A che punto sei?
Visualizzazione stampabile
eccomi qui dopo aver installato cm10 ivendor beta2+nexus kernel 9.2, voglio avere il tema dell's3...
installato sembra funzionare bene a parte una segnalazione di non piena compatibilità
l'unica cosa che manca in questo launcher sono le icone dell S3 ? :)
see you
Io non riesco a fare a meno della TW di Davidteri...
ciao, ho installato anche io la TW e come pregi elencherei oltre la bella grafica, anche il fatto che i colori sembrano più brillanti.
come difetti, appunto il fatto che parla anche per la sola apertura delle cartelle e che non si può modificare nulla.
non c'è nulla che si possa fare, almeno per eliminare la voce?
grazie!
io l ho appena installata e devo dire che è ottima ma non ho il task manager come dovrebbe ovvero i pulsanti per memoria etc non ci sono..ho ancora quella classica dell cm10..come mai?
Ragazzi perdonatemi ma c'è un modo di installare questa touchwiz su un galaxy tablet 10.1v ovvero il modello p7100?
Ormai cerco da giorni una rom basata su jb e con touchwiz 5 o solo la touchwiz 5 ma non trovo nulla da nessuna parte
Scusate la mia nubbiaggine ma in questa mod non era compreso anche il taskmanager :(
Come si attiva nel caso?
Edit: trovato scusatemi
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
scusate ma perche le icone dei messaggi , rubtica sono ancora quelle della cm10?
ho istallato la v3
esiste un modo per avere le icone uguali?