risolto! il problema lo causa l'app contatti inverted...se si installa quella il telefono non viene installato! ci ho provato 4-5 volte!
risolto! il problema lo causa l'app contatti inverted...se si installa quella il telefono non viene installato! ci ho provato 4-5 volte!
Ciao a tutti. Ho riscontrato un problemino. Premetto k ho questa ROM con il kernel di castagna 10.2 big mem OC. Io uso opera per navigare su internet e se provo a caricare un video il telefono si spegne e si riavvia senza neanche chiedere il pin della scheda SIM. A qualcun altro capita qualcosa di simile?
Sent from my GT-I9001 using Tapatalk 2
Primo, niente scrittura messaggi, regola del forum... secondo, con il browser di default succede la stessa cosa? Se con il browser ti carica normalmente il video il problema è nell'app opera, se invece succede la stessa cosa che con opera prova a fare wipe cache e dalvik
Inviato dal mio coso con tapatapatapatalk
Questo problema della rubrica inverted c'è sempre stato, sia per ics che per jb, ma non è mai stata rifatta per bene questa app...
Edit: ops ho fatto doppio post... dell non è che aggiusti tu?errori che possono capitare alle 4 di matrina :P
Inviato dal mio coso con tapatapatapatalk
Ultima modifica di dell; 03-02-13 alle 09:04
Samsung Galaxy S5 (SM-G900F)
Firmware: Firmware stock Polonia 5.0
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
Rom: CM11 R5 ION by ADC Team 4.4.2
Kernel: K^Kernel v1.9
Recovery: TWRP 2.7.0.0
Baseband: XXKPO
CPU: Min: 245 MHz Max: 1401 MHz
Se ti sono stato d'aiuto, un thanks non guasta
Che non diventi un vizio
Don't be a n00b, be a newbie.
Roxas (03-02-13)
cavolo non c'è proprio modo di avere l'app contatti senza il bug del telefono inesistente! Ieri il mio smartphone non chiamava ne riceveva chiamate o sms!
vabbè comunque l'alpha7 va veramente bene! stanotte ho fatto una carica da spento e voglio vedere quanto dura la batteria!
Ciao a tutti ragazzi, piccolo problemino. Ho riscontrato che da quando ho messo questa rom nuova (cm 10 alpha 7), premetto che vengo da quella originale, la batteria dura la metà. come mai? devo ricalibrare?
Originariamente inviato da lucadumbell
Rispetto a gingerbread la batteria dura di meno. Ti consiglio comunque di fare un ciclo di carica da spento. Fallo scaricare, quando è al 2-3 % mettilo in carica e spegnilo. In questo modo si calibra da sola la batteria.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
e ragazzi me è normale che se apro la galleria nella cartella musica ho alcuni videoclip delle canzoni che ho sul cell ma che io non ho assolutamente scaricato ???
Saranno quelli contenuti nelle app e nei giochi.
Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk 2