Buonasera a tutti,
scusate la domanda stupida, ma funziona anche sul galaxy s I9000?
Grazie.
Buonasera a tutti,
scusate la domanda stupida, ma funziona anche sul galaxy s I9000?
Grazie.
nell'ultimo tw non mi compare più la notifica arancione sulle icone di messaggi e chiamate perse... soluzioni???
La sto provando e devo dire che è un' ottima touchwiz solo che mi chiedevo come posso fare se per caso voglio tornare a quella di defoult della cm10?
mi chiedevo anche come vedere quanti mega consuma...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ultima modifica di Alais; 16-01-13 alle 15:59
PHONE: GT-I9001
ROOM: CyanogenMod10 Alpha 6
KERNEL: CastagnaIt CFS 7.6
RECOVERY: TWRP 2.1.8
BASEBAND: XXKPO
GOVERNOR: Lulzactive
CPU: Min: 245 Max: 1401
LAUNCHER: Touchwiz Nature UX 5 v3
l'ho installato e mi sembra ottimo!
tuttavia mi ritrovo con tutte le icone delle applicazioni contornate da una specie di ombra... è una scelta grafica voluta oppure un'amolia? pechè nelle immagini in prima pagina l'ombra quadrata intorno alle icone mi pare non ci sia...
ciao!
Ultima modifica di spaeter; 17-01-13 alle 11:34
Galaxy S Plus i9001
Rom Stock
PHONE: GT-I9001
ROOM: CyanogenMod10 Alpha 6
KERNEL: CastagnaIt CFS 7.6
RECOVERY: TWRP 2.1.8
GOVERNOR: Lulzactive
CPU: Min: 245 Max: 1401
LAUNCHER: Touchwiz Nature UX 5 v3
Solo a me capita (V3) che se cerco di spostare un'applicazione in una cartella TouchWiz va in crash?
risolto
Ultima modifica di Rakensen; 27-01-13 alle 21:32
Ti faccio i complimenti per l'ottimo lavoro, tuttavia ho notato una cosa abbastanza fastidiosa (magari mi puoi aiutare a risolverla....).
Alcune icone di applicazioni non vengono visualizzate, ma rimane l'android
Ragazzi oggi mi hanno fatto sapere che il mio telefono era andato in FULL BRICK grazie ad uno script di LENAROX che era per i9000 ma alcuni dicevano che era compatibile con i9001 beh per non andare troppo OT mi ridanno il telefono Lunedì ho già compilato una versione alpha della touchwiz 4.1.2 che proverò lunedì se tutto va bene rilascio lunedì la nuova build a dopo![]()
ROM: DARKCYANOGENMOD
KERNEL: STOCK
RECOVERY: TWRP 2.7
Leorocky (31-01-13),robbynapoli (31-01-13)