C'è un modo per quando si termina una chiamata per far si che si ritorni alla schermata home e non che rimanga ancora nella gestione chiamata?
Tapalkando
C'è un modo per quando si termina una chiamata per far si che si ritorni alla schermata home e non che rimanga ancora nella gestione chiamata?
Tapalkando
Scusate per quanto riguarda le tre voci che si trovano in impostazioni di sistema/prestazioni/gestione della memoria, mi consigliate di attivarle tutte o solo qualcuna(sono zRam, unione pagine kernel e poi non ricordo, scusate ma non ho il cell sotto mano)? Si hanno veramente dei miglioramenti nelle prestazioni? Quali sono le controindicazioni?Ho un obiettivo riuscire a giocare in maniera fluida a temple run, col nexus kernel ci sono quasi riuscito, e più che u problema di processore penso sia un problema di ram..... che mi consigliate?
maffia37 (26-04-13)
Salve a tutti ho montato questa Rom ad un mio amico, ma non ho messo nessuno kernel (rimasto quello stock della rom) il problema è che la batteria non dura molto, sopratutto con i dati cellulari attivi, qualcuno può aiutarmi ? Grazie![]()
ragazzi perché mi dice che l'applicazione apollo si è bloccata di modo anomolo anche se non la uso?. Più o meno esce la scritta ogni 15-20 minuti.
Galaxy S Plus
Android 4.2.2 Jelly Bean
Rom: Cyanogenmod 10.1 by ADC Team
Kernel: K^Kernel 370 MB by Cristopher 83
Recovery: Clockworkmod 6.0.1.0