Niente da fare... Ho trovato anche una connessione e quindi scaricato i dati nmea ma nulla, copilot da cui vedo i satelliti ma da segnale acquisito ma non ne vede neppure uno!... Non so più cosa fare!!!
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
Ok... Allora rifaccio il passaggio :-) ero tornato indietro da una versione precedente x qualche problema che ora non ricordo +... Non è che in questa versione funziona anche l'uscita TV? Ciao e grazie ancora
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile è gradito un THANKS
eliopei (12-07-13)
....mi è tornato in mente come mai ero tornato indietro,avevo riscontrato un consumo un'pò elevato,testo qualche giorno...per ora il gps funziona con copilot,invece il tom tom non si apre...qualcun'altro di voi lo usa su questa rom?...grazie ancora sspiderman1961 :-)
Usa greenefy per ibernare app che succhiano e flasha il k-kernel 1.6 e vedrai che spettacolo!
Come navi uso Sygic e Waze, quindi non ti posso aiutare: se però lo hai restorato da un backup, ti consiglio di installarlo ex novo potrebbe essere questo il problema.
Ciao
Se ti sono stato utile è gradito un THANKS
eliopei (12-07-13)
sono in giro tra un wifi e l'altro in autostrada in germania,mi puoi mica mettere il link del kernel...grazieeeeeee
eliopei (13-07-13)