CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 494 di 511 primaprima ... 394444484492493494495496504 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,931 a 4,940 su 5103
Discussione:

[ROM][JB] CyanogenMod 10 [Ivendor]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4931
    Senior Droid L'avatar di matteomagico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    355
    Smartphone
    i9001 in pensione,d6503 white

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xjokerx Visualizza il messaggio
    Salve. Innanzitutto chiedo scusa se qualcuno ha gia postato la mia stessa domanda ma sinceramente non volevo leggere quasi 500 pagine, ho usato anche il tasto cerca ma non riesco a trovare nulla. Comunque la domanda è: si possono cambiare i font in questa rom senza fare procedure strane e in modo semplice e indolore come facevo con android 2.3.6?? Grazie in anticipo per la risposta.
    Quote Originariamente inviato da robbynapoli Visualizza il messaggio
    Ragazzi buongiorno..volevo chiedervi come è possibile cambiare font della mia cyanogenmod???

    Auguro una buona vigilia di natale a tutti!

    Quote Originariamente inviato da alone13 Visualizza il messaggio
    rom toolbox

    mi accodo agli auguri
    Ecco a te la risposta presa nei post precedenti
    Xiaomi Mi5




    SamsuNg GAlaxy S PLus - i9001 in pensione/Sony Xperia Z2 in pensione

  2. Il seguente Utente ha ringraziato matteomagico per il post:

    xjokerx (25-07-13)

  3.  
  4. #4932
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho un galaxy s plus e ho meso la versione cyanogenmod 10-20130430-ivendor-release2.5-ariesve versione di android 4.1.2 , Versione Kernel 3.0.74 ,versione banda base I9001XXKPK pero adesso non funziona piu il GPS ,NON AGANCIA PIU I SATELITI forse sia un bug se qualquno mi po dare una drita prima andava tutto bene con la versione 2.3.5,il navigatore montato e igo primo .grazzie
    Ultima modifica di topolniceanu; 13-07-13 alle 02:21

  5. #4933
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da topolniceanu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho un galaxy s plus e ho meso la versione cyanogenmod 10-20130430-ivendor-release2.5-ariesve versione di android 4.1.2 , Versione Kernel 3.0.74 ,versione banda base I9001XXKPK pero adesso non funziona piu il GPS ,NON AGANCIA PIU I SATELITI forse sia un bug se qualquno mi po dare una drita prima andava tutto bene con la versione 2.3.5,il navigatore montato e igo primo .grazzie
    Per migliorare l'aggancio prova a usare Faster GPS che migliora inserendo nel file configurazione del GPS il luogo dove sei in questo caso Italia.
    Inoltre ricorda che usi Google Maps hai bisogno per forza della rete dato che non è OFFLINE
    https://play.google.com/store/apps/d...N0ZXJncHMiXQ..

  6. #4934
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un problema con teslaunread, un plugin di nova launcher, in quanto una volta installato e configurato non mi da nessuna notifica. Qualcuno sa qualcosa in merito?
    Altra cosa, se volessi disinstallare dsp manager, perché non lo posso ibernare, fa qualcosa? Ed un'app sostitutiva buona quale potrebbe essere?
    Grazie a tutti in anticipo

  7. #4935
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    ciao haz,

    Quote Originariamente inviato da hazard88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema con teslaunread, un plugin di nova launcher, in quanto una volta installato e configurato non mi da nessuna notifica. Qualcuno sa qualcosa in merito?
    usavo nova, del plug in però non so nulla. Ti consiglio comunque di provare Apex, sono strabiliato dalla sua leggerezza e reattività

    Quote Originariamente inviato da hazard88 Visualizza il messaggio
    Altra cosa, se volessi disinstallare dsp manager, perché non lo posso ibernare, fa qualcosa?
    ti esplode il device scherzo, l'ho disinstallato anch'io parecchie volte, no problem

    Quote Originariamente inviato da hazard88 Visualizza il messaggio
    Ed un'app sostitutiva buona quale potrebbe essere?Grazie a tutti in anticipo
    devi provare a chiedere al buon matt (e due, mi devi un caffè ), da qualche parte parlava di un'alternativa con un metodo particolare ma molto renumerativo
    Spoiler:

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato leonbeson per il post:

    hazard88 (18-07-13),Matt95 (18-07-13)

  9. #4936
    Senior Droid L'avatar di dari78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    597
    Smartphone
    Samsung A3 2016

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 186 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hazard88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema con teslaunread, un plugin di nova launcher, in quanto una volta installato e configurato non mi da nessuna notifica. Qualcuno sa qualcosa in merito?
    Altra cosa, se volessi disinstallare dsp manager, perché non lo posso ibernare, fa qualcosa? Ed un'app sostitutiva buona quale potrebbe essere?
    Grazie a tutti in anticipo
    dsp manager io di solito lo congelo con link2sd

    su xda ho trovato un paio di articoli x alternative
    Good alternative to DSP Manager for stock rooted? - xda-developers
    DSP Manager Alternative - No Root - xda-developers

    prova

    EDIT per la prima richiesta: tu hai nova launcher prime? (quello a pagamento)
    perché sul play store dice che altrimenti non funzia
    "Requires Nova Launcher Prime or WidgetLocker. Does nothing without one of these apps."
    Ultima modifica di dari78; 18-07-13 alle 18:02
    ================================================
    Dari78

    Samsung A3 (2016)
    ================================================


    se dici "grazie" mi fai piacere, ma se premi "thanks" ancora di più
    <=================

  10. Il seguente Utente ha ringraziato dari78 per il post:

    hazard88 (18-07-13)

  11. #4937
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dari78 Visualizza il messaggio
    dsp manager io di solito lo congelo con link2sd

    su xda ho trovato un paio di articoli x alternative
    Good alternative to DSP Manager for stock rooted? - xda-developers
    DSP Manager Alternative - No Root - xda-developers

    prova

    EDIT per la prima richiesta: tu hai nova launcher prime? (quello a pagamento)
    perché sul play store dice che altrimenti non funzia
    "Requires Nova Launcher Prime or WidgetLocker. Does nothing without one of these apps."
    Si, nova launcher prime, infatti non capisco perchè non vada. Ho confrontato con un mio amico, stessi settaggi, stesso tutto, ma niente. A lui va e a me no..boh

    Quote Originariamente inviato da leonbeson Visualizza il messaggio
    devi provare a chiedere al buon matt (e due, mi devi un caffè ), da qualche parte parlava di un'alternativa con un metodo particolare ma molto renumerativo
    leon, quando vuoi ce lo andiamo a prendere questo caffè XD

  12. #4938
    Androidiano VIP L'avatar di Matt95


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,115
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 1,607 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hazard88 Visualizza il messaggio
    leon, quando vuoi ce lo andiamo a prendere questo caffè XD
    Hazard, penso che Leon si riferisse a me, è già due volte che mi "pubblicizza". Comunque il programma non è mio e non ho fatto niente, è solo un programma che reputo ottimo che trovai su internet tempo fa e lo condivido perché lo trovo meglio di tutte quelle mod che devi flashare da recovery (come Acid Audio e via dicendo) e ti tocca reinstallare la ROM se vuoi toglierle...

    Dopo ti metto i link dei post che scrissi tempo fa...

    EDIT: allora prima devi togliere tutte le mod audio che hai installato, se non ne hai messa neanche una basta che cancelli DSP Manager (o congelalo con Titanium). Poi vai QUI e ti scarichi l'FX per Android 4.0-4.3 al secondo post del thread. Quando scarichi lo zip dell'FX (che NON va flashato) lo estrai e vedrai che contiene uno zip con gli IRS (Impulse Response Sample, che servono per dare un certo tipo di forma all'audio attraverso la funzione "Convolver" dell'app), l'apk della mod e vari file di testo per istruzioni e copyright. Apri l'archivio degli IRS e dentro dovresti trovare tre cartelle e un file di testo con le istruzioni. Allora, apri le 3 cartelle e copia tutti i file dentro ad ogni cartella in sdcard/ViPER4Android/Kernel/ (crei una cartella "ViPER4Android" nella SD interna, dentro ci crei una cartella di nome "Kernel" e dentro a quest'ultima ci piazzi tutti i file IRS delle tre cartelle di prima, occhio a rispettare le maiuscole). Poi prendi l'apk e l'installi, lo apri, dai i permessi al SuperUser e, quando te lo chiede installi i driver per CortexA8. Riavvii e puoi configurare la mod come vuoi.
    Ora sei apposto

    Se vedi che la musica ti scatta cambia la frequenza minima da 192 a 245 MHz e, il problema persiste, metti ondemand come governor.

    Per vedere che l'app funziona premi il tasto menù all'interno del programma e seleziona driver status, se ti compare come in questo screenshot vuol dire che sta processando:
    Spoiler:


    Per rimuovere l'app (anche se personalmente non la rimuoverei mai perché è fantastica se configurata bene) basta cancellare la cartella ViPER4Android nella SD interna, disinstallare il driver dal menù dell'app stessa e disinstallarla. Fine.

    La preferisco alle altre mod flashabili perché:
    - se vuoi togliere la mod non ti tocca fare wipe system e poi reinstallare la ROM;
    - è mooolto potente e, cosa più importante, configurabile (non c'è quasi niente da configurare nelle mod flashabili tipo ACiD e quello che c'è non cambia di molto la qualità dell'audio);
    - puoi verificare in un attimo la differenza della qualità dell'audio con mod attivata e disattivata attraverso toggle nell'app (così sei pure sicuro dell'assenza dell'effetto placebo).

    Personalmente la uso in accoppiata allo Stereo X e ai booster di alti e bassi di PowerAmp (devi però andare, all'interno del player, in Impostazioni -> Audio -> Modifiche Avanzate -> Controllo Volume Diretto e togliere la spunta altrimenti va in conflitto con l'app dell'audio) e mi trovo divinamente

    Fine OT adesso altrimenti Dell ci stecca

    Se hai qualche problema o non riesci a farlo funzionare chiedi pure a me, comunque sul thread di XDA che ti ho indicato c'è scritto tutto

    Quote Originariamente inviato da leonbeson Visualizza il messaggio
    devi provare a chiedere al buon matt (e due, mi devi un caffè ), da qualche parte parlava di un'alternativa con un metodo particolare ma molto renumerativo
    Leon, mi hai dato pure del buon un'altra volta, non serviva, comunque un giorno ti pagherò sto caffè

    Inviato dal mio Galaxy S Plus
    Ultima modifica di Matt95; 29-09-13 alle 23:58
    Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi

    Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
    ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
    KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
    RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam

    LG G2 (D802)
    ROM: Stock 5.0.2 + Root

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Matt95 per il post:

    hazard88 (18-07-13),leonbeson (18-07-13)

  14. #4939
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi, ho un problema con la mia CM10....sicuramente un problema ben conosciuto ma googlando e guardando qui su Androidiani non ho trovato soluzione.
    Il mio dispositivo non installa la SD Card ed ogni volta che devo usare la fotocamera oppure scaricare una foto condivisa su Whatsapp da un mio contatto...mi dice "Nessun Archivio Disponibile"...Esiste una soluzione?? Grazie a tutti

  15. #4940
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ottima Rom! Però volevo chiedervi se posso formattare la mia memoria esterna. Grazie per l'aiuto!

Pagina 494 di 511 primaprima ... 394444484492493494495496504 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy