No, dentro AriesVE.ops (che è un file zip) trovi AriesVE.ops (che è un file ops), mentre boot_loader.tar è un file unico.
No, dentro AriesVE.ops (che è un file zip) trovi AriesVE.ops (che è un file ops), mentre boot_loader.tar è un file unico.
ROMS E RECOVERY:
JB | H-Book Revolution [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia and Nexus 4 Features
ICS | H-Book Over Galaxy [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia Features
U8650 | TWRP 2.2.1 for U8650 - Work In Progress
E dove lo prendo?
Ti ho messo i link nel post:
Scusa di nuovo per l'attesa, il fatto che il cellulare sia stato riconosciuto mi serviva per capire se Odin non faceva per un problema hardware o software. Il cellulare è stato riconosciuto, per cui ODIN funziona in Download Mode! Prima di installare la Rom Stock , prova ad installare il Bootloader :
0)Scarica AriesVE.ops (devi estrarre l'archivio) e Boot_loader.tar ;
1)Avvia il telefono in Download Mode ( tieni premuto Vol- insieme al tasto Power e al tasto Home contemporaneamente fino a quando ti compare il robottino verde con la scritta "Downloading...")
2)Apri ODIN e attendi il riconoscimento del telefono. Se non lo riconosce, cambia porta USB;
3)Clicca OPS e scegli AriesVE.ops (quello che hai scaricato);
4)Seleziona e deseleziona Protect OPS;
5)Clicca su BOOT e scegli Boot_loader.tar
6)Non toccare nient'altro, clicca su Start;
7)Attendi il completamento e il riavvio!
Se neanche così fa, installa il Firmware stock con la guida su androdiani. Però se così non fa, difficilmente farà con l'installazione del firmware...
ROMS E RECOVERY:
JB | H-Book Revolution [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia and Nexus 4 Features
ICS | H-Book Over Galaxy [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia Features
U8650 | TWRP 2.2.1 for U8650 - Work In Progress
SuperDogo97 (25-11-12)
Scusami xD e che ho paura di combinare altri casini
Inviato dal mio Galaxy S Plus
Altra domanda sulla schermata iniziale di odin Protect OPS è deselezionato , io prima lo seleziono e poi lo deseleziono?
Poi il boot loader inserisco direttamente il file zip e invece AriesVE.ops solo il file all'interno ??
Raga grazie a tutti ho risolto. Ora però vorrei installare una bella rom però non so come fare perche le guide che ci sono in giro non spiegano bene tutti i passaggi da seguire. Se qualcuno mi può spiegare bene come e da dove devo prendere tutti i file da mettere dentro odin.
Ho risolto. Sto notando che il wi-fi non va. Ora voglio installare la rom che secondo te è la migliore però mi devi spiegare come fare.
sarebbe una bella cosa che tu ringraziassi chi si è prodigato per aiutarti ... il tasto che vedi in basso a sinistra (thanks) serve a quello ..
poi per flashare una rom non devi usare odin ... almeno che tu non voglia brickare il tuo telefono ... trovi le guide in ogni thread delle varie rom ... leggile e una volta deciso quale fa per te .. se hai dubbi scrivi in help modding che serve per quello..
Segnalo per chiusura ...
SuperDogo97 (25-11-12)