che ci mette le palle e tira fuori ogni potenziale del nostro cell mentre samsung lo ha snobbato di brutto nonostante le potenziali caratteristiche che aveva e che ancora adesso permette di far girare gli ultimi aggiornamenti! Vergognoso..
Io uso ES Gestore File e quando voglio cambiare suoneria mi compare la scelta tra "Sistema Android" ed "ES Gestore File" e, dopo aver selezionato quest'ultimo, posso selezionare un file audio, anche gli MP3...
Si, a quanto pare l'unica cosa non funzionante è la camera, quindi è stato fixato anche il bug dell'USB...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
e fu così che l'odissea camera si riaprì
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
Comunque è sempre stato il nostro problema la camera...
- Nelle prime versioni di ICS non andava...
- Nelle prime versioni della CM10 (DoomNexus) non andava...
- Ora, con il kernel 3.0.x, non va...
Forse è anche colpa di Samsung che non rilascia tutti i sorgenti dei propri dispositivi...
Ce lo porteremo sempre dietro questo problema :( :( :(
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
purtroppo si, fortuna che c'è gente come arco e ivendor và
Ciao a tutti.
Qualche giorno fa ho installato la ROM "CyanogenMod 10 by Ivendor - Alpha 5" e devo dire che sono molto soddisfatto sia per quanto riguarda la fluidità che per la durata della batteria.:)
Ho riscontrato solo questi tre problemi:
1)Non riesco a far andare Skype(più di tanto non mi interessa).
2)Quando si spegne, dopo l'animazione di chiusura fa un rumorino strano(un suono tipo quando si spegne il telivisore, come se venisse tolta l'alimentazione troppo in fretta)
3)Questa mattina non c'era modo di far andare il WI-FI. Non mi faceva neanche abilitare la spunta ed entrando nelle proprietà avanzate del WIFI dove dovrebbe esserci il mac address mi dava "non disponibile":(. Dopo 2/3 riavvii ha ripreso a funzionare correttamente. Con la configurazione di stock non ho mai avuto questo problema.
C'è qualcuno a cui è capitato qualcosa di analogo?
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto...
ROM: CyanogenMod 10 by Ivendor - Alpha 5
KERNEL: BroodKernel 1.4 OC
RECOVERY: CMW 5.5.0.4
BASEBAND: I9001XXKPO
1) non lo so non uso skype con il telefono
2) non è che parli dell'effetto lock ?? è il suono della chiusura .... (se metti un app tipo volume controll ecc puoi alzare i volumi sistema)
3)il wi-fi mi funziona una meraviglia e non perde un colpo .. se mai i dati ogni tanto fanno i capricci ...
Vai in system/media e o direttamente li o in una sottocartella elimini il file lock sound o un nome simile
KERNEL 3.0.55 by doomsday con BLN (No fotocamera, No USB da PC) 3.0.55 by doomsday.zip
C'è l'hai già il Root, è regola nelle custom. Devi mettere la cartella in r/w con il pulsante in cima al programma
è possibile bloccare il processo media scanner?
Su ics da terminale digitavo "pm disable com.android.providers.media/com.android.providers.media.MediaScannerReceiver", ora con Jelly interrompe il processo ma appena qualche app chiede al sistema di rifare la scansione (tipo la galleria) riparte.
Ho provato anche a non far partire all'avvio Media Storage, ma lo scanner parte lo stesso.
Ragazzi ma che rumore ?? Ma che vi fumate ?? Mo ci manca che il telefono fa rumore che è il processore che si ingolfa ??? Avvicinate l'orecchio al retro del telefono mentre bloccate lo schermo con il tasto power !! Per cortesia... Poi installate un app per il controllo volumi ... Io uso volume control e alzate al massimo il volume sistema...
lanciato da un areoplanino di carta...
È sempre lo stesso suono !!! Nel caso di spegnimento è come se venisse interrotto ... Non é sicuramente pericoloso ....
lanciato da un areoplanino di carta...