Originariamente inviato da zioibra
Allora accertati che in impostazioni->opzioni sviluppatore, le caselle di disegno e monitoraggio non siano spuntate (tutte disattive).
È un mio dubbio.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Originariamente inviato da zioibra
Allora accertati che in impostazioni->opzioni sviluppatore, le caselle di disegno e monitoraggio non siano spuntate (tutte disattive).
È un mio dubbio.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
The evolution will never end!
Intanto mi scuso per il doppio post, ma ero dal cell e non sapevo come modificare il post precendente.
Comunque ecco il link diretto http://www.mediafire.com/?7j2daf9mia7m5ms
antootna (14-01-13)
ragazzi ho fatto tutto e in questo momento sta reinstallado alcune app da google, solo che la scheda sd esterna me la vede ma non mi fa aprire le varie cartelle, cioè la legge ma dice che è vuota, cosa ho sbagliato?? ho usato twrp 2.2.1
Quando vado nelle impostazioni -memoria, mi vede la scheda sd da 14,9 giga e disponibile 8,9 ma non mi fa vedere quello che c'è all'interno.
che devo fare? smontarla e rimontarla?
Però i vari programmi mi leggono le cose, tipo la musica e le foto all'interno.
Ultima modifica di Cris742; 14-01-13 alle 00:39
A me talvolta lo fa. Risolvo con un riavvio. Mi sembra si perda la memoria esterna SR troppo usata, ma non ne sono sicuro.
Inviato dal mio GT-I9000
1 usando Androidiani App
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
io ho proprio questa ovvero castagna bigmem però i giochi scattano un pò... tipo subway surfes con il sgs+ con gingerbread 2.3.6 và bene mentre l'altro con cm10 scatta capita anche a voi?
brio93 mi consigli di installare il kernel alpha 10?? sempre bigmem??
Non fare doppi post, modifica il precedente.
Senti l'alpha 10, è il kernel 3.0.57 ed è un po' instabile in quanto presenta problemi di SOD, ovvero a schermo spento (bloccato), il device si spegne o si riavvia;
Questo problema lo da a molti utenti, a me personalmente no, ed è da un giorno che la sto testando, quindi, dipende da te.
Comunque la 3.0.57 ha un Benchmark di quasi 7000 punti, quindi è molto fluida.
A te la decisione.