Ce l'ho su da ieri e devo dire che è molto buona!! :D solo che nella v2 mancano dei programmi di sistema..ad esempio l'app musica..archivio..google search e youtube...ho risolto installando applicazioni esterne :)
Visualizzazione stampabile
Ce l'ho su da ieri e devo dire che è molto buona!! :D solo che nella v2 mancano dei programmi di sistema..ad esempio l'app musica..archivio..google search e youtube...ho risolto installando applicazioni esterne :)
Basta che le installi dal Google market senza problemi :-)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Google search, youtube, apollo e root explorer ;) tutto market
Updatata :)
c'è la possibilità di aumentare la densità(risoluzione) come nella slim bean? io adoro la slim perchè la trovo molto più veloce della cm10 e per via della densità e di altre piccolezze che si possono modificare..poi con il kernel HP di diablo e i suoi 400 mega di ram viaggia che è una bellezza!
buongiorno a tutti, vorrei sapere se provenendo da ehndroix II, che mi sta dando un po di problemi, è possibile flashare questa rom e Gapps?
Sì che è possibile :) ma ad ogni cambio rom ti consiglio sempre anche uno wipe data oltre agli altri, fidati :)
Inviato dal mio coso con tapatapatapatalk
Per chi l'ha già provata, com'è l'uso della batteria? Cioè ci arriva a sera con almeno 20% con un uso intenso? (messaggi,chiamate,wi-fi,giochi,ecc..)
Grazie in anticipo per le risposte ^-^