pierm non crosspostarlo dappertutto però![]()
pierm non crosspostarlo dappertutto però![]()
Don't be a n00b, be a newbie.
pierm (22-04-13)
Sto cercando una rom per un mio amico che non capisce molto di queste cose, mi hanno consigliato questa chiedendo la rom più stabile e fluida senza impuntamenti col miglior rapporto prestazioni batteria, senza richiedere prestazioni eccellenti, ma comunque migliori rispetto ad una stock. Mi hanno detto che su base JB4.2 non sono stati ancora raggiunti i livelli di JB4.1, quindi volevo chiedere conferma di quello che mi è stato consigliato e se altrimenti quale altra rom mi consigliereste. Nel caso in cui anche voi mi confermiate che questa è la migliore(o comunque una delle migliori) sapreste consigliarmi il miglior kernel per rapporto prestazioni/batteria? Mi hanno consigliato il Nexus Kernel... voi che dite? GRAZIE IN ANTICIPO PER LE RISPOSTE E PER LA DISPONIBILITà
Sì, è una ottima ROM e se noti bene, molte altre sono derivate da questa, quindi che sia una delle migliori è ovvio. La Stock ROM consuma meno batteria, ma è molto meno performante di questa. Poi, il Nexus Kernel aumenta le performance e anche il consumo, invece il Castagna Kernel fa il contrario. Infine, sta a te scegliere che ROM installare a prescindere di estetica, comodità ecc.
Ultima modifica di Davide7097; 22-04-13 alle 21:18
LG Nexus 5 16GB← I ringraziamenti sono qui!
Android 6.0.1
maffia37 (22-04-13),WalterGatta (22-04-13)
Assolutamente ragione Davide... io infatti ho provato la PACman e non ha niente a che vedere con la CM10 di ivendor associato con il nexux kernel RC3 sto avendo prestazioni pazzesche in default clock ..
Antutu continua a farmi impazzire... con quei score allucinanti.. 7000 pti e io mi fermo in default a soli 6078
Originariamente inviato da maffia37
Nono, funziona molto bene, ma se usi qualche gioco che richiede una dose massiccia di risorse noterai più lag rispetto al kernel preinstallato.
Lanciato dal mio GT-I9001 usando l'App Androidiani
LG Nexus 5 16GB← I ringraziamenti sono qui!
Android 6.0.1
maffia37 (23-04-13)
Ultima modifica di Wallace75; 23-04-13 alle 15:00
VERNEE Apollo Lite
ROM: Stock
KERNEL: Stock
RECOVERY: Stock
Beelink i68 TV Box
ROM: Stock 5.1.1
Asus Nexus 7
ROM: CyanoGen 11
KERNEL: Cyano
RECOVERY: TWRP 3.0.0.0
Prima di flashare la rom, qualcuno può dirmi se sono presenti dei piccoli bug ormai noti e facilmente risolvibili? Se si come? grazie