eliopei (21-07-13)
Ragazzi qualcuno mi sa dire perché ogni volta che spengo il telefono per la notte, al mattino lo riaccendo e mi trovo un salto negativo nella batteria, come in figura?
Ehndroix 13.2.26.
Non ditemi di aggiornare, please!
Grazie!
Gianpi62 (17-07-13)
ok, grazie mille, alla fine c'ero arrivato.
Approfitto della tua cortesia :
Ho montato Hendroix III
Allora tutto ok tranne che pur vedendo con file manager la sd esterna sembra che il sistema operativo non la veda, o meglio si accorge che la inserisco e la tolgo ma se attivo la fotocamera mi dice che non esiste nessuna archivio esterno, le app scaricate non le posso spostare sulla sd perchè è in grigino, insomma che devo fare? Ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato ... grazie in anticipo per le risposte.
Ciao
eliopei (23-07-13)
Screenshot_2013-07-22-23-24-42.jpg...eppure....
13.7.17
Changed base to CyanogenMod 10.1 RC4.6 by Davidteri
Changed kernel to K^Kernel 1.7 ( Linux Base 3.4.53 )
Rom built with Google GCC 4.9 Toolchain
AriesParts of CyanogenMod 10.1 RC4 by ADC Team
Added Android 4.3 Camera
Added Android 4.3 Sun Bean Live Wallpaper
Samsung Galaxy S IV Style Package Available
System Improvement
Better Fluidity
Better Battery Drain
Better Data Connection
Updated Default Apps
Updated White and Black EhndroGapps
Sync to lastest CyanogenMod sources
And a lot of other news !!!
...è lui giusto?
Quella che ti consigliavo io è la 13.7.9 basata su CyanogenMod 10.1 RC4 by ADC Team (che ha il phenomenon), per cui il k^kernel è a parte (io monto l'1.6 perchè sembra che l'1.7 crei qualche problemino)
Quella di cui parli tu (13.7.17) ha un'altra base(davidtteri): francamente non la conosco, ma siccome ho imparato a conoscere lo spessore dei dev dell'adc team (ivendor, castagna, Christopher83, Educk) non ho motivo di ritenerla migliore. Per cui aggiorno solo quando Ehndroix è basata su quelle sorgenti e quando non ci sono troppi problemi.
Non sempre il nuovo è il meglio![]()
Se ti sono stato utile è gradito un THANKS