R: Touchwiz nature ux for cm10
Quote:
Originariamente inviato da
davidteri
mai avuto questo problema fai wipe cache e dalvik e un fix permissions
Ecco come fare per verificare il bug.
Sposta un app dentro una cartella nel Drawer poi spostala in sd e riavvia la tw dovrebbe uscire fuori dalla cartella. È un bug noto della tw ux dalle prime versione i wipe non sono la soluzione a tutto... :D
Quote:
Leorocky
Ecco come fare per verificare il bug.
Sposta un app dentro una cartella nel Drawer poi spostala in sd e riavvia la tw dovrebbe uscire fuori dalla cartella. È un bug noto della tw ux dalle prime versione i wipe non sono la soluzione a tutto... :D
Ne ho 5 giochi tutti pesanti e li ho messo in una cartella nella home ma ogni volta che riavvio il Tel sono sempre lì dentro la cartella
P.S. Tutti i giochi sono installati nella memoria esterna :D
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Anche in questa versione non sono state implementate le gestire di chiamata e messaggio rapido nel registro.chiamate???
Tapatalk2 on Galaxy S2
Quote:
Lostinyou
Anche in questa versione non sono state implementate le gestire di chiamata e messaggio rapido nel registro.chiamate???
Tapatalk2 on Galaxy S2
Questo è un launcher e se non sbaglio quella funzione che stai dicendo è solo per Samsung stock firmware quindi non si può far niente se conosci un'altra versione tw 5 che lo faccia cambia questa per l'altra
Quote:
davidteri
Questo è un launcher e se non sbaglio quella funzione che stai dicendo è solo per Samsung stock firmware quindi non si può far niente se conosci un'altra versione tw 5 che lo faccia cambia questa per l'altra
Purtroppo non ne conosco altre anche perchè penso che questa sia uguale a quella che c'è su xda. Pensavo fosse una gesture del launcher e per questo chiedevo riscontri.
Grazie per la delucidazione
Tapatalk2 on Galaxy S2
Quote:
davidteri
Ne ho 5 giochi tutti pesanti e li ho messo in una cartella nella home ma ogni volta che riavvio il Tel sono sempre lì dentro la cartella
P.S. Tutti i giochi sono installati nella memoria esterna :D
Nelle cartelle del Drawer non in home e poi devi spostare da memoria interna a esterna o viceversa e si presenta il bug, Samsung ad ogni versione di tw mette queste belle sorprese chissà che non le consideri features...
:D
Quote:
nikoxz
Scusa che motivo hai di spostare da interna a esterna e viceversa? Tu istalli un app la metti casomai dove ti interessa ad esempio sulla memoria esterna e poi metti l'app nella cartella del drawer...
Quoto nikoxz
Poi io dico con la memoria che ha questo splendido device che bisogno c'è da spostare le app capisco i giochi tipo deadtrigger o asplaht che sono giochi pesanti ma le app ;)
Quote:
nikoxz
Scusa che motivo hai di spostare da interna a esterna e viceversa? Tu istalli un app la metti casomai dove ti interessa ad esempio sulla memoria esterna e poi metti l'app nella cartella del drawer...
A beh ognuno...
La tw è bella ma a bugs Samsung sta messa bene diciamolo.