R: [ROM][4.1.2][JZO54K] Unofficial SlimBean [Alpha][JB]
Quote:
Originariamente inviato da
cicciopastina
ciao! ho appena installato questa ROM, ma ho notato che le varie icone e scritte sono piccole rispetto ad altre ROM e anche impostando i caratteri su "Grande" comunque le icone rimangono piccole. C'è un modo per aumentare la grandezza di tutto?
grazie
Devi cambiare i DPI penso siano ai 160 cambia a 240
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
cicciopastina
Ha funzionato!Grazie!
C'è sempre il tasto thanks :D
Quote:
Pazuzu
Ciao ragazzi, vorrei mettere questa rom solamente che la vorrei full black, e guardando dove ci sono le inverted gapps ho visto che ci sono anche:
The_real_dark_SLIM_3.1_framework.
The_real_dark_SLIM_3.1_extras.
The_real_dark_SLIM_3.1_aio_addons
Sapreste dirmi cosa vanno a modificare? e se per avere la rom completamente in nero devo mettere anche tutte queste modifiche?
Dovresti aprire i pacchetti zip per vedere il contenuto, probabile che ti basti solo il pacchetto All-iN-one (AIO), in alternativa ti suggerisco l'UE due dita indicate insieme a
The_real_dark_SLIM_3.1_slim_gapps.zip (le gapps)
Extras.zip (c'è e-mail ed Exchange)
Inverted_Multi_DPI_Play_Store.zip
tapatalk
Questa ROM é compatibile anche con altri terminali?
Quote:
RoscoPk
Non mi vorrei sbagliare ma questa é un porting di ROM con sorgenti asop se non sbaglio é separata dalla cm10 infatti non ha nessuna delle funzioni cm
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Compilata da aosp con aggiunti alcuni elementi di cm10 e altro
tapatalk
Quote:
antootna
Ragazzi, vorrei cambiare kernel..quale metto? oppure mi consigliate di lasciare questo stock della Slim?
Io sulla CM10 ho il DiabloKernel che è il migliore in questo momento. Però non so se funziona sulla Slim...
Quote:
alone13
cosa vuol dire che la funzione panorama non funziona in parte?
La foto panoramica te la fa correttamente, ma nel momento in cui la stai facendo ci sono sfarfallii e glitches sullo schermo dati dall'app non correttamente funzionante...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
Quote:
GLXPLUS
Matt scusami..che versione hai del diablo?
Quella di ieri (29/12/2012), versione senza overclock (non però la powersave che la frequenza max a 1200 MHz, io ce l'ho a 1400 MHz). Non si trova in prima pagina, ma nelle ultime pagine del thread di XDA.
Puoi anche usare la High Performance (che ha l'overclock e 370 MB di RAM invece di 352) però per far andare la videocamera devi scaricare un'altra camera app dal Play Storie...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
Re: [ROM][4.1.2][JZO54K] Unofficial SlimBean [Alpha][JB]
Quote:
GLXPLUS
Tempo fa avevo chiesto un metodo per ridimensionare le dimensioni delle applicazioni (perchè troppo piccole) ora ho trovato una semplice soluzione ovvero modificare la % (della grandezza delle stesse applicazioni sia nel dock, nel drawer e nel desktop) semplicemente dalle impostazioni del launcher!
Ora mi trovo benissimo con la Slimbean e non la cambio per nulla al mondo! :D:D
EDIT:Piccola domandina: è possibile aggiornare via OTA?!? :) un thanks in anticipo!
No, non è implementato l'OTA per questa rom.