Google now non perde tempo a rispondere e ti da quello che cerchi in modo preciso e veloce, per S-voice cerca i thread su xda in cui scaricare l'app
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Google now non perde tempo a rispondere e ti da quello che cerchi in modo preciso e veloce, per S-voice cerca i thread su xda in cui scaricare l'app
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Don't be a n00b, be a newbie.
ragazzi sto per flashare la rom jb ed essendo alle prime armi non so bene cosa contengono le gapps e quali sono meglio... bianche nere boh
voi quale gapps mi consigliate di mettere?
per il bug che nel tastierino quando si digita un numero non esce il nome è solo per la nera full o per tutte? (quest'ultimo giusto per il piacere di sapere... perchè non credo sia di vitale importanza)
Scusate..io facendo un full wipe qualche lag lo avevo.avete lasciato il kernel stock? voi oltre a turti i format sd.data.cache.system...fate anche mmc? si puo' fare secondo voi per eliminare riba di vecchie rom?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ok...allora un full wipe va bene senza format system data e sd..ik provo e vi faccio sapere come gira la rom...grazie
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Roky86 (08-12-12)
Perfetto
mi trovo a fare i wipe ( 4. Effettuare un: Wipe System (consigliato, non necessario), Wipe Data (obbligatorio solo da GB), Wipe Cache, Wipe Dalvik-Cache ) ma non trovo Wipe System (io provengo da GB)![]()
Ok allora avanzo senza farlo... ma dipende dalla versione della cmw il perchè non visualizzo Wipe System?