I temi dell's3 dove li trovo nella nuova release
Inviato dal mio GT-i9001
Thanks sulla fiducia per il lavoro fatto anche nelle release precedenti.
Alessandro una domanda:
Vengo dalla ehndroix 12.11.15 dove per farla funzionare senza bug o consumi eccessivi ho dovuto fare un fullwipe e a fine installazione, prima del primo avvio, un fix dei permessi. Dovrò seguire lo stesso procedimento per questa ehndroix II?
Blackkiss7 (25-11-12)
Grazie per la risposta, flasho e ti faccio sapere. Ma Il tema s3 lo installo anche in un secondo momento tramite recovery con install zip from sd card, no? Aspettando che verranno caricati gli screenshot del tema s3, ti chiedo solo se rallenta un po' o consuma più ram (e batteria di conseguenza).
Blackkiss7 (25-11-12)
Ho notato che il kernel è quello stock. è possibile sostituirlo con uno Castagna?
ragazzi sto impazzendo !!!! il massimo che sono riuscito a fare per il campo modding android è sbandizzare un galaxy s advance......
chi sarebbe cosi gentile da linkarmi i file e fare una guida su come flashare questa rom???
premetto che s plus nelle mie mani a un fw originale senza modifice
Prima di flashare una qualsiasi ROM devi cambiare la recovery
Ti consiglio di "studiarti" un po' la sezione dedicata alle guide ([Indice Guide] Samsung GalaXy S Plus) oppure leggi questo:https://www.androidiani.com/forum/sa...-via-odin.html![]()
Ultima modifica di Ahasvero; 25-11-12 alle 21:10