Finalmente crybert ha aggiornato alla beta di ivendor
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Finalmente crybert ha aggiornato alla beta di ivendor
Aggiungo il link per il down della versione beta
Zippyshare.com - Slim-3.1.0-ariesve-20130215-2324-UNOFFICIAL.zip
appena possibile byblue aggiorna il tread
Salve, qualcuno ha provato la slimbean con il Nexus Kernel, problemi, riavvii, durata della batteria rispetto al kernel stock ?
Con il kernel stock avevo il telefono sempre caldo, nessun problema riscontrato per ora con il nexus perfetto
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Perfetto con il nexus v8, il cellulare è una scheggia!
Visto che mi hanno chiuso la discussione inquiniamo un pò qua, allora ho messo su la slimbean + nexus kernel, tutto bene apparte che order&chaos e altre 3 o 4 app pagate abbastanza care risultano non compatibili ._. qualche idea per risolvere sta cosa?
Devi installare dpimultistore nel thred modcm10 di davidteri.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3216990
Non risultano compatibili nel senso che le installi e non partono oppure non funzionano proprio da playstore?
Letto ora il post, allora vai in interface, generalui display e seghi le istruzioni per modificare i dpi... Per primo porti i dpi a 240 pulisci la cash del playstore prima di riavviare. Una volta riavviato ripulisci nuovamente la cash del play store e poi lo apri appena ti compare le tre icone app,musica e libri puoi mettere i dpi a 182. Volte serve un riavvio prima di poter modificare nuovamente i dpi
Il playstore mi dice che non sono compatibili :/ cmq vabè pace, qualche consiglio per aumentare la durata della batteria? mi è sembrato che il primo giorno sia durata praticamente niente :/
Il problema è quello che ti spiegavo poco prima devi eseguire ciò che ti ho spiegato e tornerà funzionante, il problema è nel multi dpi infatti questa rom usa i dpi tipo phablet o qualcosa del genere, praticamente ha risoluzione di 182 dpi contro la normale di 240 in parole povere maggiore spazio sullo schermo, a causa di questo devi modificare i dpi per abilitare lo store e rimetterli all'impostazione di partenza, sembra un'azione complessa ma servono 2 minuti.
Per quanto riguarda la batteria io non ho mai avuto grossi problemi di durata, ora ovviamente tutto dipende da come usi il cell, io ad esempio ad ora ho il 70% di batteria staccato dalla carica alle 8,00, ho effettuato/ricevuto 30 min di chiamata ho giocato 10 min e ho guardato un paio di pagine di facebook...
ho il 3g non attivo ma wifi sempre acceso.
se il playstore compare cosi non funzionerà il download di molte app
Allegato 47484
Ti faccio una piccola guida al cambio dei dpi
1- Menu -> impostazioni
Allegato 47476
2- GeneralUI
Allegato 47477
3- LCD Density
Allegato 47478
4-Segui i passaggi all'interno di questa schermata,
Allegato 47480
passaggio 1 - sostituisci i dpi da 182 a 240,
passaggio 2 - clear playstore data
passaggio 3 - Reboot!
passaggio 4 - clear playstore data
passaggio 5 - apri il playstore dal e accetta i termini
Passaggio 6 - se ancora appare la schermata come in prima immagine riparti da punto 4 una seconda volta
passaggio 7 - appena ti compare i 3 menu applicazioni musica e libri se non ricordo male in fila usa il tasto 5 per cambiare i dpi in 182
da qui non dovresti avere più problemi di incopatibilità
aggiungo l'ultimo screen del risultato finale
Allegato 47486
in ultimo allego i test effettuati con antutu con kernel 3 stack della rom
Allegato 47487
più alto ma a me da problemi di temperatura e qualche lag
secondo test con nexus kernel v7 con smartass v2
Allegato 47489
molto più fluido e non riscalda.
Ciao è normale che la rom + gapps occupino solo 97,3mb?
cIAO ho installato la rom sembra ottima!!c'è un modo per impostare la tastiera con swipe???
Ciao andando in impostazioni-batteria ho notato un consumo alto 35% per MediaServer cosa sarebbe? Mi consuma più dello schermo..Può essere tutta la parte riguardante foto,video e musica???se si allora è comprensibilerotfl
io quella voce non ce l'ho nemmeno in elenco..
googlando ho visto questo. non c'entra col nostro cell ma spiega cos'è il m.s.
https://www.androidiani.com/forum/so...ia-server.html
magari ti può dare qualche idea...
Ho chiesto perché provengo da ehndroix e ho visto che il consumo è aumentato ma ce l'ho da poco. Il resto è perfetto più reattiva forse nei giochi
diciamo che con il nuovo kernel la batteria è migliorata:D
Allegato 48186
Allegato 48187
scusate sono nuovo; vorrei installare una rom x l uso giornaliero,( quindi dove funzionino tutte le app ecc....inoltre vorrei una rom ke vada molto bene) e vorrei sapere se questa è buona??
ps: una guida x installarla xke ancora nn ho effetuato neanche una mod!
Allora questa ROM ce l'ho da tre giorni e sembra stabile..se x uso giornaliero intendi SMS chiamare FB e internet nessun problema..forse l'unica pecca è il play storie ma risolvibile bastano due min prova a leggere 2-3 pag indietro...forse consuma un po tanto il 3g ma è normale...poi per installarla da ROM stock devi innanzitutto flashare la cwm e c'è una guida per questo..poi scarichi la ROM+gapps e le salvi nell'sd..poi vai in recovery(cwm) fai wipe data-cache e dalvik --mount and storage format system-flash rom e poi gapps-- wipe cache, dalvik e fix permission...infine ti consiglio di flashare il nexus kernel che è una bomba..
Ciao oggi il cell si è riavviato due volte!!
-collegandolo al pc
-disinstallando un gioco(springfield)
il riavvio è stato veloce..può essere colpa di LP?
Salve gente vorrei sapere, siccome ho da diverso tempo installato la suddetta rom sul mio s plus, l'unico problema è come mai quando il cell è spento e messo in carica l'icona della batteria non si smuove, nel senso che l'icona non è animata ma è statica, e per lo più spesso capita che da spento non si carica....Sapreste dirmi come ovviare al problema?
grazie mille
[ROM][4.1.2][JZO54K] Unofficial SlimBean 3.1.0 [Beta 1][15-02-13] with B2 Testrelease - Page 67 - xda-developers
Scarica il zip media.zip, unzip il file e copia i vari files dentro system->media..puoi usare root explorer o un qualsiasi file manager con privilegi di root, le animazioni dovrebbero andare.
UP! Topic Aggiornato , Grazie alle segnalazioni :)
BETA 1 25/02
Qualcuno ha provato la slim bean beta2 testrelease?? http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=659
ce l'ho io da quando è uscita.
Va bene, non l'ho provata in modo approfondito, in particolar modo non ho avuto modo di testare il GPS, però come bug ho che ogni tanto se mi chiamano appare solo il numero e non il contatto e un battery drain pauroso, che però non è detto sia colpa della rom perchè ho anche provato il kernel 3.4, ma nemmeno è detto sia il kernel perché dopo l'aggiornamento di facebook l'app mi rimane sempre attivo in background (facebook fa schifo)
Quindi non c'è una grossa differenza tra beta1 e 2..Per il battery drain credo sia colpa del kernel perchè rispetto al v9 il deep sleep consuma un pelo di più...ahah Fb non l'ho aggiornato perchè ho letto prima i commenti sul playstore anche se cmq fa schifo perchè mi occupa troppa ram..provo per altri due giorni sto kernel 3.4 e vediamo;)
Ragazzi a voi funziona il meteo nella lockscreen? A me no, e non spunta neanche nessuna app nei processi...mi potete aiutare? grazie
A me funziona senza problemi
Anche a me funzionava ma da quando ho messo i dpi a 240 non funziona più..sarà questo il motivo? non mi resta che provare a flashare uno di questi...ma quale?
Downloads - LockscreenThemes
che bello non riesco a flashare nessuno di questi lockscreen!! la recovery si riavvia appena provo a flasharne uno uffa..ho visto su xda un altro utente che ha avuto lo stesso problema...