Originariamente inviato da lucaparente2004 Mi sa che su Ginger non era presente Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2 Era presente purtroppo.
Originariamente inviato da lucaparente2004 Mi sa che su Ginger non era presente Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2 Devi mettere il telefono in landscape così ti vedono bene Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
ROM: DARKCYANOGENMOD KERNEL: STOCK BASEBAND: XXKPO RECOVERY: TWRP 2.7
lucaparente2004 (03-01-13)
Originariamente inviato da davidteri Ragazzi confermo l'ultimo kernel rilasciato da doomsday funziona perfettamente su ROM basate su kernel 2 mi riferisco al USB storage Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2 C'è un link per il download? Poi mi spieghi bene cosa funziona e cosa non funziona in questo nuovo kernel? Grazie
<------ Se ti sono stato di aiuto puoi benissimo ringraziarmi cliccando sul tasto Thanks Telefoni: -Samsung galaxy SII -Samsung galaxy S Plus
Originariamente inviato da davidteri Ragazzi confermo l'ultimo kernel rilasciato da doomsday funziona perfettamente su ROM basate su kernel 2 mi riferisco al USB storage Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2 Già provato fa video con camera stock a 720 e Per le foto uso silent CAM e funziona !! :-)) Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da peppolax79 Già provato fa video con camera stock a 720 e Per le foto uso silent CAM e funziona !! :-)) Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2 La camera posteriore? Solo con quell'app? Don't be a n00b, be a newbie! Inviato ascendendo con 7770 Tapatalk
Don't be a n00b, be a newbie.
Originariamente inviato da dell La camera posteriore? Solo con quell'app? Don't be a n00b, be a newbie! Inviato ascendendo con 7770 Tapatalk Si la back CAM funziona con silent CAM app del market... Ci siamo quasi!! Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da Biscio Ma cos'é che non ti funzionava? Non chiamava più, non mandava messaggi? Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2 Si, non esisteva più la parte telefonica dello Smart Phone, e anche a cercare la cartella efs con root explorer non me la trovava... Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Originariamente inviato da RiccardoCaretta C'è un link per il download? Poi mi spieghi bene cosa funziona e cosa non funziona in questo nuovo kernel? Grazie link per il download?
Originariamente inviato da straniero80 link per il download? Su xda, nel thread/tutorial su come compilare un kernel. Confermo che funziona la cam posteriore con silent camera! Don't be a n00b, be a newbie! Inviato ascendendo con 7770 Tapatalk
straniero80 (03-01-13)
Originariamente inviato da davidteri Devi mettere il telefono in landscape così ti vedono bene Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2 Grazie Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Regole del Forum