CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 166 di 511 primaprima ... 66116156164165166167168176216266 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,651 a 1,660 su 5103
Discussione:

[ROM][JB] CyanogenMod 10 [Ivendor]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1651
    Senior Droid L'avatar di Nello96


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    416
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus - Gio

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 106 volte in 75 Posts
    Predefinito

    R: [ROM][JB] CyanogenMod 10 [Ivendor]

    Quote Originariamente inviato da dari78 Visualizza il messaggio
    Correggetemi se sbaglio ma credo non ci sia nessun kernel al momento che fa funzionare bln su jb, funziona solo su ics


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    Quello di Doom ce l'ha, il 3.0.57

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #1652
    Androidiano VIP L'avatar di davidteri


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,459
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 864 volte in 498 Posts
    Predefinito

    A me le BNL funzionano na meraviglia con il kernel 7.6 di castagna

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    ROM: DARKCYANOGENMOD
    KERNEL: STOCK
    BASEBAND: XXKPO
    RECOVERY: TWRP 2.7

  4. #1653
    Androidiano VIP L'avatar di sinistro


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,226
    Smartphone
    Galaxy Note IV

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 323 volte in 219 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidteri Visualizza il messaggio
    A me le BNL funzionano na meraviglia con il kernel 7.6 di castagna

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    Grazie, allora è come su ics, che con il kernel di ivendor non funge ma con quello di castagna si.

    Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus

  5. #1654
    Androidiano VIP L'avatar di sinistro


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,226
    Smartphone
    Galaxy Note IV

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 323 volte in 219 Posts
    Predefinito

    Allora, un post slegato dal mio precedente per fare un mio piccolo resoconto personale su questa fantastica rom.

    Sto provando da un paio di giorni questa cyano, e di bug che la rendono non utilizzabile "nella vita di tutti i giorni" non ne ho trovati sinceramente, ne ho trovati di un po' fastidiosi che spero siano corretti, allora l'indicatore della batteria è leggermente "pigro", dopo che l'ho staccato dalla carica ci faccio anche un quarto d'ora di intenso utilizzo senza che mi scenda neanche del 1% per poi iniziare a calare un po' a "valanga".
    Resta sempre il bug grafico del indicatore della potenza del segnale wifi, non compremette le prestazioni però è un po' fastidioso essere a 4m dal router e vederlo sempre al minimo.
    Il collegamento per l'app drawer che c'è nel dock della Home screen anche se l'ho spostato ogni tanto mi ritorna al centro andando a finire sotto a qualche altro collegamento e bisogna rimetterlo a posto manualmente.
    Il bug più grave che ho riscontrato però, è che se si usa un browser diverso da quello stock, il caricamento delle pagine web "s'impalla" in un ciclo continuo come se avesse già caricato la pagina, ma la pagina non l'ha caricata e resta li mezza vuota (provato con boat browser e dolphin) bug comunque che c'era già in ics (ripeto, fortunatamente questo è il bug più grave che ho riscontrato fino adesso).
    Altri bug che comunque penso che c'entri "l'acerbità" della rom (termine schifoso, però è una certa ora e non mi viene in mente di meglio) non si possono salvare le foto e i video nella sd, l'audio anche con molti smanettamenti "gratta" sempre un botto nella riproduzione di file audio, e se accedo alle impostazioni della galleria mi resta uno sfondo vuoto (non crasha e non frezza, ma non fa un tubo).
    Altra cosa che IO PERSONALMENTE gradirei è di avere già nativamente le app di sistema con tema nero, è veramente un suicidio per gli occhi ricevere un messaggio di notte, trovo molto più elegante e rilassante per gli occhi il colore nero, un altra cosa che io gradirei è di avere "slegata" la fotocamera dall'app della galleria, di fatti se si elimina la galleria si elimina anche la fotocamera (e trovando schifosa l'app nativa per visualizzare le foto la vorrei eliminare).
    Una cosa che è migliorata davvero un botto è la stabilità della connessione dati e anche lo switch direttamente dalla barra delle notifiche si è velocizzato davvero tanto.
    Anche se è solo un Alpha è secondo me davvero una validissima rom che tra qualche release arriverà a livello delle prestazioni della GIGABREAD, ma con tutte le chicche di una cyano :Q____
    La batteria la trovo abbastanza buona una giornata la fa tranquilla.
    Qualche lagghettino qua e la però nulla di così grave o preoccupante, complimenti ad ivendor per il lavoro che sta svolgendo.

    Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
    Ultima modifica di sinistro; 06-01-13 alle 03:53

  6. #1655
    Senior Droid L'avatar di Gibtto


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    599
    Smartphone
    SGS+ I-9001

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 131 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sinistro Visualizza il messaggio
    Grazie, allora è come su ics, che con il kernel di ivendor non funge ma con quello di castagna si.

    Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
    Beh.. se ti interessa il discorso della luce di notifica dei tasti soft touch.. è già integrato nella rom e funziona tranquillamente col kernel stock... ti basta andare in: Impostazioni, Display, Luce di notifica pulsante.. e li imposti tutto.. tempi, frequenza ecc.. cosa che prima sulla cm9 si poteva fare solo flashando il kernel castagna che permetteva l'uso delle BLN e quindi dell'app BLN control, ma in questa rom codesta funzione è già integrata ... sempre se è quello che ti interessa...
    Motorola Moto G XT1032 [Germania]
    Bootloader: Unlocked
    Rom: [LP 5.0.2] CM12
    Recovery: TWRP 2.0.6.8
    Kernel: Stock

  7. #1656
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Per tutti coloro che come me non vedono l'ora di provare un kernel 3 avanzato, confermo che con la cm10 modificata inserita in qualche post precedente funziona l'USB e che se sopra ci flashiamo il kernel 3 di doom continua a funzionare l'USB ma migliora il funzionamento della camera. Io da cm10 ho installato senza neanche fare wipe data...e la ROM modificata viaggia in maniera eccezionale ... con il kernel di doom un pochino di performance si perdono ma è comunque il bel balzo in avanti...


    Inviato dal mio GT-I9001 jb

  8. #1657
    Androidiano L'avatar di federico1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Samsung i9505

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco125 Visualizza il messaggio
    A me non funzionava skype con l'alpha 5. Ora con l'alpha 6 mi funziona correttamente.
    Come hai risolto per l'immagine capovolta?

  9. #1658
    Biscio
    Guest
    Predefinito

    Scusate l'ignoranza, cos'e il BLN?
    Edit: ho capito cos'e, scusate
    Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Biscio; 06-01-13 alle 10:37

  10. #1659
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13
    Smartphone
    SGS+

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me non funziona l'usb con doom. Ho rifleshato un paio di volte facendo tutti i wipe ma niente. Che può essere?
    inoltre come faccio ora eventualmente a flashare le gapp senza usb?
    Ultima modifica di RSisto; 06-01-13 alle 11:44

  11. #1660
    Senior Droid L'avatar di Nello96


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    416
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus - Gio

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 106 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RSisto Visualizza il messaggio
    A me non funziona l'usb con doom. Ho rifleshato un paio di volte facendo tutti i wipe ma niente. Che può essere?
    inoltre come faccio ora eventualmente a flashare le gapp senza usb?
    Devi installare la ROM predisposta che ho postato una o 2 pagine fa

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Pagina 166 di 511 primaprima ... 66116156164165166167168176216266 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy