CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Come mettere suoni di sistema da una rom cucinata all'altra?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come mettere suoni di sistema da una rom cucinata all'altra?

    Volendo mettere i suoni di sistema che io preferisco cioe'quelli della rom remics v4 (che poi credo che siano quelli del s3)in un altra rom piu'performante come posso fare?Sounerie,notifiche cartella ui compresa?che penso siano i suoni di quando clicco su di un applicazione o di quando metto il blocco telefono?!Devo eliminare la cartella system e copiare la cartella con i suoni che voglio io estratti dalla rom o qualcosa del genere?Non sono pratico se qualcuno puo'aiutarmi gliene sarei grato grazie...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di AlbertoSONIC


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    455
    Smartphone
    Google Nexus 4 (Coming soon..)

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 100 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piero17 Visualizza il messaggio
    Volendo mettere i suoni di sistema che io preferisco cioe'quelli della rom remics v4 (che poi credo che siano quelli del s3)in un altra rom piu'performante come posso fare?Sounerie,notifiche cartella ui compresa?che penso siano i suoni di quando clicco su di un applicazione o di quando metto il blocco telefono?!Devo eliminare la cartella system e copiare la cartella con i suoni che voglio io estratti dalla rom o qualcosa del genere?Non sono pratico se qualcuno puo'aiutarmi gliene sarei grato grazie...
    Devi copiare la cartella Audio dentro system>media. Fai così: con il computer estrai lo zip della Remics, vai ai file estratti, entri in system>media e copi l'intera cartella Audio; apri lo zip della rom che vuoi installare, NON ESTRARRE I FILE, raggiungi system>media dentro lo zip e ci incolli la cartella Audio precedentemente copiata. A questo puoi installare lo zip all'interno del quale hai inserito la cartella audio della remics. Ovviamente lo zip lo installi da recovery....
    ROMS E RECOVERY:
    JB | H-Book Revolution [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia and Nexus 4 Features
    ICS | H-Book Over Galaxy [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia Features
    U8650 | TWRP 2.2.1 for U8650 - Work In Progress

  4. Il seguente Utente ha ringraziato AlbertoSONIC per il post:

    piero17 (02-12-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie infinite!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy