CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problemi con le rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Lg Optimus 4X HD P880-Lg G2

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

    Problemi con le rom

    ciao a tutti ho una domanda che magari è stata fatta un milione di volte ma ho bisogno di chiarimenti a riguardo.
    spero di non aver sbagliato pagina, se così fosse mi scuso in anticipo.
    allora vorrei sapere qual'è la rom migliore (ICS, GB o JB) del nostro device samsung galaxy s plus i9001, perchè ne ho provate un bel pò e non riesco a capire qual'è la migliore (credetemi ma è vero), ho provato la shadow, la blazar, la nitrox, la gigabread+, la realrom, la cm9, la cm10 ivendor e tante altre ma sono un pò tutte incomplete ed hanno tutte qualcosa che non va come dovrebbe.
    ad essere sincero un po mi sono stancato di provare e riprovare installare flashare ecc..voglio una rom stabile forte e con un grafica intuitiva e semplice.
    Allora ora vi scrivo cosa cerco io in una rom:
    1-la durata della batteria.
    2-le prestazioni migliori...wi-fi, cpu, gpu, dati rete, recezione segnale, chiamate e messaggi.
    3-possibilmente ICS (come temi ecc..).
    4-app funzionanti in tutto e per tutto.
    5-niente riavvii o chiusure strane ecc..
    6-ottima anche con i giochi.
    vi ringranzio in anticipo e spero di essere stato chiaro, di non essere stato ripetitivo e spero che quel che chiedo non sia impossibile.
    un'altra cosa non ditemi che sono tutte ottime e devo essere io a scegliere in base a cosa devo farci con il cellulare, perchè voglio fare tutto e nel miglioro modo
    soprattutto mi interessa Internet la durata batteria la recezione del segnale e anche poter giocare qualche volta.
    attendo vostre risposte con ansia.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ghierghi per il post:

    ptia (30-11-12)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Lg Optimus 4X HD P880-Lg G2

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    per adesso ho la versione cyanogenmod 10 ivenndor alpha 5
    versione android 4.1
    versione banda di base i9001xxkpm

  5. #3
    Androidiano L'avatar di byBluue


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Galaxy S+ e Galaxy Y

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 54 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghierghi Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho una domanda che magari è stata fatta un milione di volte ma ho bisogno di chiarimenti a riguardo.
    spero di non aver sbagliato pagina, se così fosse mi scuso in anticipo.
    allora vorrei sapere qual'è la rom migliore (ICS, GB o JB) del nostro device samsung galaxy s plus i9001, perchè ne ho provate un bel pò e non riesco a capire qual'è la migliore (credetemi ma è vero), ho provato la shadow, la blazar, la nitrox, la gigabread+, la realrom, la cm9, la cm10 ivendor e tante altre ma sono un pò tutte incomplete ed hanno tutte qualcosa che non va come dovrebbe.
    ad essere sincero un po mi sono stancato di provare e riprovare installare flashare ecc..voglio una rom stabile forte e con un grafica intuitiva e semplice.
    Allora ora vi scrivo cosa cerco io in una rom:
    1-la durata della batteria.
    2-le prestazioni migliori...wi-fi, cpu, gpu, dati rete, recezione segnale, chiamate e messaggi.
    3-possibilmente ICS (come temi ecc..).
    4-app funzionanti in tutto e per tutto.
    5-niente riavvii o chiusure strane ecc..
    6-ottima anche con i giochi.
    vi ringranzio in anticipo e spero di essere stato chiaro, di non essere stato ripetitivo e spero che quel che chiedo non sia impossibile.
    un'altra cosa non ditemi che sono tutte ottime e devo essere io a scegliere in base a cosa devo farci con il cellulare, perchè voglio fare tutto e nel miglioro modo
    soprattutto mi interessa Internet la durata batteria la recezione del segnale e anche poter giocare qualche volta.
    attendo vostre risposte con ansia.
    Per i tuoi requisiti vanno bene la
    Real Rom v5
    La ICS Stock AOSP
    La Biohazard

    Personalmente ti consiglio o la AOSP o la BIO

    LG G3 16 GB Nero Metallico
    Android 5.0 Lollipop

  6. Il seguente Utente ha ringraziato byBluue per il post:

    ghierghi (26-11-12)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Lg Optimus 4X HD P880-Lg G2

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie della risposta
    sono un pò più stabili rispetto ad altre ma non sono complete seconde me

  8. #5
    Androidiano VIP L'avatar di andredroido


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    xiaomi redmi 3 pro / MI NOTE 3

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 184 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghierghi Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho una domanda che magari è stata fatta un milione di volte ma ho bisogno di chiarimenti a riguardo.
    spero di non aver sbagliato pagina, se così fosse mi scuso in anticipo.
    allora vorrei sapere qual'è la rom migliore (ICS, GB o JB) del nostro device samsung galaxy s plus i9001, perchè ne ho provate un bel pò e non riesco a capire qual'è la migliore (credetemi ma è vero), ho provato la shadow, la blazar, la nitrox, la gigabread+, la realrom, la cm9, la cm10 ivendor e tante altre ma sono un pò tutte incomplete ed hanno tutte qualcosa che non va come dovrebbe.
    ad essere sincero un po mi sono stancato di provare e riprovare installare flashare ecc..voglio una rom stabile forte e con un grafica intuitiva e semplice.
    Allora ora vi scrivo cosa cerco io in una rom:
    1-la durata della batteria.
    2-le prestazioni migliori...wi-fi, cpu, gpu, dati rete, recezione segnale, chiamate e messaggi.
    3-possibilmente ICS (come temi ecc..).
    4-app funzionanti in tutto e per tutto.
    5-niente riavvii o chiusure strane ecc..
    6-ottima anche con i giochi.
    vi ringranzio in anticipo e spero di essere stato chiaro, di non essere stato ripetitivo e spero che quel che chiedo non sia impossibile.
    un'altra cosa non ditemi che sono tutte ottime e devo essere io a scegliere in base a cosa devo farci con il cellulare, perchè voglio fare tutto e nel miglioro modo
    soprattutto mi interessa Internet la durata batteria la recezione del segnale e anche poter giocare qualche volta.
    attendo vostre risposte con ansia.
    Io ti rispondo trattenendomi nel gergo , ma ti sembra normale aprire un thread e facendo una domanda simile ??
    Hai riflettuto prima di scrivere ??
    Ma credi che chi si sbatte (gratuitamente) per compilare una rom si diverta a lasciare dei bug ?? a volte insignificanti ...
    Non pensi che se non ci fossero queste persone tu avresti un firmware datato quasi 2 anni ??
    Non ti sembra di pretendere un pò troppo senza cercare compromessi ??
    Non pensi che sia quello che desiderano tutti una rom che faccia diventare il nostro splus un NOTE 2 ??
    In fine ti dico che non siamo al supermercato se nessuna delle rom che hai provato soddisfa le tue pretese , impara a compilare tu stesso e a farti una tua rom ad hoc !! o meglio fatti regalare un telefono che possa fare tutto senza nessun problema e che venga aggiornato continuamente e che magari spari anche i missili a distanza ..!!!

    PS Chiedo scusa ai moderatori ma a volte si perde il controllo a leggere certe cose...

  9. #6
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andredroido Visualizza il messaggio
    Io ti rispondo trattenendomi nel gergo , ma ti sembra normale aprire un thread e facendo una domanda simile ??
    Hai riflettuto prima di scrivere ??
    Ma credi che chi si sbatte (gratuitamente) per compilare una rom si diverta a lasciare dei bug ?? a volte insignificanti ...
    Non pensi che se non ci fossero queste persone tu avresti un firmware datato quasi 2 anni ??
    Non ti sembra di pretendere un pò troppo senza cercare compromessi ??
    Non pensi che sia quello che desiderano tutti una rom che faccia diventare il nostro splus un NOTE 2 ??
    In fine ti dico che non siamo al supermercato se nessuna delle rom che hai provato soddisfa le tue pretese , impara a compilare tu stesso e a farti una tua rom ad hoc !! o meglio fatti regalare un telefono che possa fare tutto senza nessun problema e che venga aggiornato continuamente e che magari spari anche i missili a distanza ..!!!

    PS Chiedo scusa ai moderatori ma a volte si perde il controllo a leggere certe cose...
    Hai pienamente ragione.
    Poi argomento discusso mille volte e cercherò appena posso di creare un thread per queste domande.
    Chiudo.

    Inviato dalla tazza del tè.



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


  10. Il seguente Utente ha ringraziato anto999 per il post:

    andredroido (26-11-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy