CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Problema con Playstore e app con firma incongruente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di debiru


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Frattocchie
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Problema con Playstore e app con firma incongruente

    Salve ragazzi, ho montato la rom Ehndroix 12.10.28 da un po' di tempo, mi ci trovo abbastanza bene nonostante qualche volta vada fuori di testa e debbe riavviare il cell.

    Ho questo problema che è uscito fuori qualche giorno fa, credo che si sia aggiornato da solo il Playstore, infatti entrandoci l'altro giorno mi ha chiesto di dare il consenso etc. etc., inoltre l'icona, che prima era l'android verde, ora è quella classica del playstore con la freccetta colorata.

    Da quel momento da oltre 50 app che avevo installate me ne riconosce intallate poco più di 20, il resto me le mette nell'elenco di tutte le app.
    Quelle presenti in quell'elenco anche se sono da aggiornare mi da messaggi di errore quali che la firma dell'app è incongruente o che l'app non è compatibile col mio sistema.
    Ad esempio Waze me lo mette in quell'elenco, ho provato a disinstallarlo per reinstallarlo daccapo, ora, anche se non è più installato, se provo a reinstallarlo mi dice che non è compatibile col mio cellulare....

    Come faccio a rimettere apposto?

    A parte che credo che metterò EhndroixII per provare JellyBean ma non mi farebbe schifo intanto risolvere questo problema :P
    Debiru

    Smartphone Motorola Moto G 16gb con Stock Rom
    Tablet Mediacom 810C con MediaDroid 3.0 (Kernel Mediacom)

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di byBluue


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Galaxy S+ e Galaxy Y

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 54 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da debiru Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho montato la rom Ehndroix 12.10.28 da un po' di tempo, mi ci trovo abbastanza bene nonostante qualche volta vada fuori di testa e debbe riavviare il cell.

    Ho questo problema che è uscito fuori qualche giorno fa, credo che si sia aggiornato da solo il Playstore, infatti entrandoci l'altro giorno mi ha chiesto di dare il consenso etc. etc., inoltre l'icona, che prima era l'android verde, ora è quella classica del playstore con la freccetta colorata.

    Da quel momento da oltre 50 app che avevo installate me ne riconosce intallate poco più di 20, il resto me le mette nell'elenco di tutte le app.
    Quelle presenti in quell'elenco anche se sono da aggiornare mi da messaggi di errore quali che la firma dell'app è incongruente o che l'app non è compatibile col mio sistema.
    Ad esempio Waze me lo mette in quell'elenco, ho provato a disinstallarlo per reinstallarlo daccapo, ora, anche se non è più installato, se provo a reinstallarlo mi dice che non è compatibile col mio cellulare....

    Come faccio a rimettere apposto?

    A parte che credo che metterò EhndroixII per provare JellyBean ma non mi farebbe schifo intanto risolvere questo problema :P
    Se vuoi Provare JB non flashare assolutamente la Ehndroix Lagga troppo , flasha la CM10 di Ivendor e mettici il TouchWiz 5 UX Nature 10 la Rom è fluidissima

    LG G3 16 GB Nero Metallico
    Android 5.0 Lollipop

  4. #3
    Androidiano L'avatar di debiru


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Frattocchie
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Gh, troppe info tutte insieme

    Non ho ben capito, se flasho la CM10 di ivendor poi come piazzo TouchWiz 5 UX Nature 10? Oppure c'è già un pacchetto completo di tutto? :P
    Debiru

    Smartphone Motorola Moto G 16gb con Stock Rom
    Tablet Mediacom 810C con MediaDroid 3.0 (Kernel Mediacom)

  5. #4
    Androidiano L'avatar di byBluue


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Galaxy S+ e Galaxy Y

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 54 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da debiru Visualizza il messaggio
    Gh, troppe info tutte insieme

    Non ho ben capito, se flasho la CM10 di ivendor poi come piazzo TouchWiz 5 UX Nature 10? Oppure c'è già un pacchetto completo di tutto? :P
    c'è un pacchetto da flashare da recovery . Lo trovi in un topic nella sezione

