R: Touchwiz nature ux for cm10
Quote:
Originariamente inviato da
davidteri
Quoto nikoxz
Poi io dico con la memoria che ha questo splendido device che bisogno c'è da spostare le app capisco i giochi tipo deadtrigger o asplaht che sono giochi pesanti ma le app ;)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Spero che tu sia ironico...
:D:D:D
Ma lo scroll infinito?? Da quale porting proviene questa versione?
1 allegato(i)
Touchwiz v2.1 in sviluppo ;)
1 allegato(i)
:cool:
Con l'ultima versione mi crasha il Samsung apps penso sia un problema nel nuovo framework touchwiz...
Quote:
Leorocky
Con l'ultima versione mi crasha il Samsung apps penso sia un problema nel nuovo framework touchwiz...
Purtroppo si perché il nuovo twframework.jar è ottimizzato per App android 4.1.2 e Samsung apps penso sia dalla 2.3.x
Se ti serve tanto quella app estrae il twframework della prima versione e mettila in system/ framework e da i permessi rw-r-r
Quote:
davidteri
Purtroppo si perché il nuovo twframework.jar è ottimizzato per App android 4.1.2 e Samsung apps penso sia dalla 2.3.x
Se ti serve tanto quella app estrae il twframework della prima versione e mettila in system/ framework e da i permessi rw-r-r
Sì grazie ho rimesso il pack precedente.
Penso sia un problema di rimaneggiamenti al framework da chi ha fatto il porting che hai usato per l'ultimo pack anche perché il Samsung apps è aggiornato all'ultima versione disponibile per jellybean.
4 allegato(i)
Quasi finita la versione 2.1
:cool:
Quote:
mose59
per il flash con Endronix 2 quale metodo bisogna usare. Grazie
Ci saranno 2 mod una per cm10 e l'altra per AOKP, SLIM, PARANOID, PACMAN, ENDROIX dovrai scegliere la seconda