Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sofiabubbol
OK graziee:) installato.. Funziona perfettamente
Inviato dal mio Nexus 7 usando androidiani app
Un thanks senza rispondere non intasa e gratifica bubbol ;)
-
per non avere problemi conviene flashare il zip o estrarre i files e metterli in system?
-
Ragazzi ho installato questo zip da recovery con wipe cache, delvik e fix permission. Ho un problema però! Alcuni programmi(non tutti) appena installati hanno una propria icona e dopo un riavvio scompaiono e appare l'icona di default android. Come posso risolvere?
-
Quote:
lucacdj
Ragazzi ho installato questo zip da recovery con wipe cache, delvik e fix permission. Ho un problema però! Alcuni programmi(non tutti) appena installati hanno una propria icona e dopo un riavvio scompaiono e appare l'icona di default android. Come posso risolvere?
Purtroppo è un bug non risolto.
Ci vorrebbe un aggiornamento del launcher.
-
Ho risolto spostando le app in memoria interna!
-
Posso installarlo su cm 10.1 ADC team?
-
Quote:
lucacdj
No non è compatibile dato che è fatta apposta per la cm 10 basata su android 4.1 e non 4.2 :D Ci sono tanti altri launcher compatibili con la cm 10.1 come apex nova che per di più sono personalizzabili al massimo!
-
Quote:
lucacdj
E' per cyano 10 e non 10.1, ti consiglio nova launcher, tra tutti è il miglior compromesso tra stabilità e personalizzazioni ;)
-
Quote:
lucacdj
Io la uso tutti i giorni sulla mia EHNDROIX III basata su Android 4.2.2 ... e no ho riscontrato nessun problema!
Quote:
leonbeson
E' per cyano 10 e non 10.1, ti consiglio nova launcher, tra tutti è il miglior compromesso tra stabilità e personalizzazioni ;)
Solo qualche volta... ma capiterà al massimo una volta al giorno... va in crash il launcher, ma poi si riavvia immediatamente e torna a funzionare come prima!
Certo se qualcuno con le competenze adatte, la voglia e il tempo, rendesse compatibile (ufficialmente) questo louncher anche per 4.2.2 .. .saremmo in tanti ad esserne grati
-
buona sera mica sapete come mettere proprio il simbolo della % affianco al numero che indica quanto sta la batteria? :)