    LG G3 16 GB Nero Metallico
    Android 5.0 Lollipop

  6. #5
    Androidiano L'avatar di byBluue


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Galaxy S+ e Galaxy Y

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 54 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da debiru Visualizza il messaggio
    Gh, troppe info tutte insieme

    Non ho ben capito, se flasho la CM10 di ivendor poi come piazzo TouchWiz 5 UX Nature 10? Oppure c'è già un pacchetto completo di tutto? :P
    c'è un pacchetto da flashare da recovery . Lo trovi in un topic nella sezione

    LG G3 16 GB Nero Metallico
    Android 5.0 Lollipop

  7. #6
    Androidiano L'avatar di debiru


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Frattocchie
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Un'altra domanda butta lì perché proprio non capisco se sono io che sbaglio o c'è un qualche volere divino in questo.

    Ho installato la CMW 5.5.0.4 sul mio i9001, prima ho anche provato la 6 e qualcosa touch ma era lo stesso.
    Se provo ad avviare il mio cell in recovery e flasho qualcosa, apparentemente qualsiasi cosa, me lo fa con le rom, ma anche con il solo TouchWiz, si blocca in loop nel recovery, se spengo, riavvio, levo la batteria e riaccendo comunque ritorna sempre sul recovery.
    Ogni volta devo accendere il buon Odin e riflashare CMW 5.5.0.4 in modalità Download, così riparte tutto.

    E' normale?
    Debiru

    Smartphone Motorola Moto G 16gb con Stock Rom
    Tablet Mediacom 810C con MediaDroid 3.0 (Kernel Mediacom)

  8. #7
    Androidiano L'avatar di byBluue


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Galaxy S+ e Galaxy Y

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 54 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da debiru Visualizza il messaggio
    Un'altra domanda butta lì perché proprio non capisco se sono io che sbaglio o c'è un qualche volere divino in questo.

    Ho installato la CMW 5.5.0.4 sul mio i9001, prima ho anche provato la 6 e qualcosa touch ma era lo stesso.
    Se provo ad avviare il mio cell in recovery e flasho qualcosa, apparentemente qualsiasi cosa, me lo fa con le rom, ma anche con il solo TouchWiz, si blocca in loop nel recovery, se spengo, riavvio, levo la batteria e riaccendo comunque ritorna sempre sul recovery.
    Ogni volta devo accendere il buon Odin e riflashare CMW 5.5.0.4 in modalità Download, così riparte tutto.

    E' normale?
    Non dovresti flashare sempre la recovery ma ogni volta che flashi qualcosa e hai questo errore dovresti fixare il boot via odin

    LG G3 16 GB Nero Metallico
    Android 5.0 Lollipop

  9. #8
    Androidiano L'avatar di debiru


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Frattocchie
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    A parte che non so come fixare il boot ma comunque sempre odin tocca avere a portata di mano

    Bella sola
    Debiru

    Smartphone Motorola Moto G 16gb con Stock Rom
    Tablet Mediacom 810C con MediaDroid 3.0 (Kernel Mediacom)

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di andredroido


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    xiaomi redmi 3 pro / MI NOTE 3

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 184 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da debiru Visualizza il messaggio
    A parte che non so come fixare il boot ma comunque sempre odin tocca avere a portata di mano
    Bella sola
    come ti ha detto ... hai provato a flashare il bootloader ?? :

    https://www.androidiani.com/forum/sa...-via-odin.html

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di AlessandroXCV


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,555

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,646 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Il fatto che l'EHNDROIX II lagghi mi è nuovo ! E dopo tutto lui parla dell'EHNDROIX I non della due...leggi più attentamente il quesito prima di rispondere byBluue

    Comunque debiru,usi l'EHNDROIX 12.10.28, basta che l'aggiorni alla 12.11.15 ! Qui il thread con tutte le istruzioni https://www.androidiani.com/forum/sa...ance-slim.html


    EHNDROIX V

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy