CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 217 di 511 primaprima ... 117167207215216217218219227267317 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,161 a 2,170 su 5103
Discussione:

[ROM][JB] CyanogenMod 10 [Ivendor]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2161
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti... sono ruscito afare funzionare il walkmann! sulla cyano di ivendor!
    Ultima modifica di Blackkiss7; 23-01-13 alle 11:13

  2.  
  3. #2162
    Senior Droid L'avatar di Abit


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    483
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 105 volte in 97 Posts
    Predefinito

    il moderato (dell) ha espressamente chiesto di non volere piu vedere messaggi di questo tipo se no infraziona! quindi ti consiglio di editare il post!

    Rom : slimkat
    Kernel : Franco kernel
    Frequenza : 1728 - 300 Mhz
    UnderVolt : -75mV

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Abit per il post:

    Blackkiss7 (23-01-13)

  5. #2163
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    234
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 49 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una curiosità.
    Ma esiste un utente che non abbia problemi con questa Rom?
    Sono 2 giorni che ci smanetto, non ho giochi installati, ho una decina di applicazioni, ho flashato il miglior kernel per questa rom, dopo aver letto ogni singola pagina di questa discussione.
    Ma sinceramente sta rom è bella solo esteticamente, poi se la vuoi far girare è uno stress continuo,lentezza disarmante, inizio ad odiare jelly Bean... la mia conclusione da ignorante, è che su questo dispositivo non esisterà mai una versione stabile, forse per insufficienza di ram... Ma ripeto non sono un esperto...e felice di tornare a gigabread.

  6. #2164
    Senior Droid L'avatar di alone13


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    595
    Smartphone
    2 N5 e 2 I9001

    Ringraziamenti
    781
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vampa Visualizza il messaggio
    Ragazzi una curiosità.
    Ma esiste un utente che non abbia problemi con questa Rom?
    Sono 2 giorni che ci smanetto, non ho giochi installati, ho una decina di applicazioni, ho flashato il miglior kernel per questa rom, dopo aver letto ogni singola pagina di questa discussione.
    Ma sinceramente sta rom è bella solo esteticamente, poi se la vuoi far girare è uno stress continuo,lentezza disarmante, inizio ad odiare jelly Bean... la mia conclusione da ignorante, è che su questo dispositivo non esisterà mai una versione stabile, forse per insufficienza di ram... Ma ripeto non sono un esperto...e felice di tornare a gigabread.
    ...non per cercare di convincerti, ma se non ti scoccia (per il momento) al riavvio doverlo cambiare, prova ad andare in opzioni sviluppatore, limite processi background e mettere 3 al posto di limite standard e vedi come va
    zenfone 4 ze554kl
    Bootloader unlocked
    Root no
    Baseband
    Recovery stock
    Rom stock
    Kernel stock
    Nova Launcher Prime

  7. Il seguente Utente ha ringraziato alone13 per il post:

    Vampa (23-01-13)

  8. #2165
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    234
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 49 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alone13 Visualizza il messaggio
    ...non per cercare di convincerti, ma se non ti scoccia (per il momento) al riavvio doverlo cambiare, prova ad andare in opzioni sviluppatore, limite processi background e mettere 3 al posto di limite standard e vedi come va
    Ok, fatto.
    In effetti sembra più reattivo, continuo a testarla fino a stasera, ma se applicazioni di uso quotidiano,tipo whatsaap, internet etc. continuano ad essere lenti.. ritorno alla vecchia.
    Grazie

  9. #2166
    Androidiano VIP L'avatar di Pignata#man


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,197

    Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 529 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vampa Visualizza il messaggio
    Ok, fatto.
    In effetti sembra più reattivo, continuo a testarla fino a stasera, ma se applicazioni di uso quotidiano,tipo whatsaap, internet etc. continuano ad essere lenti.. ritorno alla vecchia.
    Grazie
    io uso il kernel castagna 7.6 bigmem che dà quiei 20 mega in più che fanno comodo, rinunciando ai video in 720p che tanto fanno schifo su ics e jb in quanto sono scattosi e non meritevoli imho
    "Experimentare humanum est"

