Quella versione risolve il problema dell'USB con qualsiasi kernel 3.0
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quella versione risolve il problema dell'USB con qualsiasi kernel 3.0
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quindi io ho messo il kernel 3 di doom sulla alpha6. Da quello ke ho capito il kernel 3 funziona bene solo se metto la ROM linkata su xda?
Ultima modifica di Giulio199; 05-01-13 alle 12:22
ROM: CyanogenMod 11.0 ION by ADC-Team
KERNEL: K^Kernel 3.4.x per KitKat ION+PMEM ADSP v1.1
RECOVERY: TWRP 2.6.3.0 Touch Ufficiale ADC Team
CPU: Min: 192 MHz Max: 1401 Mhz
GOVERNOR: smartass v2
Adesso mi chiedo: doom ha fatto funzionare l'usb mount, ivendor parzialmente la fotocamera. Non potrebbero mettersi d'accordo per mettere insieme le due soluzioni è fare un unico kernel per evitare confusione?
Inviato dal mostro che vive sotto il tuo letto
Ho installato giusto ieri questa rom, con il kernel CastagnaIT.
Seguito tutte le istruzioni, quindi ho effettuato i vari wipe (da TWRP).
Per il backup delle applicazioni ho usato Titanium.
Venivo da Gigabread+.
Tutto molto bello, è veramente fluido, anche se qualche app, tipo Whatsapp, ogni tanto si chiude da sola oppure non si avvia.
E' ancora troppo presto un JB pienamente funzionante sul S+ ?? E' un problema di kernel quindi meglio aspettare una versione 3 stabile?
Mi confermate che al momento la Gigabread+ (in versione Final Proper) è la migliore custom rom GB per il nostro S+ ??
EDIT: volevo aggiungere che ho messo il kernel CastagnaIT (ultima versione) al posto di quello di default di Ivendor perchè ho letto essere migliore.
Ovviamente i pareri saranno sempre differenti, xò i problemi che ho riscontrato fino ad ora possono essere causati dal kernel?
Io non ho bisogno di "potenza" massima, il mio utilizzo è Whatsapp, Facebook, Internet, con Wifi / 3G, ovviamente chiamate/messaggi.
Mi interessa che sia fluido e un consumo batteria "standard" (con Gigabread+ durava 1 giorno)
Potrei provare il kernel di Ivendor di default nella rom, oppure mi consigliate di ritornare comunque alla Gigabread+ ??
Ultima modifica di aquarius; 05-01-13 alle 13:14
doom ha fixato i video 720p, l'usb l'ha fatto blackmanbazz, ma comunque nella release della cm10 di ivendor prossima (o una delle prossime) sarà tutto incluso
la giga+ è la rom più ottimizzata e stabile che esiste per il plus. ma anche ora jb è in ottimo stato, senza bug rilevanti durante l'uso (col kernel 2, per il 3 manca ancora un po'). io di problemi con le app non ne ho, deve essere qualche tuo settaggio che causa i force close o i crash![]()
Don't be a n00b, be a newbie.
@ dell
grazie della risposta.
ma, da recovery prima di flashare ho addirittura fatto un Wipe System per eliminare del tutto la rom precedente, e poi di settaggi particolari non ne ho fatto con questa nuova rom.
Ho solo messo + icone nella status bar.
Ah, un bug che ho trovato, tramite status bar non posso passare a "Silenzioso" semplicemente premendo sull'icona.
Mentre invece se clicco sull'icona Wifi, o 3G, queste si accendono/spengono, l'icona dello Speaker non cambia. Devo tenerla premuta e a quel punto posso mettere silenzioso.
Da silenzioso invece cliccando sull'icona Speaker della status bar ritorna l'audio correttamente, ma provando a premere di nuovo sento solo il suono "tap" ma non ha nessun effetto.
Solo io ho riscontrato questa cosa??
Ripeto, rom Cyanogenmod 10 Ivendor + kernel CastagnaIT, nessuna altra personalizzazione.
Ho poi aggiunto, potrebbe il kernel Ivendor risolvere i problemi che ho attualmente?
non credo, il castagna è il kernel di ivendor modificato
ah ok
bene, almeno non devo riflashare il kernel.
e riguardo quel mio "bug" dell'audio tramite status bar? accade solo a me?
a me il passaggio è immediato