CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: frank92samsung con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 81 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 436 di 511 primaprima ... 336386426434435436437438446486 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,351 a 4,360 su 5103
Discussione:

[ROM][JB] CyanogenMod 10 [Ivendor]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di dell

Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

pierm non crosspostarlo dappertutto però
    Don't be a n00b, be a newbie.

2. Il seguente Utente ha ringraziato dell per il post:

pierm (22-04-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di maffia37

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 108 volte in 81 Posts
    Predefinito

Sto cercando una rom per un mio amico che non capisce molto di queste cose, mi hanno consigliato questa chiedendo la rom più stabile e fluida senza impuntamenti col miglior rapporto prestazioni batteria, senza richiedere prestazioni eccellenti, ma comunque migliori rispetto ad una stock. Mi hanno detto che su base JB4.2 non sono stati ancora raggiunti i livelli di JB4.1, quindi volevo chiedere conferma di quello che mi è stato consigliato e se altrimenti quale altra rom mi consigliereste. Nel caso in cui anche voi mi confermiate che questa è la migliore(o comunque una delle migliori) sapreste consigliarmi il miglior kernel per rapporto prestazioni/batteria? Mi hanno consigliato il Nexus Kernel... voi che dite? GRAZIE IN ANTICIPO PER LE RISPOSTE E PER LA DISPONIBILITà

Senior Droid L'avatar di Davide7097

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 112 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maffia37 Visualizza il messaggio
    Sto cercando una rom per un mio amico che non capisce molto di queste cose, mi hanno consigliato questa chiedendo la rom più stabile e fluida senza impuntamenti col miglior rapporto prestazioni batteria, senza richiedere prestazioni eccellenti, ma comunque migliori rispetto ad una stock. Mi hanno detto che su base JB4.2 non sono stati ancora raggiunti i livelli di JB4.1, quindi volevo chiedere conferma di quello che mi è stato consigliato e se altrimenti quale altra rom mi consigliereste. Nel caso in cui anche voi mi confermiate che questa è la migliore(o comunque una delle migliori) sapreste consigliarmi il miglior kernel per rapporto prestazioni/batteria? Mi hanno consigliato il Nexus Kernel... voi che dite? GRAZIE IN ANTICIPO PER LE RISPOSTE E PER LA DISPONIBILITà
    Sì, è una ottima ROM e se noti bene, molte altre sono derivate da questa, quindi che sia una delle migliori è ovvio. La Stock ROM consuma meno batteria, ma è molto meno performante di questa. Poi, il Nexus Kernel aumenta le performance e anche il consumo, invece il Castagna Kernel fa il contrario. Infine, sta a te scegliere che ROM installare a prescindere di estetica, comodità ecc.
    Ultima modifica di Davide7097; 22-04-13 alle 21:18
    LG Nexus 5 16GB
    Android 6.0.1
    ← I ringraziamenti sono qui!

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Davide7097 per il post:

maffia37 (22-04-13),WalterGatta (22-04-13)

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rapidshare Visualizza il messaggio
    [THEME] Galaxy S3 for cm9/cm10/aokp - xda-developers ho trovato questo se ti interessa!
    Siamo sicuri che è compatibile anche con la rc1 prima di fare casini?
    LG Nexus 5 16GB
    Android 6.0.1

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Assolutamente ragione Davide... io infatti ho provato la PACman e non ha niente a che vedere con la CM10 di ivendor associato con il nexux kernel RC3 sto avendo prestazioni pazzesche in default clock ..

Antutu continua a farmi impazzire... con quei score allucinanti.. 7000 pti e io mi fermo in default a soli 6078

Ringraziamenti
    112
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davide7097 Visualizza il messaggio
    Sì, è una ottima ROM e se noti bene, molte altre sono derivate da questa, quindi che sia una delle migliori è ovvio. La Stock ROM consuma meno batteria, ma è molto meno performante di questa. Poi, il Nexus Kernel aumenta le performance e anche il consumo, invece il Castagna Kernel fa il contrario. Infine, sta a te scegliere che ROM installare a prescindere di estetica, comodità ecc.
    ok, grazie.....ma col castagna che tu sappia le prestazioni rimangono buone o si creano impuntamenti e lag? (qualche raro episodio naturalmente è accettato)

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maffia37
    Originariamente inviato da Davide7097
    ok, grazie.....ma col castagna che tu sappia le prestazioni rimangono buone o si creano impuntamenti e lag? (qualche raro episodio naturalmente è accettato)

Nono, funziona molto bene, ma se usi qualche gioco che richiede una dose massiccia di risorse noterai più lag rispetto al kernel preinstallato.

Lanciato dal mio GT-I9001 usando l'App Androidiani
    LG Nexus 5 16GB
    Android 6.0.1

11. Il seguente Utente ha ringraziato Davide7097 per il post:

maffia37 (23-04-13)

Androidiano L'avatar di Wallace75

Smartphone
    Vernee Apollo Lite

Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davide7097 Visualizza il messaggio
    Siamo sicuri che è compatibile anche con la rc1 prima di fare casini?
    Interesserebbe anche a me... qualcuno ha provato?

EDIT: Provato... funziona perfettamente
    Ultima modifica di Wallace75; 23-04-13 alle 15:00
    VERNEE Apollo Lite
    ROM: Stock
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: Stock

Beelink i68 TV Box
    ROM: Stock 5.1.1
    Asus Nexus 7
    ROM: CyanoGen 11
    KERNEL: Cyano
    RECOVERY: TWRP 3.0.0.0

Ringraziamenti
    112
    Predefinito

Prima di flashare la rom, qualcuno può dirmi se sono presenti dei piccoli bug ormai noti e facilmente risolvibili? Se si come? grazie

Androidiano VIP L'avatar di Pilone92

Smartphone
    SAMSUNG S+ - LG G2 - ONEPLUS 5

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 514 volte in 421 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maffia37 Visualizza il messaggio
    Prima di flashare la rom, qualcuno può dirmi se sono presenti dei piccoli bug ormai noti e facilmente risolvibili? Se si come? grazie
    Non ci sono ...forse l'unico è la foto panoramica che ha dei problemi ma il risultato finale è quello che conta..io ho installato photaf per le panoramiche e funziona meglio dello stock

•~•\_O_/•~•
    Spoiler:

Pagina 436 di 511 primaprima ... 336386426434435436437438446486 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio