Grazie per la risposta io come kernel ho Diablo di preciso 2.6.35.1.4-DiabloKernel com'è come kernel buono ?
vedrò domani, il cel ora l ho regalato a mia sorella visto che ho preso un nexus, ma m ero affezionato molto e m divertiva molto il modding su quel telefono, per cquesto continuo a seguirvi e non mancherò mai di ringraziarvi per i vostri spettabili lavori!
4.1.2 su nexus è davvero una soddisfazione. anche se, nexus a 299€, ha vinto e non poco![]()
Scusa Alessandro, ma il "gran lavoro" io lo vedo fare ogni giorno nelle fonderie, nei cantieri edilizi, per le strade della mia città alle cinque del mattino, lo vedo fare, quando arrivo in azienda, alla signora Maria che pulisce, l'ho visto fare a mia madre per quarant'anni senza un giorno di malattia, con un unico denominatore comune: la sopravvivenza loro e dei loro cari; per cui usiamo con oculatezza le parole! Quello che facciamo qui è "cazzeggiare", è puro divertimento da parte nostra e vostra![]()
Ultima modifica di Ahasvero; 19-01-13 alle 23:41
ROM: [5.1.1_r13][07/09/15]Resurrection Remix 5.5.8 EOL
Kernel: Stock
Governor/Scheduler: SmartassV2/sio
Recovery: TWRP v2.8.1.0
Il lavoro che fa Alessandro non toglie niente al lavoro che ha fatto tua mamma o a chi lavora in fonderia. Il valore di ciò che si fa ha a che fare con il cuore che ci si mette nel farlo. Banalizzare l'impegno di Alessandro non rende migliore te che in fonderia sicuramente, come me, non ci hai mai lavorato e quindi ne parli solo per sentito dire. Regala qualcosa agli altri come fa Alessandro, riconoscilo e apprezzalo. Non donarci solo pareri personali e fuori luogo... e poi se ne può riparlare.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Galaxy Note II
Io ne ho 33 (di contributi) e 53 di età e nonostante tutto mi tolgo tanto di cappello a chi riesce a moddare le ROM come fa Alessandro & Co.
Galaxy Note II
RobbyB84 (21-01-13)
Ragazzi o signori, non ne fate una questione d'onore, ogni lavoro è un "gran lavoro" se fatto con cuore o passione e nessuno si deve permettere di giudicare o sminuire l'operato fatto da qualcuno.
Ora basta OT e parliamo della ROM e dei problemi e richieste degli utenti.
Tapatalko, tapatalki, tapatalkiamo.![]()
The evolution will never end!
Scusate se ho sollevato un polverone...non era mia intenzione. Nessuno qua mette in dubbio l'operato di alessandro e di chiunque altro, io per primo ho fatto (è magari farò ancora) addirittura delle donazioni per sostenere anime pie di vari forum come questo!
Il fatto è che volevo capire (è non l'ho ancora capito) il motivo per cui tutti vogliono essere "thankati". Ripeto, nessuna polemica. La spiegazione che mi è stata data, quella del gesto che dovrebbe essere naturale, non mi convince. Nel senso che se io ringrazio qualcuno in maniera spontanea allora è un conto, ma se lo faccio perché me lo chiede di continuo, direi che chi lo riceve non ne ha molta soddisfazione, ma potrebbe averne bisogno per scopi interni del forum.
Ripeto, se non fosse chiaro, non sto criticando, ma solo cercando di capire... È aggiungo che sono reduce da una notte insonne, causa figlio che piange, quindi non sono responsabile al 1oo% di quello che scrivo!
Inviato dal mio SGS+
Scopi interni al forum? Sei proprio fuori pista. Lo chiedo solo perché è brutto rispondere,fare ROM e vedere che gli altri leggono i tuoi consigli o scaricano la tua ROM e nemmeno ti ringraziano. Io ho una vita privata,sono a lavoro su un mio progetto personale. Guarda da quando sono iscritto qui su Androidiani.com.
Io accetto critiche,accetto di tutto ma qui sembra che le critiche siano gratuite mentre premere un misero tasto pare come se mi dobbiate dare dell'oro.
Forse siamo noi italiani perché su XDA non ci pensano nemmeno,pure se non scaricano la ROM cliccano il thanks perché stiamo contribuendo alla crescita della comunità e vedere che qualcuno ti ringrazi fa sempre piacere. Molta gente pretende e pretende : ho rilasciato parecchie ROM per un device andato in pensione prima della sua uscita ( la rom era chiamata NitroX,era per Smart Pad 800 e sul sito Mediacom è stato rimosso pochi mesi dopo l'uscita,mentre io l'ho portato avanti per ben due anni ). Era l'unica rom per questo device e dunque tutti montavano questa anche perché riuscì ad effettuare il porting di Gingerbread,Honeycomb e Ice Cream Sandwich mentre sulla rom originale c'era ancora Froyo. Tutti amavano la ROM... ma c'è mai stato uno che ha donato un centesimo o ha mai cliccato thanks? No. Eppure oggi vengono ancora sul sito NitroX e pretendono nuovi update. PRETENDONO. Come se il tablet glielo avessi venduto io !
MOLTI PRETENDONO AIUTO MA PRETENDONO ANCHE DI NON PREMERE IL THANKS CHE RIPETO NON HA NESSUNO SCOPO NE ALL'INTERNO E NE ALL'ESTERNO DEL FORUM. Un esempio? Il mio amico moderatore Windman67: è stato nominato moderatore quando aveva si e no 10 thanks. Lo chiedo spesso perché non mi piace che molti pretendano senza nemmeno ringraziare e quella "maniera spontanea" che hai citato,la hanno pochi.
Ah un ultima domanda...pure se fosse per qualcosa di interno al forum... Tu perché non lo clickeresti quando io appunto vi sto dedicando ore della mia esistenza senza scopi di lucro?![]()
Ultima modifica di AlessandroXCV; 20-01-13 alle 13:35
eliopei (20-01-13),Liuk82 (20-01-13),RobbyB84 (21-01-13),spiderman1961 (20-01-13)
Tutto chiaro, o quasi!
Spero non te la sia presa, non era nelle mie intenzioni!
Sul discorso donazioni, sono d'accordo con te, dovrebbero essercene di più, quando meritate. Come già detto, infatti, io ne ho già fatte, anche su questo forum.
Per il thanks, nessun problema, quando mi viene data una risposta di solito lo uso!
Inviato dal mio SGS+