CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 252 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 2514
Discussione:

[ROM][OTA][i9001] ••● EHNDROIX II 13.5.5 ●•• « ₪ SMOOTH ₪ STABLE ₪ SLIM ₪ »

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di tidus291

Smartphone
    Samsung S IV - iPhone 5S

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Grazie per la risposta io come kernel ho Diablo di preciso 2.6.35.1.4-DiabloKernel com'è come kernel buono ?
    Quote Originariamente inviato da alepav Visualizza il messaggio
    Impostazioni / info sul telefono

Inviato dal mio SGS+
    Se d'aiuto sono stato con thanks di lato puoi ricambiare il favore

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlessandroXCV Visualizza il messaggio
    puoi spiegarmi cosa succede di preciso? Perché appunto questo è l'unico caso.
    In teoria dovresti fare un full wipe ovver: system,data,cache,dalvick poi riflashare la rom farla partire e fare un fix permissions
    vedrò domani, il cel ora l ho regalato a mia sorella visto che ho preso un nexus, ma m ero affezionato molto e m divertiva molto il modding su quel telefono, per cquesto continuo a seguirvi e non mancherò mai di ringraziarvi per i vostri spettabili lavori!
    4.1.2 su nexus è davvero una soddisfazione. anche se, nexus a 299€, ha vinto e non poco

Androidiano VIP L'avatar di Ahasvero

Smartphone
    Galaxy S4, Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 308 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlessandroXCV Visualizza il messaggio
    Noi diamo a voi il nostro lavoro,vi dedichiamo del tempo ( al contrario di Samsung che è stata pagata, ma tempo non ce ne dedica ), siamo qui pronti a ricevere critiche nonostante tutto e a volte gli utenti intervengono solo per questo. Il thanks invece è un segno di compiacimento.
    Noi facciamo un gran lavoro,voi invece un semplice e banalissimo "click",dovrebbe essere qualcosa di spontaneo, anche se a volte ad alcuni sembra un gran lavoro
    Scusa Alessandro, ma il "gran lavoro" io lo vedo fare ogni giorno nelle fonderie, nei cantieri edilizi, per le strade della mia città alle cinque del mattino, lo vedo fare, quando arrivo in azienda, alla signora Maria che pulisce, l'ho visto fare a mia madre per quarant'anni senza un giorno di malattia, con un unico denominatore comune: la sopravvivenza loro e dei loro cari; per cui usiamo con oculatezza le parole! Quello che facciamo qui è "cazzeggiare", è puro divertimento da parte nostra e vostra
    Ultima modifica di Ahasvero; 19-01-13 alle 23:41
    ROM: [5.1.1_r13][07/09/15]Resurrection Remix 5.5.8 EOL
    Kernel: ​Stock
    Governor/Scheduler: SmartassV2/sio
    Recovery:
    TWRP v2.8.1.0

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note II&Plus&Ace

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Il lavoro che fa Alessandro non toglie niente al lavoro che ha fatto tua mamma o a chi lavora in fonderia. Il valore di ciò che si fa ha a che fare con il cuore che ci si mette nel farlo. Banalizzare l'impegno di Alessandro non rende migliore te che in fonderia sicuramente, come me, non ci hai mai lavorato e quindi ne parli solo per sentito dire. Regala qualcosa agli altri come fa Alessandro, riconoscilo e apprezzalo. Non donarci solo pareri personali e fuori luogo... e poi se ne può riparlare.

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Galaxy Note II

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note II&Plus&Ace

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Io ne ho 33 (di contributi) e 53 di età e nonostante tutto mi tolgo tanto di cappello a chi riesce a moddare le ROM come fa Alessandro & Co.
    Galaxy Note II

7. Il seguente Utente ha ringraziato caietto per il post:

RobbyB84 (21-01-13)

Senior Droid L'avatar di brio93

Smartphone
    Samsung I-9001; LG Nexus 5

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

Ragazzi o signori, non ne fate una questione d'onore, ogni lavoro è un "gran lavoro" se fatto con cuore o passione e nessuno si deve permettere di giudicare o sminuire l'operato fatto da qualcuno.
    Ora basta OT e parliamo della ROM e dei problemi e richieste degli utenti.

Tapatalko, tapatalki, tapatalkiamo.
    The evolution will never end!

Senior Droid L'avatar di tidus291

Smartphone
    Samsung S IV - iPhone 5S

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ti quoto alla grande
    Quote Originariamente inviato da brio93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi o signori, non ne fate una questione d'onore, ogni lavoro è un "gran lavoro" se fatto con cuore o passione e nessuno si deve permettere di giudicare o sminuire l'operato fatto da qualcuno.
    Ora basta OT e parliamo della ROM e dei problemi e richieste degli utenti.

Tapatalko, tapatalki, tapatalkiamo.

Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
    Se d'aiuto sono stato con thanks di lato puoi ricambiare il favore

Senior Droid L'avatar di alepav

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 9 Pro

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Scusate se ho sollevato un polverone...non era mia intenzione. Nessuno qua mette in dubbio l'operato di alessandro e di chiunque altro, io per primo ho fatto (è magari farò ancora) addirittura delle donazioni per sostenere anime pie di vari forum come questo!
    Il fatto è che volevo capire (è non l'ho ancora capito) il motivo per cui tutti vogliono essere "thankati". Ripeto, nessuna polemica. La spiegazione che mi è stata data, quella del gesto che dovrebbe essere naturale, non mi convince. Nel senso che se io ringrazio qualcuno in maniera spontanea allora è un conto, ma se lo faccio perché me lo chiede di continuo, direi che chi lo riceve non ne ha molta soddisfazione, ma potrebbe averne bisogno per scopi interni del forum.
    Ripeto, se non fosse chiaro, non sto criticando, ma solo cercando di capire... È aggiungo che sono reduce da una notte insonne, causa figlio che piange, quindi non sono responsabile al 1oo% di quello che scrivo!

Inviato dal mio SGS+

Androidiano VIP L'avatar di AlessandroXCV

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,646 volte in 653 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alepav Visualizza il messaggio
    Scusate se ho sollevato un polverone...non era mia intenzione. Nessuno qua mette in dubbio l'operato di alessandro e di chiunque altro, io per primo ho fatto (è magari farò ancora) addirittura delle donazioni per sostenere anime pie di vari forum come questo!
    Il fatto è che volevo capire (è non l'ho ancora capito) il motivo per cui tutti vogliono essere "thankati". Ripeto, nessuna polemica. La spiegazione che mi è stata data, quella del gesto che dovrebbe essere naturale, non mi convince. Nel senso che se io ringrazio qualcuno in maniera spontanea allora è un conto, ma se lo faccio perché me lo chiede di continuo, direi che chi lo riceve non ne ha molta soddisfazione, ma potrebbe averne bisogno per scopi interni del forum.
    Ripeto, se non fosse chiaro, non sto criticando, ma solo cercando di capire... È aggiungo che sono reduce da una notte insonne, causa figlio che piange, quindi non sono responsabile al 1oo% di quello che scrivo!

Inviato dal mio SGS+
    Scopi interni al forum? Sei proprio fuori pista. Lo chiedo solo perché è brutto rispondere,fare ROM e vedere che gli altri leggono i tuoi consigli o scaricano la tua ROM e nemmeno ti ringraziano. Io ho una vita privata,sono a lavoro su un mio progetto personale. Guarda da quando sono iscritto qui su Androidiani.com.
    Io accetto critiche,accetto di tutto ma qui sembra che le critiche siano gratuite mentre premere un misero tasto pare come se mi dobbiate dare dell'oro.
    Forse siamo noi italiani perché su XDA non ci pensano nemmeno,pure se non scaricano la ROM cliccano il thanks perché stiamo contribuendo alla crescita della comunità e vedere che qualcuno ti ringrazi fa sempre piacere. Molta gente pretende e pretende : ho rilasciato parecchie ROM per un device andato in pensione prima della sua uscita ( la rom era chiamata NitroX,era per Smart Pad 800 e sul sito Mediacom è stato rimosso pochi mesi dopo l'uscita,mentre io l'ho portato avanti per ben due anni ). Era l'unica rom per questo device e dunque tutti montavano questa anche perché riuscì ad effettuare il porting di Gingerbread,Honeycomb e Ice Cream Sandwich mentre sulla rom originale c'era ancora Froyo. Tutti amavano la ROM... ma c'è mai stato uno che ha donato un centesimo o ha mai cliccato thanks? No. Eppure oggi vengono ancora sul sito NitroX e pretendono nuovi update. PRETENDONO. Come se il tablet glielo avessi venduto io !
    MOLTI PRETENDONO AIUTO MA PRETENDONO ANCHE DI NON PREMERE IL THANKS CHE RIPETO NON HA NESSUNO SCOPO NE ALL'INTERNO E NE ALL'ESTERNO DEL FORUM. Un esempio? Il mio amico moderatore Windman67: è stato nominato moderatore quando aveva si e no 10 thanks. Lo chiedo spesso perché non mi piace che molti pretendano senza nemmeno ringraziare e quella "maniera spontanea" che hai citato,la hanno pochi.
    Ah un ultima domanda...pure se fosse per qualcosa di interno al forum... Tu perché non lo clickeresti quando io appunto vi sto dedicando ore della mia esistenza senza scopi di lucro?
    Ultima modifica di AlessandroXCV; 20-01-13 alle 13:35

EHNDROIX V

12. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato AlessandroXCV per il post:

eliopei (20-01-13),Liuk82 (20-01-13),RobbyB84 (21-01-13),spiderman1961 (20-01-13)

Senior Droid L'avatar di alepav

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 9 Pro

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Tutto chiaro, o quasi!
    Spero non te la sia presa, non era nelle mie intenzioni!
    Sul discorso donazioni, sono d'accordo con te, dovrebbero essercene di più, quando meritate. Come già detto, infatti, io ne ho già fatte, anche su questo forum.
    Per il thanks, nessun problema, quando mi viene data una risposta di solito lo uso!

Inviato dal mio SGS+

Pagina 98 di 252 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio