CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 482 di 511 primaprima ... 382432472480481482483484492 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,811 a 4,820 su 5103
Discussione:

[ROM][JB] CyanogenMod 10 [Ivendor]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4811
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    64
    Smartphone
    SIII Tab 7.0 plus, S5

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonbeson Visualizza il messaggio
    guarda, la uso da un mesetto e ho settato tutto come in firma, sono arrivato a 1 g 12 ore e 30 minuti di utilizzo batteria con quasi 5 ore di schermo acceso
    sono partito da un'installazione pulitissima (full wipe + format system) e 3 cicli di carica/scarica. La ROM non mi lagga neanche mezzo secondo, è fluidissima e non ho nessun tipo di force closed. Unico bug: i soliti glitches in modalità panorama
    Benissimo! grazie! un'ultima cosa, per scaricare il kernel nexus in prima pagina c'è scritto di scaricare quello per jb, ma se apro il link del kernel mi manda ad una discussione dove c'è un unico link di download, aprendo quel link mi esce una pagina da cui scaricare con due file di download, ma su nessuno dei due c'è scritto per jb, quale devo prendere?

  2.  
  3. #4812
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca013 Visualizza il messaggio
    Benissimo! grazie! un'ultima cosa, per scaricare il kernel nexus in prima pagina c'è scritto di scaricare quello per jb, ma se apro il link del kernel mi manda ad una discussione dove c'è un unico link di download, aprendo quel link mi esce una pagina da cui scaricare con due file di download, ma su nessuno dei due c'è scritto per jb, quale devo prendere?
    per il nexus puoi leggere questo TD, dove trovi anche il link per il download. Comunque ti consiglio il K^K se non sei interessato a grandi prestazioni per i giochi e sei interessato a quanto dici, mooooolto più performante
    PS: un thanks gratifica chi aiuta
    Ultima modifica di leonbeson; 07-06-13 alle 13:18
    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato leonbeson per il post:

    luca013 (07-06-13)

  5. #4813
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    64
    Smartphone
    SIII Tab 7.0 plus, S5

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonbeson Visualizza il messaggio
    per il nexus puoi leggere questo TD, dove trovi anche il link per il download. Comunque ti consiglio il K^K se non sei interessato a grandi prestazioni per i giochi, mooooolto più performante
    PS: un thanks gratifica chi aiuta
    Si allora provo con quello, giochi non ne usa... Per fare la configurazione che hai tu in firma bisogna flashare la rom, poi le GApps, il kernel e poi cosa bisogna fare? del kernel k^k quale versione devo scaricare per la ram e quale delle due che trovo devo mettere? La fotocamera devo sostituirla anche con il tuo kernel? Grazie mille!

  6. #4814
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca013 Visualizza il messaggio
    Per fare la configurazione che hai tu in firma bisogna flashare la rom, poi le GApps, il kernel e poi cosa bisogna fare?
    io ti consiglio: un bel full wipe (data, cache e dalvik) + format system. Mi raccomando, cancelli il sistema, devi avere la ROM già salvata nella sd esterna (dato che ci sei salvati già anche le gapps e il kernel)! dopodichè flashi la ROM e ancora full wipe. Poi flashi le gapps. Poi flashi il kernel e (sempre consiglio personale) soft wipe + fix permission.

    Quote Originariamente inviato da luca013 Visualizza il messaggio
    del kernel k^k quale versione devo scaricare per la ram e quale delle due che trovo devo mettere?
    io ti consiglio 370mb o 390mb. La differenza è che con quella da 390mb non puoi registrare video in alta qualità (480p anzichè 720p) ma hai più RAM per far girar meglio app e sistema. Le sigle uv e exuv indicano se i voltaggi sono bassi o estremamente bassi (per il consumo della batteria). installa l'exuv (meglio), se il device lagga o ha problemi allora non supporta l'exuv, nessun problema, flasha l'uv.

