Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuperDogo97
Sto dicendo in futuro se avrò problemi di altro tipo e veglio chiedere direttamente a te o a Matt9
Inviato dal mio Galaxy S Plus
basta scrivere nel thread di aiuto,e ci saranno anche altri utenti oltre a loro 2!
-
Puoi usare i Messaggi Privati! Ad esempio, all'improvviso il cellulare non installa più le applicazioni non c'è bisogno che crei una nuova discussione, mandi o a me o a Matt95 un messaggio privato e noi ti rispondiamo velocemente! Per inviarne uno, clicchi sul nome (AlbertoSONIC o Matt95) e vedrai comparire un piccolo riquadro accanto al nome, clicchi messaggio privato, scrivi titolo e testo e premi invia... stranamente ti sembrerà che non sei riuscito a mandarlo perché la lista dei messaggi inviati è vuota: non ti preuccupare, è un problema del forum...
-
Quote:
AlbertoSONIC
Puoi usare i Messaggi Privati! Ad esempio, all'improvviso il cellulare non installa più le applicazioni non c'è bisogno che crei una nuova discussione, mandi o a me o a Matt95 un messaggio privato e noi ti rispondiamo velocemente! Per inviarne uno, clicchi sul nome (AlbertoSONIC o Matt95) e vedrai comparire un piccolo riquadro accanto al nome, clicchi messaggio privato, scrivi titolo e testo e premi invia... stranamente ti sembrerà che non sei riuscito a mandarlo perché la lista dei messaggi inviati è vuota: non ti preuccupare, è un problema del forum...
non penso sia un problema del forum,tutti ne inviano,anche io ne ricevo e ne invio(l'ultimo 15 minuti fa)...
-
Quote:
anto999
non penso sia un problema del forum,tutti ne inviano,anche io ne ricevo e ne invio(l'ultimo 15 minuti fa)...
Anche io riesco a mandarli senza problemi, ma la cartella dei messaggi inviati resta vuota.
-
Quote:
AlbertoSONIC
Anche io riesco a mandarli senza problemi, ma la cartella dei messaggi inviati resta vuota.
ovvio che resta vuota finchè non metti la spunta salva messaggio privato in inviati! :D
-
Quote:
anto999
ovvio che resta vuota finchè non metti la spunta salva messaggio privato in inviati! :D
Ehm.... non ne sapevo niente di questa opzione.... Grazie di avermi informato! ;)rotfl
-
Quote:
AlbertoSONIC
Ehm.... non ne sapevo niente di questa opzione.... Grazie di avermi informato! ;)rotfl
se poi la vuoi di default la metti in impostazioni!
-
Salve a tutti,
prima di postare un'altro thread, volevo prima ascoltare un vostro parere. Un mese fa mi accadde la stessa cosa che accadde a Superdogo97.
Purtroppo ho commesso lo stesso sbaglio e ho risolto con il vostro supporto in questo thread.. Ho seguito la sostituzione del bootloader.tar e Ariesve.ops.
Adesso il mio Plus è tornato a funzionare come prima, però ho ancora la rom stock..
Come rom vorrei flashare la gigabread+ seguendo la guida di Dell. Il problema è che mi ritrovo come recovery la TWRP! La guida afferma che è necessaria la recovery clockworkmod.. https://www.androidiani.com/forum/sa...efinitiva.html
C'è un modo di flashare la clockworkmod direttamente dalla recovery attuale twrp? Poichè non dispondo di un windows ho solo un computer con ubuntu.. Quindi non potrei riutilizzare Odin.. Scusate per la confusione e grazie mille per i suggerimenti dati a superdogo97 e sono molto serviti anche a me..
Buona serata
-
la twrp va benissimo, puoi fdlashare la g+ senza problemi ;)
-
Quote:
dell
la twrp va benissimo, puoi fdlashare la g+ senza problemi ;)
Grazie Dell! Seguo la tua guida e spero andrà tutto bene :) ...