    "Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
    Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark

  10. #2167
    Androidiano VIP L'avatar di Bigguzzo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,078
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 261 volte in 217 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pignata#man Visualizza il messaggio
    io uso il kernel castagna 7.6 bigmem che dà quiei 20 mega in più che fanno comodo, rinunciando ai video in 720p che tanto fanno schifo su ics e jb in quanto sono scattosi e non meritevoli imho
    quoto Pignata anche io usavo Castagna kernel quando avevo il Plus ottimo kernel, un grande saluto a Pignataman uomo saggio u.u
    "... Non vogliate negar l'esperienza
    di retro al sol, del mondo sanza gente.
    Considerate la vostra semenza
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute e canoscenza"


    SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!

  11. #2168
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    234
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 49 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pignata#man Visualizza il messaggio
    io uso il kernel castagna 7.6 bigmem che dà quiei 20 mega in più che fanno comodo, rinunciando ai video in 720p che tanto fanno schifo su ics e jb in quanto sono scattosi e non meritevoli imho
    Anch'io uso lo stesso kernel, e non dico che la rom non funzioni, ma nello svolgimeento delle funzioni/applicazioni, ci mette quasi sempre quel secondo di troppo , che alla lunga è snervante...per nn parlare di qualche impuntamento e di alcune applicazioni nuove, tipo chrome, che non girano a dovere.
    Cmq. , peccato, perchè graficamente è stupenda, e mi è venuta voglia di cambiare smartphone.

  12. #2169
    Senior Droid L'avatar di alone13


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    595
    Smartphone
    2 N5 e 2 I9001

    Ringraziamenti
    781
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vampa Visualizza il messaggio
    Anch'io uso lo stesso kernel, e non dico che la rom non funzioni, ma nello svolgimeento delle funzioni/applicazioni, ci mette quasi sempre quel secondo di troppo , che alla lunga è snervante...per nn parlare di qualche impuntamento e di alcune applicazioni nuove, tipo chrome, che non girano a dovere.
    Cmq. , peccato, perchè graficamente è stupenda, e mi è venuta voglia di cambiare smartphone.
    ...allora perchè non provi il diablo?visto che sei nelle spese
    zenfone 4 ze554kl
    Bootloader unlocked
    Root no
    Baseband
    Recovery stock
    Rom stock
    Kernel stock
    Nova Launcher Prime

  13. #2170
    Senior Droid L'avatar di Leorocky


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Nexus 5/7; Samsung GT-9001

    Ringraziamenti
    526
    Ringraziato 360 volte in 287 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vampa Visualizza il messaggio
    Anch'io uso lo stesso kernel, e non dico che la rom non funzioni, ma nello svolgimeento delle funzioni/applicazioni, ci mette quasi sempre quel secondo di troppo , che alla lunga è snervante...per nn parlare di qualche impuntamento e di alcune applicazioni nuove, tipo chrome, che non girano a dovere.
    Cmq. , peccato, perchè graficamente è stupenda, e mi è venuta voglia di cambiare smartphone.

    Secondo me bisogna avere pazienza e fiducia nei dev...
    Alpha 6 indica non a caso che non siamo proprio alla fine delle possibili ottimizzazione.
    Io comunque non ricordo super prestazioni in gingerbread o sbaglio?!? Per non parlare dei riavvii sistematici che con rom stock si presentano.
    La ram è poca e lo sappiamo ma bisogna vedere anche il perché dei rallentamenti che a volte non sono solo colpa della rom ma anche di che app girano e molti altri fattori.

    Samsung GT-i9001
    Rom : ADCTeam CM11 R17
    Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
    Recovery : TWRP-2.8.1.0
    Baseband : XXKPO

    Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
    Rom\Kernel : Stock

Pagina 217 di 511 primaprima ... 117167207215216217218219227267317 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy