Ho la TWRP! Perchè?
Visualizzazione stampabile
Ho la TWRP! Perchè?
Fatta così??
http://jb.theandroidsoul.com/wp-cont...7/twrp-220.jpg
Ok, allora hai la TWRP. Volevo sapere se hai la TWRP per dirti meglio i passi da seguire per installare la ROM...
Vai nel mio thread e scaricati la ROM (l'Alpha 4), le GApps e la TouchWiz 5 (che è il launcher dell'S3)...
Copi i 3 zip nella SD, vai in "Wipe" e fai "Wipe System", "Factory Reset" e "Wipe Dalvik-Cache", poi vai in "Install" e installi prima la ROM, poi le GApps e infine la TouchWiz e infine riavvii...
ATTENZIONE: facendo così perderai tutti i dati come rubrica, app, messaggi, ecc. (non quelli nelle SD)
Se non hai una tariffa per internet nel tuo telefono togli la SIM prima di accendere per la prima volta altrimenti ti scalerà soldi perchè si connetterà automaticamente...
Di GApps quali devo scaricare?
tu quale usi delle 3?
Non me le fa scaricare il sito si riavia ogni 10 secondi e nn parte il download!
Ci ho appena provato, a me scarica tutto bene...
Allora ho scaricato tutt. Alla fine il download è partito. Ora inizio il procedimento
Visto che i zip li ho installati nella scheda esterna dove li trovo?
Li hai COPIATI nella memoria esterna? Allora quando in recovery premi install zip selezioni External SD, cerchi gli zip e li installi. Se non ci sono cerca in Internal SD (mi sembrava che fossero invertite...)
Non riesco a trovarli ne in internal e ne in external ora tolgo la micro sd e vedo se li ho copiati. Mi sembra strano
Fatto trovati. avevo per sbaglio selezionato una cosa in mount.
Raga è partito.
Sisi. Sinceramente non è che cambia molto dalla 9. Solo un pò la grafica forse.
Si ho selezionato touchWiz non sono mica tanto scemo xD. Hai la ps3?
Siete dei grandi e grazie di tutto.Ciao
Io si, ho la ps3 slim!
Hai black Ops 2 ???
No... ho poca roba, l'ho comprata ad agosto.... Ho: Just Cause 2, Playstation Move, Playstation Eye, Ridge Racers Unbounded, Pes 2008 (acquistato a 98 centesimi) e Start The Party. Comunque siamo OT.
Se vuoi aggiungermi io mi chiamo sempre SuperDogo97. Poi se ti prendi o mw3 o back ops 2 possiamo anche giocare.OT??????
Si, forse per natale compro MW3... OT significa Off Topic, quindi Fuori Argomento. In caso si OT troppo estesi (troppi post non inerenti all'argomento della discussione creata) si viene richiamati dai moderatori. E comunque hai installato la CyanogenMod 10? Come ti sembra? Tra qualche giorno rilascio la mia seconda rom, basata sulla CM10, quindi se la vuoi provare e poi scegliere quale tenere, basta che visiti il thread relativo (ovviamente ancora non c'è...)
Ma se in caso di problemi o dubbi come faccio per chiedere direttamente a te o a Matt97 come fare?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Chiedi qui, perché? OT è il discorso relativo alla PS3, che non c'entra con il rimanere bloccati in recovery...
EDIT: Non ho capito cosa intendi... Parli dei Messaggi Privati?
Sto dicendo in futuro se avrò problemi di altro tipo e veglio chiedere direttamente a te o a Matt9
Inviato dal mio Galaxy S Plus
Puoi usare i Messaggi Privati! Ad esempio, all'improvviso il cellulare non installa più le applicazioni non c'è bisogno che crei una nuova discussione, mandi o a me o a Matt95 un messaggio privato e noi ti rispondiamo velocemente! Per inviarne uno, clicchi sul nome (AlbertoSONIC o Matt95) e vedrai comparire un piccolo riquadro accanto al nome, clicchi messaggio privato, scrivi titolo e testo e premi invia... stranamente ti sembrerà che non sei riuscito a mandarlo perché la lista dei messaggi inviati è vuota: non ti preuccupare, è un problema del forum...
Salve a tutti,
prima di postare un'altro thread, volevo prima ascoltare un vostro parere. Un mese fa mi accadde la stessa cosa che accadde a Superdogo97.
Purtroppo ho commesso lo stesso sbaglio e ho risolto con il vostro supporto in questo thread.. Ho seguito la sostituzione del bootloader.tar e Ariesve.ops.
Adesso il mio Plus è tornato a funzionare come prima, però ho ancora la rom stock..
Come rom vorrei flashare la gigabread+ seguendo la guida di Dell. Il problema è che mi ritrovo come recovery la TWRP! La guida afferma che è necessaria la recovery clockworkmod.. https://www.androidiani.com/forum/sa...efinitiva.html
C'è un modo di flashare la clockworkmod direttamente dalla recovery attuale twrp? Poichè non dispondo di un windows ho solo un computer con ubuntu.. Quindi non potrei riutilizzare Odin.. Scusate per la confusione e grazie mille per i suggerimenti dati a superdogo97 e sono molto serviti anche a me..
Buona serata
la twrp va benissimo, puoi fdlashare la g+ senza problemi ;)