CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 465 di 511 primaprima ... 365415455463464465466467475 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,641 a 4,650 su 5103
Discussione:

[ROM][JB] CyanogenMod 10 [Ivendor]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4641
    Androidiano VIP L'avatar di pierm


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666
    Smartphone
    S plus +tab2.1 3G

    Ringraziamenti
    1,185
    Ringraziato 639 volte in 457 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smeroni68 Visualizza il messaggio
    Disattiva firewall, antivirus e controlla se sono attivi 2 processi di kies (se li trovi chiudili dal taskmanager del PC)...
    Smeroni scusa se intervengo. Potremmo essere in OT visto che parliamo di kernel nello specifico di castagna. Se postiamo nel thread apposito? Cosi ti chiedo anche io una spiegazione utile per tutti, considerata la tua lodevole delucidazione sul funzionamento della RAM.

    inviato con tapatalk ver.49 A.C. "Alea iacta est"

    S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
    TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
    Samsung Tab 2.10+3G slimbean

    mi trovi anche qui twitter dcroma
    Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla

  2.  
  3. #4642
    Androidiano L'avatar di Hirishiolo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arkantos91 Visualizza il messaggio
    Piccolo problema che ho notato dalla RC 2, e che continua ad esserci con la 2.5.

    Rimane spesso il display acceso e non si spegne automaticamente... di strano c'è che rimangano attivi anche il tasto opzioni e indietro.

    Cosa può essere e come posso risolvere?

    Si tratta ovviamente di una bella rogna perché, nel caso in cui ci si dimentichi di spegnerlo manualmente, rimane acceso consumando batteria a go go
    Ok ho trovato per cosa capita! è sempre dovuto ai "Phantom Key Presses", ovvero alle non volute pressioni fantasma di certi tasti che lasciano il display acceso anche in modalità sospesa... (info qui: [APP] Phantom Key Presses Filter Manager v1.1 [09/05/2013] - xda-developers). Allo stato attuale Castagna implementerà nel suo kernel il modulo per poi abbandonare la CM10. Con l'app postata si potrà risolvere il problema!

  4. #4643
    Senior Droid L'avatar di Cippoz89


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    404
    Smartphone
    galaxy s+

    Ringraziamenti
    405
    Ringraziato 69 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hirishiolo Visualizza il messaggio
    Ok ho trovato per cosa capita! è sempre dovuto ai "Phantom Key Presses", ovvero alle non volute pressioni fantasma di certi tasti che lasciano il display acceso anche in modalità sospesa... (info qui: [APP] Phantom Key Presses Filter Manager v1.1 [09/05/2013] - xda-developers). Allo stato attuale Castagna implementerà nel suo kernel il modulo per poi abbandonare la CM10. Con l'app postata si potrà risolvere il problema!
    Castagna lo sta facendo grazie al lavoro precedentemente fatto da christopher83 ,qui su androidiani c'è tutto anche senza andare su xda . leggetevi il thread del k kernel e di quello della sua app che trattano proprio di questo

    Tapasbam!! Da nexus 7 :-D
    Nexus4

    ROM : per adesso stock 4.3,ma appena esce la CM10.2 .. ;-)
    kernel : stock
    baseband : stock
    governor : interactive
    scheduler : cfq
    launcher : apex launcher

  5. #4644
    Androidiano VIP L'avatar di smeroni68


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    dintorni di Milano
    Messaggi
    1,771
    Smartphone
    SGS+ (GT-I9001) + TF300TG

    Ringraziamenti
    706
    Ringraziato 1,576 volte in 695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abit Visualizza il messaggio
    Scusa smeroni ti vorrei chiedere una cosa cortesemente: ma con la versione di 390 mb di RAM non dovrebbero essere possibile fare video solo a 480P?
    In realtà di memorie riservate ce ne sono diverse... da quello che ho visto in giro probabilmente sarebbe anche possibile ma a discapito della memoria per il Surface Flinger... non entro in dettaglio, ma comunque i kernel che possono garantire le riprese almeno a 480P arrivano attorno ai 370MB di ram libera. Questi sono kernel "bilanciati". Il K^K che tu hai in firma è una eccezione... Christopher ha limato l'impossibile... per info chiedere nel suo thread...
    Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
    Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)

    Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
    Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
    Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)


  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato smeroni68 per il post:

    Abit (13-05-13),alexxx96 (15-05-13)

  7. #4645
    Androidiano VIP L'avatar di davidteri


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,459
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 864 volte in 498 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abit Visualizza il messaggio
    Scusa smeroni ti vorrei chiedere una cosa cortesemente: ma con la versione di 390 mb di RAM non dovrebbero essere possibile fare video solo a 480P?

    Scusate se rispondo magari smeroni riesce a rispondere meglio di me ma molti utenti del nostro device pensano che ariesve funziona uguale ad aries (I9000) e non è così infatti ci sono cambiate molte performance a livello kernel perché siccome nel I9000 hanno al massimo di 407mb di RAM a disposizione nel nostro potrebbe essere uguale ma non è così se non ricordo male l I9000 usa processore exynos scorpion che gira molto diversamente al nostro Qualcomm snapdragon e quindi per girare al meglio ci vuole un po più di RAM ed è per questo che i dev dei kernel ora hanno abbassato la RAM a disposizione per così dirlo perché avendo più RAM libera il dispositivo peggiora per così dirlo infatti ho notato che un kernel con 360mb a differenza di uno con 390mb fa girare molto meglio il telefono
    Poi se sbaglio smeroni correggerà meglio

    Scusate l OT visto che siamo sul thread di una ROM ma non di un kernel

    I am lost VIP on tapatalk 4 using my GT-I9001
    Ultima modifica di davidteri; 13-05-13 alle 11:15
    ROM: DARKCYANOGENMOD
    KERNEL: STOCK
    BASEBAND: XXKPO
    RECOVERY: TWRP 2.7

  8. #4646
    unknownXX
    Guest
    Predefinito

    Volevo segnalare un problema che ho notato anche nelle release precedenti... con connessione datti attiva navigo solo in 2g ; la connessione rimane bloccata ad EDGE ( E) e navigo molto lentamente....vogli precisare che questo succede anche quando non c'è la spunta su usa solo reti 2 g....come posso risolvere ? Grazie in anticipo

  9. #4647
    Senior Droid L'avatar di Leorocky


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Nexus 5/7; Samsung GT-9001

    Ringraziamenti
    526
    Ringraziato 360 volte in 287 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unknownXX Visualizza il messaggio
    Volevo segnalare un problema che ho notato anche nelle release precedenti... con connessione datti attiva navigo solo in 2g ; la connessione rimane bloccata ad EDGE ( E) e navigo molto lentamente....vogli precisare che questo succede anche quando non c'è la spunta su usa solo reti 2 g....come posso risolvere ? Grazie in anticipo
    Nell'ultima versione release 2.5 si legge sul changelog: "Switch 2G to 3G and viceversa, now smooth and stable".
    Anche se a volte ho notato non essere un fulmine nello switch, comunque tutto funziona senza il problema da te segnalato.
    Potrebbe essere il tuo operatore nella zona dove hai il problema.
    Puoi provare a forzare la rete su 3g per vedere se aggancia o hai segnale basso e quindi in automatico ti passa alla rete migliore.

    Samsung GT-i9001
    Rom : ADCTeam CM11 R17
    Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
    Recovery : TWRP-2.8.1.0
    Baseband : XXKPO

    Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
    Rom\Kernel : Stock

  10. #4648
    unknownXX
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leorocky Visualizza il messaggio
    Nell'ultima versione release 2.5 si legge sul changelog: "Switch 2G to 3G and viceversa, now smooth and stable".
    Anche se a volte ho notato non essere un fulmine nello switch, comunque tutto funziona senza il problema da te segnalato.
    Potrebbe essere il tuo operatore nella zona dove hai il problema.
    Puoi provare a forzare la rete su 3g per vedere se aggancia o hai segnale basso e quindi in automatico ti passa alla rete migliore.
    Sisi è da ho un po che riscontro questo problema ,anche con la release 2.5 e non riesco proprio ad andare in H...e comunque ho tim !

    come faccio a "forzare" il 3g" ?
    Ultima modifica di unknownXX; 13-05-13 alle 19:55

  11. #4649
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma a voi funziona il GPS ?? A me no... ce attivo il navi di google e il cel si blocca e non si riavvia neanche ... anzi devo riavviare tenendo premuto il boot..

    CM 10 2.5
    Nxe k Rc3 high mem ex uv oc...
    Frequenza massima 1555 mhz
    Frequenza minima 192 mhz
    Governor interactive

  12. #4650
    Androidiano L'avatar di peppolax79


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WalterGatta Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma a voi funziona il GPS ?? A me no... ce attivo il navi di google e il cel si blocca e non si riavvia neanche ... anzi devo riavviare tenendo premuto il boot..

    CM 10 2.5
    Nxe k Rc3 high mem ex uv oc...
    Frequenza massima 1555 mhz
    Frequenza minima 192 mhz
    Governor interactive
    Mi e' capitato un paio di volte anche con altre ROM... disintalla maps riavvia il cell lo reinstalli e avvii prima le mappe e poi navigator.

    ROM: Cm10 Rc2 Ivendor
    KERNEL: CastagnaIt v.11

  13. Il seguente Utente ha ringraziato peppolax79 per il post:

    WalterGatta (15-05-13)

Pagina 465 di 511 primaprima ... 365415455463464465466467475 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy