CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 206 di 252 primaprima ... 106156196204205206207208216 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,051 a 2,060 su 2514
Discussione:

[ROM][OTA][i9001] ••● EHNDROIX II 13.5.5 ●•• « ₪ SMOOTH ₪ STABLE ₪ SLIM ₪ »

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di dell

Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tidus291 Visualizza il messaggio
    Che cosa è?? L'ho trovato nella ROM

Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
    Non fare doppi post. È l'easter egg CyanogenMod 10

Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
    Don't be a n00b, be a newbie.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

aiuto scusatemi ho fatto l'aggiornamento e volevo ripristinare (con titanium backup) tutte le impostazioni precedenti [sia app che impostazioni] alla fine del processo mi da "l'app TELEFONO si è bloccata in modo anomalo" ogni tre secondi! (così anche l'app youtube, messaggi, e altre) =(

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da save6save Visualizza il messaggio
    aiuto scusatemi ho fatto l'aggiornamento e volevo ripristinare (con titanium backup) tutte le impostazioni precedenti [sia app che impostazioni] alla fine del processo mi da "l'app TELEFONO si è bloccata in modo anomalo" ogni tre secondi! (così anche l'app youtube, messaggi, e altre) =(
    HO RISOLTO: ripartendo da capo con tutti i wipe! (forse mi ero scordato qualche wipe, oppure non c'entra una mazza, ma ora funziona) =) ora provo la nuova versione poi ri commento con il mio giudizio! =)

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ahasvero Visualizza il messaggio
    Ciao Alessandro,
    come da te suggerito, sto provando il PhenomKernel (peraltro, pare ci sia una versione 3.4.34) e, sino ad ora, sembra andare alla grande, per cui potrebbe essere una buona idea quella di utilizzarlo nella prossima release, anche se ho letto che Biagio si appresta a rilasciare una nuova versione del Nexus Kernel!
    Ciao, perdona la domanda se banale. se non dovessi trovarmi bene con il PhenomKernel, riflashando la rom tornerei a quello di default della Ehndroix, corretto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ottima la nuova rom
    Battery drain diminuito drasticamente ! Ora si che dura a sufficienza

Androidiano VIP L'avatar di Pilone92

Smartphone
    SAMSUNG S+ - LG G2 - ONEPLUS 5

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 514 volte in 421 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Royrules Visualizza il messaggio
    Ciao, perdona la domanda se banale. se non dovessi trovarmi bene con il PhenomKernel, riflashando la rom tornerei a quello di default della Ehndroix, corretto?

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Si
    Spoiler:

Senior Droid L'avatar di tidus291

Smartphone
    Samsung S IV - iPhone 5S

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Scusate ma mi aspettavo qualche soluzione in merito o meglio qualcuno che mi ribadisse delle cose in merito al mio post

Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
    Se d'aiuto sono stato con thanks di lato puoi ricambiare il favore

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Buonasera a tutto il forum,
    ho un galaxy s plus i9001 con firmware ufficiale 2.3.6 e vorrei installare una rom stabile più recente aggiornandolo cosi ad android 4... mi potreste consigliare quale prendere e dove? la rom attuale è lentina ed ogni tanto si blocca e fa riavviare il tel.
    Grazie anticipatamente

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti. E' da un po che leggo il forum da guest e oggi ho deciso di iscrivermi per dare alcuni suggerimenti/richieste per rendere migliore questa fantastica ROM.
    Innanzitutto, complimenti per l'ottimo lavoro. E' da un po' che uso questa ROM e la trovo ottima. Il cellulare è rinato.
    - Personalmente ho sempre preferito avere qualche MB di RAM in più rinunciando alla registrazione video 720p. Visto che la ROM non usa più il NEXUS kernel, perché non rilasciate anche la versione BIGMEM/HIMEM o come la si vuole chiamare? In alternativa, ho visto su alcuni dispositivi che l'opzione BIGMEM è selezionabile nelle impostazioni delle prestazioni (dove si setta la frequenza della CPU se non sbaglio...) Sarebbe possibile fare qualcosa del genere anche per il nostro cellulare?
    - Non ho provato l'ultimo aggiornamento, ma finora solo col kernel di castagna funzionava il settaggio del timeout del backlight dei tasti capacitivi. Personalmente vorrei disabilitare completamente il backlight...uso spesso il cellulare nel buio totale e quella luce bianca è un pugno nell'occhio!
    - Riallacciandomi al punto precedente, trovo che la luminosità minima del display sia veramente troppo elevata ed uso un'app per abbassarla ulteriormente. Ho visto che l'ultimo kernel di castagna permette di abbassare la luminosità più del normale...sarebbe possibile includere tale caratteristica? sarebbe veramente interessante.
    - JB ha un contatore del traffico dati, con degli alert al raggiungimento di soglie impostabili dall'utente... Siccome l'operatore 3 applica delle soglie settimanali, non è possibile modificare quel contatore per impostare delle soglie settimanali?
    - Non sono sicuro, ma mi sembra che col kernel castagna, quando si riceveva una notifica, il LED lampeggiava ad intervalli regolari finché non leggevi la notifica (non ne sono sicuro però...). E' possibile avere lo stesso comportamento?

Un'ultima cosa... una piccola critica sul changelog:
    ad ogni versione :better wifi, better GPS, better...tutto, anche quando magari non si è fatto niente nello specifico per migliorare un aspetto in particolare... Non sarebbe meglio focalizzarsi su cosa cambia veramente?
    Ultima modifica di CrzyHorse; 12-03-13 alle 11:39

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CrzyHorse
    Ciao a tutti. E' da un po che leggo il forum da guest e oggi ho deciso di iscrivermi per dare alcuni suggerimenti/richieste per rendere migliore questa fantastica ROM.
    Innanzitutto, complimenti per l'ottimo lavoro. E' da un po' che uso questa ROM e la trovo ottima. Il cellulare è rinato.
    - Personalmente ho sempre preferito avere qualche MB di RAM in più rinunciando alla registrazione video 720p. Visto che la ROM non usa più il NEXUS kernel, perché non rilasciate anche la versione BIGMEM/HIMEM o come la si vuole chiamare? In alternativa, ho visto su alcuni dispositivi che l'opzione BIGMEM è selezionabile nelle impostazioni delle prestazioni (dove si setta la frequenza della CPU se non sbaglio...) Sarebbe possibile fare qualcosa del genere anche per il nostro cellulare?
    - Non ho provato l'ultimo aggiornamento, ma finora solo col kernel di castagna funzionava il settaggio del timeout del backlight dei tasti capacitivi. Personalmente vorrei disabilitare completamente il backlight...uso spesso il cellulare nel buio totale e quella luce bianca è un pugno nell'occhio!
    - Riallacciandomi al punto precedente, trovo che la luminosità minima del display sia veramente troppo elevata ed uso un'app per abbassarla ulteriormente. Ho visto che l'ultimo kernel di castagna permette di abbassare la luminosità più del normale...sarebbe possibile includere tale caratteristica? sarebbe veramente interessante.
    - JB ha un contatore del traffico dati, con degli alert al raggiungimento di soglie impostabili dall'utente... Siccome l'operatore 3 applica delle soglie settimanali, non è possibile modificare quel contatore per impostare delle soglie settimanali?
    - Non sono sicura, ma mi sembra che col kernel castagna, quando si riceveva una notifica, il LED lampeggiava ad intervalli regolari finché non leggevi la notifica (non ne sono sicuro però...). E' possibile avere lo stesso comportamento?

Un'ultima cosa... una piccola critica sul changelog:
    ad ogni versione :better wifi, better GPS, better...tutto, anche quando magari non si è fatto niente nello specifico per migliorare un aspetto in particolare... Non sarebbe meglio focalizzarsi su cosa cambia veramente?

Ciao CrzyHorse, potresti consigliarmi una rom da montare su questo dispositivo( Galaxy S Plus i9001)? Qualcosa che non faccia perdere quello che giá ha, ma che aumenti quello che ha. Tipo: prestazioni, durata della batteria, velocità di risposta, ed un aspetto molto simile ad Android 4. questa rom, la 2.3.6 ufficiale, è molto lenta a volte si blocca mi fa riavviare il dispositivo e gira a scatti...
    Grazie anticipatamente per l'aiuto. Ciao

Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

Pagina 206 di 252 primaprima ... 106156196204205206207208216 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio