e da dove installo le rom ? Io volevo installare la cyanogenmod9 però non so come fare e dove trovare una buona guida. Mi puoi mettere un link? Il fatto che non mi va il wi-fi da cosa dipende?
Visualizzazione stampabile
e da dove installo le rom ? Io volevo installare la cyanogenmod9 però non so come fare e dove trovare una buona guida. Mi puoi mettere un link? Il fatto che non mi va il wi-fi da cosa dipende?
Come già suggerito ti conviene fare le domande in help modding.Anticipo dicendo che le rom ics o jelly bean le installi da recovery. odin è solo per flashare le rom stock e poco altro. una volta in recovery fai un nandroid backup e poi un full wipe (data-cache-dalvincache). Fatto ciò sei pronto per provare qualche rom desideri. Ci tenevo a sottolineare che le guide sono fatte bene, non è verò che sono difficili da capire. Per coloro che trovano difficoltà consiglio una lettura integrare del wiki.
Ho installato la cyanogenmod9 xD
Grazie mi sei stato veramente di grande aiuto. Ultima domanda, ma quel REMICS del galaxy s 3 esiste per il galaxy s plus?
tu l'hai mai messa? per sapere se gira bene e se è completa di tutto.
No, non l'ho mai provata, io ora ho la CM10 di Ivendor(Jelly Bean 4.1.2) che è un'altro mondo rispetto alla CM9 e, in generale, a tutte le ROM ICS anche se ha ancora qualche piccolo bug... Provala se ne hai voglia e tempo...
Comunque credo che la RemICS sia un'ottima ROM essendo basata sulla CM9...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
Allora dammi quella che stai usando tu. Che bug ha e il procedimento per sostituirla a quella che ho cm è?