    Quote Originariamente inviato da luca013 Visualizza il messaggio
    La fotocamera devo sostituirla anche con il tuo kernel? Grazie mille!
    se ti interessa salvare foto e video su sd esterna si quella di default non lo fa
    Spoiler:

  7. #4815
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    64
    Smartphone
    SIII Tab 7.0 plus, S5

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonbeson
    Originariamente inviato da luca013
    Per fare la configurazione che hai tu in firma bisogna flashare la rom, poi le GApps, il kernel e poi cosa bisogna fare?
    io ti consiglio: un bel full wipe (data, cache e dalvik) + format system. Mi raccomando, cancelli il sistema, devi avere la ROM già salvata nella sd esterna (dato che ci sei salvati già anche le gapps e il kernel)! dopodichè flashi la ROM e ancora full wipe. Poi flashi le gapps. Poi flashi il kernel e (sempre consiglio personale) soft wipe + fix permission.

    Originariamente inviato da luca013
    del kernel k^k quale versione devo scaricare per la ram e quale delle due che trovo devo mettere?
    io ti consiglio 370mb o 390mb. La differenza è che con quella da 390mb non puoi registrare video in alta qualità (480p anzichè 720p) ma hai più RAM per far girar meglio app e sistema. Le sigle uv e exuv indicano se i voltaggi sono bassi o estremamente bassi (per il consumo della batteria). installa l'exuv (meglio), se il device lagga o ha problemi allora non supporta l'exuv, nessun problema, flasha l'uv.

    Originariamente inviato da luca013
    La fotocamera devo sostituirla anche con il tuo kernel? Grazie mille!
    se ti interessa salvare foto e video su sd esterna si quella di default non lo fa

    Va bene grazie, ma tra la 370 e 390 si nota molto la differenza con un utilizzo normale?
    La fotocamera come devo flasharla e da dove posso premderla per essere sicuro che funzioni bene?
    Tutte le altre configurazioni che hai scritto te in firma vengono automaticamente mettendo rom e kernel?
    Ciao grazie mille!


    Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App

  8. #4816
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca013 Visualizza il messaggio
    Va bene grazie, ma tra la 370 e 390 si nota molto la differenza con un utilizzo normale?
    La fotocamera come devo flasharla e da dove posso premderla per essere sicuro che funzioni bene?
    Tutte le altre configurazioni che hai scritto te in firma vengono automaticamente mettendo rom e kernel?
    Ciao grazie mille!
    Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
    Per differenza non so cosa intendi, dovresti provarle per l'uso che fai, sono uguali comunque, cambia che una ha 20mb in meno di RAM perchè concessi ai video 720p e l'altra ha più RAM a scapito dei video.
    la fotocamera la trovi qui, dove ti spiega anche come flasharla.
    ovviamente le configurazioni che ho in firma non sono di default, devi settarle, a parte (mi sembra, non ricordo ) governor, I/O e cpu. La baseband devi flasharla (qui la guida), la recovery anche (questa guida ti aiuta e non solo per quello )
    comunque stiamo andando OT qui e intasiamo il TD, sarebbero questioni da risolvere in questo TD. Se hai bisogno chiedi lì
    Ultima modifica di leonbeson; 07-06-13 alle 14:24
    Spoiler:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato leonbeson per il post:

    luca013 (07-06-13)

  10. #4817
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sisi grazie ho capito.. L'ota scaricare lo zip e quando mi mandava in recovery dovevo flasharlo.. Ora tutto fatto.. Grazie ancora


    Inviato dal mio Nexus 7 usando androidiani app

  11. #4818
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    .ma gli sviluppi della rom sono finiti?


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

  12. #4819
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Intendo mettere altre lock screen che non siano quelle stock della rom ma senza utilizzare altre applicazioni come go locker...
    Rom: CyanogenMod 11 Release 1 by ADC Team
    Recovery:TWRP 2.6.3.0
    Kernel:K^Kernel 370 MB UV
    Governor:SMARTASSV2
    I/O:SIO

  13. #4820
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninosoft78 Visualizza il messaggio
    .ma gli sviluppi della rom sono finiti?


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    ivendor è al lavoro sulla cm10.1, per questa ci saranno pochi sviluppi molto probabilmente
    Quote Originariamente inviato da xjokerx Visualizza il messaggio
    Intendo mettere altre lock screen che non siano quelle stock della rom ma senza utilizzare altre applicazioni come go locker...
    non è una feature della cyano
    Don't be a n00b, be a newbie.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato dell per il post:

    xjokerx (08-06-13)

Pagina 482 di 511 primaprima ... 382432472480481482483484492 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy