CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 382 di 511 primaprima ... 282332372380381382383384392432482 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,811 a 3,820 su 5103
Discussione:

[ROM][JB] CyanogenMod 10 [Ivendor]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3811
    Androidiano L'avatar di Makkia75


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IZ1PSJ Visualizza il messaggio
    Si, flashando la fotocamera di Davidteri. La trovi nei primi post come modifica ed oltretutto è molto bella.
    Edit:https://www.androidiani.com/forum/sa...otosphere.html
    Grazie mille ,fatto e pare che funzioni tutto un thx te lo meriti , e anche davidteri !!!!!!!!!!!
    Xiaomi redmi 4A

  2.  
  3. #3812
    Androidiano VIP L'avatar di davidteri


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,459
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 864 volte in 498 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Makkia75 Visualizza il messaggio
    Grazie mille ,fatto e pare che funzioni tutto un thx te lo meriti , e anche davidteri !!!!!!!!!!!
    Grazie siamo qui per aiutarci

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    ROM: DARKCYANOGENMOD
    KERNEL: STOCK
    BASEBAND: XXKPO
    RECOVERY: TWRP 2.7

  4. #3813
    Androidiano L'avatar di skydragon


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    261
    Smartphone
    galaxy s plus

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ho appena flashato la beta 3, con kernel BIGMEM OC ExUV CITKernel v10.6, con ventimila wipe (la pracsi) e la camera molto spesso crasha e 1/2 mi fa la foto ma me la visualizza completamente nera nella galleria (non parlo della modalità panoramica) non so ...fa anche a voi così?
    ROM: BlazR 7.1 theme ICS
    Kernel:vitality
    Versione Firmware: 2.3.6
    Launcher: go launcher ex
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks

  5. #3814
    Androidiano L'avatar di skydragon


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    261
    Smartphone
    galaxy s plus

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    scusate doppio post
    ROM: BlazR 7.1 theme ICS
    Kernel:vitality
    Versione Firmware: 2.3.6
    Launcher: go launcher ex
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks

  6. #3815
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    121
    Smartphone
    S2

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciaooo a tutti!
    Per quelli che come me avevano il problema che qualcosa nella cartella /Music riempiva inspiegabilmente tutta la RAM io sono riuscito a risolvere. Penso che il problema venga a coloro che hanno grandi quantità di musica sul telefono (io ne ho 9gb), quindi ho provato a non inserirla tutta insieme nel telefono (probabilmente la grande quantità di canzoni da scannerizzare lo mandava in tilt, poichè il processo Media stava sempre attivo riavviandosi continuamente). Fate cosí: eliminate tutta la musica (controllate dopo l'eliminazione la cartella nascosta "501" e tutte quelle nascoste ed eliminatele), poi provate a mettere meno di 1gb alla volta e riavviate ogni volta, cosi che il telefono ha da fare solo una scansione da 1gb alla volta e non tutto insieme. Ricordatevi di riavviare dopo ogni gb inserito sennó non serve a nulla. Finita la musica riavviate. Se avete domande chiedete, io ho risolto!!!!!!
    ROM: SlimSaber 4.4.4
    Kernel: Stock
    Baseband: XXMS4
    Operatore: Tim
    Fequenze: 200-1200
    Governor: Pegasusq
    Scheduler: row
    Launcher: Nova Launcher
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    Batteria: Anker 1900 mAh

  7. Il seguente Utente ha ringraziato sbiridengo per il post:

    DjVinci (22-03-13)

  8. #3816
    Senior Droid L'avatar di Giulios99


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    353
    Smartphone
    Xperia Z1

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Feedback sulla beta3:
    -spesso alcuni spegnimenti improvvisi
    -da qualche giorno ho un problema con le memorie: quando mi sveglio la mattina non legge la scheda esterna, allora lo spengo, tolgo la micro sd, riavvio e non mi legge quella interna, che devo montare manualnente
    -scrolling peggiorato, lo schermo è in ritardo, eppure il kernel 3.X dovrebbe sincronizzare tutto
    -l'orologio ogni tanto si blocca e bisogna riavviare
    - invece di migliorare, la rom è peggiorata, portando nuovi e fastidiosi bug
    -l'unico pro sono le performance, che nonostante tutto rimangono alte con nexus kernel 9.3.1 supermem.
    Provo il castagna kernel per vedere se riesco a risolvere almeno il problema delle memorie...


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

  9. #3817
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io con la beta3 ho un problema particolare. Ho impostato lo sblocco dello schermo con la sequenza ma quando reattivo lo schermo, prima devo sbloccarlo con lo scorrimento e subito dopo con la sequenza. È strano, uno dovrebbe sostituire l'altro, non dovrebbero sommarsi i metodi. Cosa potrebbe essere?


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

  10. #3818
    Androidiano L'avatar di skydragon


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    261
    Smartphone
    galaxy s plus

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JKwest Visualizza il messaggio
    Io con la beta3 ho un problema particolare. Ho impostato lo sblocco dello schermo con la sequenza ma quando reattivo lo schermo, prima devo sbloccarlo con lo scorrimento e subito dopo con la sequenza. È strano, uno dovrebbe sostituire l'altro, non dovrebbero sommarsi i metodi. Cosa potrebbe essere?


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    Vai impostazione->schermata di sblocco->schermata di sicurezza ->togli la spunta a "vedi widget senza sbloccare"..dovrebbe funzionare!

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di skydragon; 22-03-13 alle 12:32
    ROM: BlazR 7.1 theme ICS
    Kernel:vitality
    Versione Firmware: 2.3.6
    Launcher: go launcher ex
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks

  11. #3819
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JKwest
    Io con la beta3 ho un problema particolare. Ho impostato lo sblocco dello schermo con la sequenza ma quando reattivo lo schermo, prima devo sbloccarlo con lo scorrimento e subito dopo con la sequenza. È strano, uno dovrebbe sostituire l'altro, non dovrebbero sommarsi i metodi. Cosa potrebbe essere?


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

    Scusatemi, era una banalità. Nelle impostazioni di blocco schermo c'è l'opzione "Visualizza app senza sbloccare" e per sbaglio l'avevo spuntata. Tolta l'incriminata spunta. Tutto ok.
    Scusatemi per la domanda poco furba.


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

  12. #3820
    Androidiano VIP L'avatar di Pilone92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,834
    Smartphone
    SAMSUNG S+ - LG G2 - ONEPLUS 5

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 514 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbiridengo Visualizza il messaggio
    Ciaooo a tutti!
    Per quelli che come me avevano il problema che qualcosa nella cartella /Music riempiva inspiegabilmente tutta la RAM io sono riuscito a risolvere. Penso che il problema venga a coloro che hanno grandi quantità di musica sul telefono (io ne ho 9gb), quindi ho provato a non inserirla tutta insieme nel telefono (probabilmente la grande quantità di canzoni da scannerizzare lo mandava in tilt, poichè il processo Media stava sempre attivo riavviandosi continuamente). Fate cosí: eliminate tutta la musica (controllate dopo l'eliminazione la cartella nascosta "501" e tutte quelle nascoste ed eliminatele), poi provate a mettere meno di 1gb alla volta e riavviate ogni volta, cosi che il telefono ha da fare solo una scansione da 1gb alla volta e non tutto insieme. Ricordatevi di riavviare dopo ogni gb inserito sennó non serve a nulla. Finita la musica riavviate. Se avete domande chiedete, io ho risolto!!!!!!
    ciao ho più o meno 5gb di musica ma non ho capito qual era il tuo problema? avevi la ram sempre piena? adesso hai notato grossi miglioramenti? situazione ram com'è? scusa le domande è che io con kernel castagna avevo dopo 5-6 ore di utilizzo 15mb liberi di mem ram anche senza far nulla e killando tutto..adesso sto provando il nexus supermem e ho 100mb liberi circa ma ce l'ho da poco..stiamo a vedere
    Spoiler:

Pagina 382 di 511 primaprima ... 282332372380381382383384392432482 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy