Quindi non noti quel lag, si con CM10.1 hai queste migliorie, dato che JB è migliore di KK su questo dispositivo, adesso sta te scegliere, slimCM10.1 o CM10.1 normale![]()
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--
Ragazzi sondaggio: che ROM usate? E come vi trovate?
Salve a tutti!
Innanzi tutto vorrei ringraziare tutti quelli che frequentano e scrivono qui in questa community, poichè anche io, facente parte dell'esercito dummies nel campo, grazie a voi sono riuscita a migliorare le prestazioni del mio storico SGS+
Attualmente gira con Gigabread+, kernel 2.6.35.7 feacore phoenix e il firmware è quindi fermo a 2.3.6.
Il problema delle prestazioni ora mi si ripresenta.. Forse perché troppo appesantito, ho pensato.. Allora ho formattato il telefono e con non molta sorpresa ho scoperto che non riesco piú a scaricare e utilizzare app di nuova versione perché non piú compatibili. Vorrei dunque svecchiare il mio smartphone, ma nel magico mondo delle rom non mi ci destreggio molto bene, neanche qui perchè sono tante e le discussioni molto lunghe, per cui trovo difficoltá nel capire quale combinazione possa essere piú utile per le mie esigenze. Sono qui a chiedere umilmente consiglio, anche perché non vorrei fare qualche mezzo bordello e poi venire qui a piangereBando alle ciance, la cosa di cui piú necessito è cercare di non intaccare troppo la durata della batteria (che giá dura abbastanza poco e mi da non pochi problemi.. Per cui scriveró un altro post nel thread apposito) e poter usufruire di app piú recenti a cui non ho piú accesso (e magari evitare noiosissimi lag o bug). Anche una grafica un pochino piú accattivante sarebbe gradita.. Ma non vorrei chiedere l'impossibile inconsapevolmente!
In attesa di una buon anima con qualche buon consiglio, vi auguro una buona domenica !
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ti consiglio vivamente la CM10.1 ION ☺
FedeRyca (19-10-15)
ROM: [5.1.1_r13][07/09/15]Resurrection Remix 5.5.8 EOL
Kernel: Stock
Governor/Scheduler: SmartassV2/sio
Recovery: TWRP v2.8.1.0
Bene.. ho letto un po' sul thread della CM10.1 ION ..allora la proverò al volo, vedremoHa consigli sul kernel? Lasciare lo stock o montare un altro kernel compatibile? Unica info che non ho trovato a riguardo è sulla durata della batteria.. presumo che rispetto a a GB consumi molto di più, ma ne guadagni in prestazioni, ovviamente. Ti ringrazio tanto per il consiglio comunque
![]()
È aggiornata rispetto alla GB+, puoi mettere il k^kernel.. Sul thread trovi tutto
FedeRyca (19-10-15)