CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 285 di 511 primaprima ... 185235275283284285286287295335385 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,841 a 2,850 su 5103
Discussione:

[ROM][JB] CyanogenMod 10 [Ivendor]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2841
    Androidiano L'avatar di AleMiloLP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verbania
    Messaggi
    203
    Smartphone
    Nexus 5, Galaxy S Plus.

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    R: [ROM][JB] CyanogenMod 10 [Ivendor]

    Quote Originariamente inviato da marcoschillaci Visualizza il messaggio
    Se passa da alpha 6 ad alpha 7 e di conseguenza non fa il wipe data non c'è bisogno né di flashare le GApps né di fare i backup

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    I backup di messaggi e dati app preferisco farli sempre.. non si sa mai!

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2842
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    48
    Smartphone
    i9001

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Cmq flashando lo zip, flasho/aggiorno anche la ROM...ho capito bene?

  4. #2843
    Androidiano L'avatar di AleMiloLP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verbania
    Messaggi
    203
    Smartphone
    Nexus 5, Galaxy S Plus.

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 2mar Visualizza il messaggio
    Cmq flashando lo zip, flasho/aggiorno anche la ROM...ho capito bene?
    Si..

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

  5. #2844
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roky86 Visualizza il messaggio
    Ciao prova a metterle nella cartella system\app con un gestore file che abbia i permessi di root... io uso Es gestore, poi se una volta messi nella cartella e il riavvio non ti escono le app prova a modificare i permessi alle 2 app in rw r-- r--
    Ciao, le ho messe mella cartella system/app con root browser lite, che ha ottenuto i premessi con superuser, ma nemmeno dopo il riavvio del telefono partono.
    Internamente alle app ho flaggato tutti i permessi come owner (read - write - execute) ma la situazine non cambia.
    Se invece provo a flaggare setUID, setGID, stiky, il sistema mi da errore, non permette il cambio di permessi

  6. #2845
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sinistro Visualizza il messaggio
    Tirando un po' le somme penso che adesso l'unico difetto di JB sia un maggior consumo di energia rispetto alle Costum GB, come fluidità e prestazioni adesso è un bel passo avanti rispetto a GB e ICS (di quest'ultimo invece lo ha superato in tutto).
    La mia aspettativa è che adesso ci si concentri sul "dispendio" energetico, come "stabilità" va veramente bene, quasi a livelli della Gigabread.
    Le foto e la velocità di acquisizione invece è ormai una spanna sopra rispetto a GB, con la MOD di david poi è tutto un altro mondo!


    Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk 2
    Allora io ho provato per qualche giorno il kernel 3 di ivendor ed ora ho il castagna 10.2 con smartassv2 e freq max a 1209. La batteria mi dura anche più di 24 ore con uso normale ma ho impostato la rete solo a 2g ( perchè quella consuma moltissimo e a volte sei in assenza di segnale del telefono e mi fa alterare) Solo che uso Juice defender ultimate (perchè tanto l'avevo acquistato e quindi perchè non usarlo) impostato a "bilanciato" e mi moltiplica la durata della batteria x2.3 circa. Di contro c'è che la connessione mobile e il wifi vengono attivati ogni 15 minuti per fare i dovuti aggiornamenti di watsapp, e-mail, ecc. però chissenefrega... E comunque n questo modo se uso il cell tutto il giorno con giochi e varie ci arrivo tranquillamente a sera con il 40-45%
    ROM: CyanogenMod 11 ADC Team ION rc4
    KERNEL: K-Kernel
    RECOVERY: TWRP 2.6.30
    BASEBAND: BUKP7
    CPU: Min: 245 MHz Max: 1401MHz
    GOVERNOR: SmartassV2
    I/O SCHEDULER: row
    LAUNCHER: Nova Launcer

  7. #2846
    Androidiano VIP L'avatar di Matt95


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,115
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 1,607 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoschillaci Visualizza il messaggio
    Se passa da alpha 6 ad alpha 7 e di conseguenza non fa il wipe data non c'è bisogno né di flashare le GApps né di fare i backup

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    Lo script contenuto nel file zip della ROM effettua un wipe system prima di procedere con l'installazione: quindi cancella tutto ciò che è stato flashato, comprese gapps e ed eventuali mods. Di conseguenza quando si fa l'upgrade della ROM bisogna sempre riflashare tutto.

    Almeno sulla CM9 di Ivendor era così, quindi penso sia uguale anche sulla CM10

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Matt95; 10-02-13 alle 14:01
    Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi

    Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
    ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
    KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
    RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam

    LG G2 (D802)
    ROM: Stock 5.0.2 + Root

  8. #2847
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    48
    Smartphone
    i9001

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matt95 Visualizza il messaggio
    Lo script contenuto nel file zip della ROM effettua un wipe system prima di procedere con l'installazione: quindi cancella tutto ciò che è stato flashato, comprese gapps e ed eventuali mods. Di conseguenza quando si fa l'upgrade della ROM bisogna sempre riflashare tutto.

    Almeno sulla CM9 di Ivendor era così, quindi penso sia uguale anche sulla CM10

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
    Ciao,
    dal tread su xda ho visto che dicono
    Upgrades from previous versions of CM10 are the same process as install, except you do not need to wipe anything. Contrary to popular belief, you do not need to even wipe cache and dalvik-cache when upgrading between CM10 versions. You only need to wipe if you are doing a major upgrade, switching to a different ROM entirely, or attempting to fix bugs caused by bad backups or corrupt app data.


    Per completare l'informazione vi informo che ho fatto quanto ho descritto qualche post fa (download, nandroid, titanium, pulito cache e dalvik, flashato lo zip, fatto fix permission) e al riavvio tutto ok (tranne che ho dovuto risettare per Link2SD la partizione e riavviare di nuovo per far partire tutte le app) ...attualmente sembra tutto ok :-)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato 2mar per il post:

    Matt95 (10-02-13)

  10. #2848
    Androidiano VIP L'avatar di Matt95


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,115
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 1,607 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 2mar Visualizza il messaggio
    Ciao,
    dal tread su xda ho visto che dicono
    Upgrades from previous versions of CM10 are the same process as install, except you do not need to wipe anything. Contrary to popular belief, you do not need to even wipe cache and dalvik-cache when upgrading between CM10 versions. You only need to wipe if you are doing a major upgrade, switching to a different ROM entirely, or attempting to fix bugs caused by bad backups or corrupt app data.


    Per completare l'informazione vi informo che ho fatto quanto ho descritto qualche post fa (download, nandroid, titanium, pulito cache e dalvik, flashato lo zip, fatto fix permission) e al riavvio tutto ok (tranne che ho dovuto risettare per Link2SD la partizione e riavviare di nuovo per far partire tutte le app) ...attualmente sembra tutto ok :-)
    Bene, allora lo script non c'è più

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi

    Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
    ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
    KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
    RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam

    LG G2 (D802)
    ROM: Stock 5.0.2 + Root

  11. #2849
    Senior Droid L'avatar di marcoschillaci


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    336
    Smartphone
    Galaxy S Plus GT-I9001

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matt95 Visualizza il messaggio
    Lo script contenuto nel file zip della ROM effettua un wipe system prima di procedere con l'installazione: quindi cancella tutto ciò che è stato flashato, comprese gapps e ed eventuali mods. Di conseguenza quando si fa l'upgrade della ROM bisogna sempre riflashare tutto.

    Almeno sulla CM9 di Ivendor era così, quindi penso sia uguale anche sulla CM10

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
    Quote Originariamente inviato da 2mar Visualizza il messaggio
    Ciao,
    dal tread su xda ho visto che dicono
    Upgrades from previous versions of CM10 are the same process as install, except you do not need to wipe anything. Contrary to popular belief, you do not need to even wipe cache and dalvik-cache when upgrading between CM10 versions. You only need to wipe if you are doing a major upgrade, switching to a different ROM entirely, or attempting to fix bugs caused by bad backups or corrupt app data.


    Per completare l'informazione vi informo che ho fatto quanto ho descritto qualche post fa (download, nandroid, titanium, pulito cache e dalvik, flashato lo zip, fatto fix permission) e al riavvio tutto ok (tranne che ho dovuto risettare per Link2SD la partizione e riavviare di nuovo per far partire tutte le app) ...attualmente sembra tutto ok :-)
    Si infatti io ho sempre aggiornato non flashando le gapps e andava sempre bene

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

    CyanogenMod 10 by Ivendor
    Kernel Stock by Ivendor
    CWM recovery by Arco68

  12. #2850
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da Roky86 Visualizza il messaggio
    Ciao prova a metterle nella cartella system\app con un gestore file che abbia i permessi di root... io uso Es gestore, poi se una volta messi nella cartella e il riavvio non ti escono le app prova a modificare i permessi alle 2 app in rw r-- r--


    Quote Originariamente inviato da stiggy Visualizza il messaggio
    Ciao, le ho messe mella cartella system/app con root browser lite, che ha ottenuto i premessi con superuser, ma nemmeno dopo il riavvio del telefono partono.
    Internamente alle app ho flaggato tutti i permessi come owner (read - write - execute) ma la situazine non cambia.
    Se invece provo a flaggare setUID, setGID, stiky, il sistema mi da errore, non permette il cambio di permessi

    ho anche provato l'app che mi hai suggerito, ES gestore ma la situazione non cambia

Pagina 285 di 511 primaprima ... 185235275283284285286287295335385 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy