ragazzi stò provando questa rom....solo un paio di cosette... 1 mi dà errore all'avvio calendar (effettuati tutti i wipe) 2 importantissimo...non c'è una rubrica/mms inverted che bianca proprio non si può vedere!! thX
ragazzi stò provando questa rom....solo un paio di cosette... 1 mi dà errore all'avvio calendar (effettuati tutti i wipe) 2 importantissimo...non c'è una rubrica/mms inverted che bianca proprio non si può vedere!! thX
Ormai gli sviluppatori ci regalano ROM e kernel magnifici ....ma gira che ti rigira questa aokp con kernel stock é l'unica che mantiene la fluidità anche dopo avere installato molte app ecc. A me le altre dopo un po rallentano o si impallano in alcuni punti.
Inviato dal mio GT-I9001 jb
salve il galaxy s del mio collega non si accende o meglio all accensione compare un simbolo con un cellulare un triangolo arancione e un pc. Non parte in recovery ma parte in recovery modalita odin. Aveva installato una rom milestone Aoksp Si può fare qualcosa???
L ho fatto gia in precedenza tutto ok cn odin all accensione il cell partiva con la schermata di accensione e si riavviava automaticamente. Poi ho provato a fare un wipe data dalla recovery ma mi dava un errore e nn completava la procedura. Ora non parte piu in recovery parte solo quella per odin
Ma se provi ad accenderlo rimane sulla scritta "Samsung" e non va più avanti?
The evolution will never end!
Ho flashato un firmware ufficiale con odin ora il cell si accendee si riavvia in continuazione. parte anche in recovery ma mi esce un errore questo:
E:failed to mount /dbdata (file exsist)
E: copy_dbdata_media: can't mount /db data your storage not prepared yet please use UI menu for format and reboot action
Inoltre non mi fa fare ne il wipedata/factory reset ne applicare un update da sd.
Qualcuno sa aiutarmi???
raga...ho installato questa rom su un s plus...tutto ok se non che mi parte continuamente in safe mode (modalità provvisoria) oltre a questo dopo il flash nn funziona più il tasto volume giù......help!!
Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
se non lo usi quando ti rispondo...
se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...
NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
clicka il fo***to tasto!!!
◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