CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 195 di 511 primaprima ... 95145185193194195196197205245295 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,941 a 1,950 su 5103
Discussione:

[ROM][JB] CyanogenMod 10 [Ivendor]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Gibtto
    Guest
    Predefinito

R: [ROM][JB] CyanogenMod 10 [Ivendor]

Quote Originariamente inviato da Matt95 Visualizza il messaggio
    1. Si, i consumi in 3G e WiFi su ROM non Stock (come questa) sono sempre piuttosto alti.

2. Le app recenti non sono le app aperte. Se tu termini un'app tenendo premuto il tasto Indietro (se l'hai attivato nelle Opzioni Sviluppatore) e quindi la togli dalla RAM ti resta comunque nell'elenco delle app recenti. Come che se togli un'app dall'elenco delle recenti non è detto venga chiusa. Comunque non preoccuparti, Android ha una gestione della RAM fantastica...

Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
    1: OK... e c'è qualche modo per ridurre il consumo di batteria in 3g e in WiFi?? Che comunque non ne capisco il motivo poiché quello che consuma dovrebbe essere la "ricerca" che fanno le antenne per trovare la connessione migliore.. però se c'è già la connessione buona...
    2: si lo so... è un po che leggo... che android non ha bisogno di task manager.. che tiene in memoria le app per aprile più velocemente e cose varie.. ma non mi importa che tenga aperto un gioco.. non è vitale metterci 2 secondi in meno per aprire un certo tipo di applicazioni.. quindi posso chiuderle tenendo premuto il tasto indietro... OK.. e per i servizi che avvia automaticamente? Si possono chiudere alcuni in modo da guadagnare un altro po di RAM??
    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano L'avatar di Roxas

Smartphone
    Galaxy S5 SM-G900F, S+ i9001

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 45 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gibtto Visualizza il messaggio
    1: OK... e c'è qualche modo per ridurre il consumo di batteria in 3g e in WiFi?? Che comunque non ne capisco il motivo poiché quello che consuma dovrebbe essere la "ricerca" che fanno le antenne per trovare la connessione migliore.. però se c'è già la connessione buona...
    Per la 1 c'è 3G turbo charger, è uno script che cambia la velocità del 3G, puoi metterlo lentissimo in modo che risparmi batteria, ma andrebbe appunto lentissimo... Per il wi fi non so
    Samsung Galaxy S5 (SM-G900F)
    Firmware: Firmware stock Polonia 5.0

Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)

Rom: CM11 R5 ION by ADC Team 4.4.2
    Kernel: K^Kernel v1.9
    Recovery: TWRP 2.7.0.0
    Baseband: XXKPO
    CPU: Min: 245 MHz Max: 1401 MHz

Se ti sono stato d'aiuto, un thanks non guasta

4. Il seguente Utente ha ringraziato Roxas per il post:

Gibtto
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Roxas Visualizza il messaggio
    Per la 1 c'è 3G turbo charger, è uno script che cambia la velocità del 3G, puoi metterlo lentissimo in modo che risparmi batteria, ma andrebbe appunto lentissimo... Per il wi fi non so
    se è lentissimo, tanto vale rimanere in 2G

Androidiano VIP L'avatar di Matt95

Smartphone
    Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 1,607 volte in 469 Posts
    Predefinito

2: si lo so... è un po che leggo... che android non ha bisogno di task manager.. che tiene in memoria le app per aprile più velocemente e cose varie.. ma non mi importa che tenga aperto un gioco.. non è vitale metterci 2 secondi in meno per aprire un certo tipo di applicazioni.. quindi posso chiuderle tenendo premuto il tasto indietro... OK.. e per i servizi che avvia automaticamente? Si possono chiudere alcuni in modo da guadagnare un altro po di RAM??
    Se proprio vuoi puoi installare un task manager...
    Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi

Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
    ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
    KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
    RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam

LG G2 (D802)
    ROM: Stock 5.0.2 + Root

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

volevo porre una domanda a voi che sicuramente siete più esperti... se aumento la frequenza della cpu a 1516 o più che danni ci possono essere... sarebbe come overcloccare la mia cpu oppure il massimo imposto di defoult è messo solo come limite per preservare il cell?
    PHONE: GT-I9001
    ROOM: CyanogenMod10 Alpha 6
    KERNEL: CastagnaIt CFS 7.6
    RECOVERY: TWRP 2.1.8
    BASEBAND: XXKPO
    GOVERNOR: Lulzactive
    CPU: Min: 245 Max: 1401

LAUNCHER: Touchwiz Nature UX 5 v3

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

per chiudere programmi che si avviano automaticamente ma che non usi potresti usare titanium per bloccarli (ma ne sono davvero pochi con la cm10) e installarti un task manager che chiuda quelle che hai aperto te... io ho risolto installando la touchwiz dell's3 che include anche il task manager e in più ti dà tante altre possibilità di personalizzare il menù ecc ecc... anche se mi chiedevo se questi launcher consumino ram o meno... come posso fare per vedere quanto consuma la mia launcher??
    PHONE: GT-I9001
    ROOM: CyanogenMod10 Alpha 6
    KERNEL: CastagnaIt CFS 7.6
    RECOVERY: TWRP 2.1.8
    BASEBAND: XXKPO
    GOVERNOR: Lulzactive
    CPU: Min: 245 Max: 1401

LAUNCHER: Touchwiz Nature UX 5 v3

Senior Droid L'avatar di Pazuzu

Smartphone
    samsung galaxy s plus

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 264 volte in 252 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alais Visualizza il messaggio
    volevo porre una domanda a voi che sicuramente siete più esperti... se aumento la frequenza della cpu a 1516 o più che danni ci possono essere... sarebbe come overcloccare la mia cpu oppure il massimo imposto di defoult è messo solo come limite per preservare il cell?
    Se aumenti a 1516 non succede niente perchè il processorre esce di fabrica a questa frequenza, ma samsung l'ha abbassata. Se lo aumenti ulteriormente avrai un maggior consumo della batteria e in più il proccessore verrà sfruttato eccessivamente riducendone la vita, e inoltre c'è anche il rischio (anche se minimo) di danneggiarlo. Io ti consiglio di non andare oltre i 1516 MHz, tanto aumentarlo oltre non serve a molto.
    Samsung Galaxy S Plus

Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
    Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
    Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
    Recovery: TWRP 2.2.1

10. Il seguente Utente ha ringraziato Pazuzu per il post:

Alais (16-01-13)

Androidiano L'avatar di SuperDogo97

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Come faccio a aumentare la frequenza del processore fino a 1516? Con setCPU arriva ad un massimo di 1400.

Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Pazuzu

Smartphone
    samsung galaxy s plus

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 264 volte in 252 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SuperDogo97 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Come faccio a aumentare la frequenza del processore fino a 1516? Con setCPU arriva ad un massimo di 1400.

Devi avere un kernel che supporti l'overclock, con quello stock della rom non puoi, devi usare tipo quello di Castagna.
    Samsung Galaxy S Plus

Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
    Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
    Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
    Recovery: TWRP 2.2.1

Androidiano L'avatar di SuperDogo97

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

E il kernel castagna ha molti bug?

Pagina 195 di 511 primaprima ... 95145185193194195196197205245295 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio