Mi serve aiuto. Dopo aver fatto un backup dalla clockworkmod quando esco e riavvio ritorna nella recovery. Come faccio ad uscire? Ho provato ad effettuare i vari wipe ma niente. Ho un samsung galaxy s plus. Vi prego aiutatemi.
Visualizzazione stampabile
Mi serve aiuto. Dopo aver fatto un backup dalla clockworkmod quando esco e riavvio ritorna nella recovery. Come faccio ad uscire? Ho provato ad effettuare i vari wipe ma niente. Ho un samsung galaxy s plus. Vi prego aiutatemi.
Non ci eri mai entrato prima o ci eri già andato e poi sei riuscito ad avviare il telefono normalmente??
Perché se l'hai appena installata con odin il problema è che non hai flashato il bootloader...
EDIT: Comunque avresti dovuto scrivere nel thread di aiuto in rilievo qui in sezione modding oppure nella discussione della CWM e quindi questo thread non è in regola... Ricordatelo la prossima volta... ;)
Allora ci sono entrato e poi uscito. Poi dopo 2 min sono ritornato in recovery per fare il backup e finito il backup ho provato ad riavviare ma si riavviava in recoveri. Io la clockworkmod nn l'ho flashato con odin mi puoi postare un link di una guida per fare qualcosa xk nn so proprio che fare.
Il problema è che se collego il cell al pc nn me lo riconosce. Consigliami una guida per fare qualcosa xk sono nuovo e nn so come muovermi.
Prova a collegare il telefono al pc quando sei in recovery e ad andare in qualcosa tipo "Storage" e fare "Mount USB" o "Mount sd" o qualcosa di simile... Poi copi lo zip della TWRP e lo installi... Se non va ti dico come riflashare la stock e in seguito installare la CWM da Odin...
Questo è il link di download della TWRP: twrp2.2.1-recovery.zip
Niente il pc nn rileva il cell e il problema e che nemmeno odin lo rileva.Ma se lo mando in garanzia devo pagare?
Segui la guida per installare la clock. Alla fine c'è anche la soluzione al tuo problema. Devi rifixare il bootloader.
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
Allora io ho semplicemente inserito la clock nella sd del cell e l?ho flashata tramite recovery punto. Ma se lo mando in garanzia lo aggiustano?
Presentati in sezione benvenuto e non usare scrittura sms,grazie!
Inviato dalla tazza del tè.
Sulla guida della clock c'è
https://www.androidiani.com/forum/sa...-via-odin.html
RISOLVERE BOOTLOOP
Dato che molti hanno avuto problemi con il bootloop, cioè dopo aver effettuato la procedura anche facendo "reboot system now" il telefono tornava in recovery ecco una guida per come ripristinare il tutto e mantenere la cwm.
E' necessario sempre Odin, mettiamo il dispositivo in download mode e colleghiamolo al pc facendolo riconoscere da Odin
Mi sembra la recovery originale e ora ho la clock v6.0.1.0
Allora si, molto probabilmente il problema è del bootloader che si è corrotto cambiando recovery... Non puoi usare la recovery originale per flashare!!!
Segui la guida al post precedente al mio e se non risolvi riflashi la stock e poi metti la recovery correttamente...
allora non so se è odin( sto usando odin multy downloader v4.43) ma il pc non riconosce il telefono. E se il pc nn riconosce il telefono non posso risolvere?
Mi sembra che non ho mai usato Kies.
DOve lo trovo? Ma la versione che ho di odin va bene?
Quindi cosa faccio?
Devi installare kies, riavviare il PC e poi collegare in down mode il cell
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
Ecco i driver, li ho trovati: http://hotfile.com/dl/144755170/cb81...e.html?lang=it
Installali, riavvia il pc e connetti il telefono e guarda se va...
in teoria in download mode ti dovrebbe riconoscere comunque il telefono e quindi riesci ad installare i driver , e poi con odin flashare il bootloader ...
Ok allora installo Kies, i driver e riavvio. Una volta riavviato connetto il cell e cosa faccio?
Probabilmente hai ragione tu, ma io mi ricordo che nelle guide che leggevo c'era scritto di connettere Kies al telefono per installare i driver prima di entrare in Download Mode... Boh, non importa, l'importante è che risolva il problema...
Bene!! :)
Quoto... Installa solo i driver che ci metti meno, anche perchè se cambierai ROM mettendo ICS o JB, Kies non potrai più usarlo...
Quando vado ad installare i driver mi da errore.
Scusa, ho appena visto che sono corrotti... Ecco quelli integri (spero): Hotfile.com: L'hosting file veloce: SAMSUNG_USB_Driver_for_Mobile_Phones.exe
Fatto. Ora cosa devo fare per vedere se va?
aspetta quando installo i driver mi da errore e mi dice " Mobile phone è attualmente in uso. Impossibile procedere con l'installazione......"
Allora collego il telefono in download mode e il pc rileva l'hardware ma devo installarlo e alla fine mi dice che è impossibile installarlo perchè non trova il software necessario.
Chiudi Odin e stacca il telefono dal pc, installi i driver, riavvii, e poi apri Odin e connetti il telefono... Prova così...
Sto provando ad installare windows media player. La procedura che hai detto già l'ho fatta.